Qualche consiglio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 18/06/2018, 15:51



Premetto che sono stato molto indeciso se tornare a scrivere, non su questo topic specifico ma in generale.
Venerdì sono uscito con questa ragazza nonostante il mio stato d'animo che sono riuscito a mascherare perfettamente.
E' stata un'altra bella serata, cena vicino al ponte vecchio, molte risate, qualche discussione stimolante, passeggiata sul lungarno, insomma tutto apparentemente perfetto se non fosse per un piccolo dettaglio: in pratica mi ha confermato di avere un ragazzo che l'aspetta, non è stata una domanda diretta ma ne ha parlato durante un discorso che non c'entrava nulla.
Dentro volevo solo andarmene e sparire dalla faccia della terra ma ho fatto finta di nulla per tutta la sera, niente contatti o tentativi di sondare il terreno, ho cercato di comportarmi come mi comporterei con un amico. Solo a fine serata al momento di salutarci mi sono un po' chiuso, avrei voluto dirle qualcosa ma non ce l'ho fatta, ho anche percepito un briciolo di imbarazzo ma non so se era dovuto alla lingua che comunque parla molto bene, alla mia improvvisa freddezza o altro.
Mi ha detto che prima di partire vorrebbe rivedermi ancora e io non ho ovviamente fatto obiezioni al momento ma adesso sono un'altra volta indeciso. Vederla o non vederla? nasconderle come mi sono sentito in questi giorni o dirglielo? a che pro?

Ora sono tre giorni che provo solo un vuoto enorme e la certezza che rimarrà tale per sempre, non so più se il mio era davvero interesse per lei o solo la disperazione che mi spingeva ad aggrapparmi all'ultima opportunità di avere qualcuno al mio fianco anche se a tempo determinato. Quella sera dopo aver sentito quella frase mi sono reso conto di averla guardata con occhi più critici, quasi a cercare tutti i possibili difetti.

Alla fine non è cambiato nulla rispetto a prima, non ho mai avuto una ragazza, non ce l'ho ora e non ce l'avrò mai, ma tutto sta perdendo nuovamente senso e indossare la solita maschera è diventato più difficile, ogni volta che ci penso (spesso) mi viene un nodo in gola e le lacrime agli occhi.
Sabato ero in autostrada, senza rendermene conto andavo oltre i 160, quando me ne sono accorto il primo pensiero è stato che sarebbe bastato veramente poco per mettere fine a tutto.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda crisbil » 18/06/2018, 16:39



Da quello che hai scritto e il resoconto del vostro ultimo incontro io non credo ti farebbe bene vederla un'ultima volta.. cioè... è chiaro che tu avresti bisogno di qualcosa di più dell'amicizia, qualcosa in cui lei - è evidente - non ha interesse (altrimenti non avrebbe mai menzionato 'sto fidanzato, manco avendocelo ) ..

Poi non so.. ogni persona è diversa.. come lo sono i suoi bisogni... ma se sei come me credo che una situazione del genere ti farebbe assai più male che bene, alla fine, viste le tue aspettative e speranze a riguardo (di cose impossibili ma di cui avverti il bisogno).. e anche visto come ti sei sentito in precedenza... forse non riusciresti a goderti più nulla della serata.. .. . sentiresti solo quel senso di vuoto... . . ..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda El Barto » 19/06/2018, 10:52



Per quanto riguarda me posso solo confermare quello che dici, anelo molto di più di un'amica specie se poi deve essere un'amica a cui non puoi chiedere un abbraccio di conforto perché dall'altra parte del mondo. Che non sia interessata ormai l'ho capito come è chiaro che forse non mi godrei la serata "tra amici", ma sono talmente alla frutta che, pur sapendo che non è la cosa giusta, sto seriamente pensando di dirle qualcosa di quello che ho provato in questi giorni, sempre che ci riesca.
Cosa spero di ottenere non lo so nemmeno io...per qualcuno ha senso? è solo disperazione?
Pensa che due anni fa dopo un'operazione per qualche mese ho dovuto fare fisioterapia, con la fisioterapista che mi seguiva non c'era tantissima confidenza visto il mio carattere ma quando ho smesso di andarci per giorni mi sono sentito male, abbandonato, avevo la nausea, non mangiavo ed ero completamente apatico. Credo che il motivo fosse che quelle sedute erano quanto di più simile ad una relazione io avessi mai avuto, ci vedevamo regolarmente, c'era un minimo di interazione, c'era il contatto fisico... il dolore che mi provocava(e non era poco ma doveva farlo) durante "i nostri incontri" era qualcosa che desideravo riavere perché finalmente qualcuno mi faceva provare qualcosa, in un certo senso credo mi facesse sentire vivo.
Anche se avrei potuto evitarlo quest'anno mi sono operato nuovamente ed ho sperato di provare ancora quel dolore, una parte di me lo ha fatto solo per quello ma non è stata la stessa cosa.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Qualche consiglio?

Messaggioda crisbil » 19/06/2018, 13:56



El Barto ha scritto:per qualcuno ha senso? è solo disperazione?


No, non ha senso.

Sì.. è solo disperazione.

Per cui ... non porterà a niente (di buono o positivo per te).

Solo altra sofferenza e senso di vuoto.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'