Interesse per un ragazzo impegnato...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda Camel » 03/06/2018, 21:18



Joykitikonti0 ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:
Joykitikonti0 ha scritto:Lascia stare non è cosa poi passi per z......


Questo discorso mi pare un po' sessista. Anche gli uomini sono attratti da donne impegnate e spesso gli fanno pure un filo spietato, a loro quindi diamo la coppa?
Posso capire dire che non sia eticamente corretto, ma questo proprio non lo accetto. Siamo nel 2018, dovremmo essere usciti da sti ragionamenti patriarcali da tempo.

Mi è capitato anche a me quindi ti capisco, ma fossi in te non muoverei un dito per prima.
Se è lui a provarci con te per lo meno sei complice e non carnefice, sta pure a lui avere un po' di coscienza.
Dipende poi se ne sei attratta in modo superficiale e ti accontenteresti di un flirt passeggero o se proprio vorresti essere tu la sua ragazza.
In entrambi i casi sei in un campo minato ma chiaramente meno seria è la cosa e meno ci rimani impigliata.
Chiaramente tieni presente che chi tradisce una volta potrebbe anche farlo una seconda, quindi prima dovresti anche capire che tipo di persona è.


Non sono sessista


sei solo una z....!
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda 7smiliardi » 03/06/2018, 22:31



Camel ha scritto:
Smíljæsson ha scritto:
Camel ha scritto:
Smíljæsson ha scritto:Lasciar stare in partenza. Bisogna essere sempre corretti nella vita.


ma anche no.

mostra il tuo interesse, mal che vada la sua ragazza ti uccide. ahahah


Se vi piace poi prendervi le corna... :pazzo:


a nessuno piace, però se il mio ragazzo decide di mollarmi per andare da una tipa che gli mostra interesse, io non ho nessuna colpa


Il senso è un altro... chi tradisce la fidanzata per voi, quasi statisticamente tradirà anche voi per un'altra ancora, in un circolo vizioso che non si fermerà mai. :rolleyes:
  • 3

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda Sara123lady » 04/06/2018, 15:02



Provaci ma senza insistere spudoratamente :shifty:
Fagli capire che sei interessata ma senza dargli troppe certezze..
Se è davvero innamorato della sua ragazza non cercherà neanche di capire il tuo comportamento altrimenti.....il tempo farà il suo percorso...
  • 0

Avatar utente
Sara123lady
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2018, 13:09
Località: Lecce
Genere: Femminile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda Stevie » 28/06/2018, 21:41



Summer88 ha scritto:"Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice."

Ho visto qualche giorno fa questo film e continua a ronzarmi questa frase nella testa... vi è mai capitato di trovarvi in questa situazione?
E' un periodo che non riesco a togliermi un ragazzo dalla testa... mi sento parecchio stupida e anche in colpa perchè lui è già impegnato...
Continuo a chiedermi cosa dovrei fare... se dimostrargli il mio interesse o lasciare stare in partenza, questa situazione cominica ad essere molto pesante per me... :giveup:

Non so se vi frequentate ecc... che tipo di rapporto avete ma se siete semplicemente amici che vi frequentate. Diglielo e basta che ti piace. Quanto meno è giusto che lo sappia. Non vi fidanzerete ma almeno lo sa e magari può rimanere una cosa tra te ed evitare di scatenare guerre d'amore fra te e la sua fidanzata. Il lato negativo di ciò è che dipende anche da che tipo è lui potresti rischiare di perderlo come amico dicendoglielo apertamente.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda Stef_Ania » 28/06/2018, 22:22



Summer88 ha scritto:"Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice."

Ho visto qualche giorno fa questo film e continua a ronzarmi questa frase nella testa... vi è mai capitato di trovarvi in questa situazione?
E' un periodo che non riesco a togliermi un ragazzo dalla testa... mi sento parecchio stupida e anche in colpa perchè lui è già impegnato...
Continuo a chiedermi cosa dovrei fare... se dimostrargli il mio interesse o lasciare stare in partenza, questa situazione cominica ad essere molto pesante per me... :giveup:


Io lascerei stare se siete amici da tempo, non solo perchè rischieresti di rovinare il vostro rapporto, ma anche perchè se vi conoscete già da un po' penso che la scintilla sarebbe scoccata anche per lui. Se invece avete un altro tipo di rapporto, o magari se lui ha avuto degli atteggiamenti che potrebbero farti sospettare che ci sia qualcosa anche da parte sua, allora potresti anche correre questo rischio e dirgli ciò che provi. Però ovviamente se lui è una persona corretta, è più probabile un rifiuto che altro (ovviamente nel caso di comportamenti sospetti è un altro discorso)
  • 0

Avatar utente
Stef_Ania
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/06/2018, 21:46
Località: Napoli
Genere: Femminile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda JYNEEPROH » 28/06/2018, 22:36



se questo ragazzo è impegnato credo sia meglio lasciar perdere, anche se so che non è cosa facile
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda LucaP74 » 30/06/2018, 7:10



Di primo acchito ti direi di lasciar perdere, perchè io mi trovo nella situazione del ragazzo impegnato, ed ho finito per rovinare sia la relazione con la ragazza nella tua situazione che ha insistito per incontrarmi, pur sapendo che ero impegnato e che la mia relazione stabile di 7 anni non era idiliaca, sia la relazione con la mia fidanzata. Sto vivendo un inferno, sono dovuto andare in terapia da due settimane.

Ma forse il sono stato molto sfortunato o debole.

Al cuore purtroppo non si comanda, e se ti piace davvero tanto questo ragazzo, non fargli pressioni, non tentarlo, prima assicurati che la sua storia stia davvero messa male, che sia agli sgoccioli, confidagli che ti piace veramente, ma che non ti azzarderai mai a sfiorarlo finché non avrà chiuso DEFINITIVAMENTE con l'altra storia.
Resisti e non diventare la sua amante, ma concediti solo quando sarà libero.

E questo, non perchè io sia bigotto o di moralità irreprensibile, ma perchè quando metti una persona, questo ragazzo, in condizione di scegliere, lo puoi distruggere psicologicamente, se non è uno di quei bastardi cinici a cui non interessa nulla di far soffrire le altre persone.

Ho scritto un 3rd, lungo, sulla mia storia, e tuttora ne sto pagando le conseguenze. Se oltre a piacerti e basta, provi qualcosa per lui, non metterlo in condizioni difficili.

Se invece ti piace e basta, vuoi solo una bella notte di sesso e nessuna relazione in futuro, e sai che anche lui magari è avvezzo cornificare senza rimorsi la fidanzata, fai quello che ti senti. Vi userete a vicenda e punto.
  • 0

LucaP74
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2018, 16:20
Località: PD, Veneto
Genere: Maschile

Interesse per un ragazzo impegnato...

Messaggioda TheDarkKnight » 30/06/2018, 10:37



Situazione molto simile... la evito, cerco di non rivolgerle la parola, ma ogni giorno racconta frammenti della propria vita e pur senza volerlo sono lì, ascolto e in questo modo la sto conoscendo. Tento di non avvicinarmi come fanno altri, non intervengo nei suoi discorsi, visto il buco nero che mi sta divorando da una vita non sono assolutamente nelle condizioni ideali per instaurare rapporti d'amicizia con soggetti verso cui provo interesse.

Ultimamente riesco finalmente a parlare in sua presenza senza sentirmi tanto a disagio, quando c'è lei infatti è come se misurassi ogni parola per evitare di dare una brutta impressione, credo sia normale, quindi il silenzio è la via più semplice per lasciare le cose invariate. Noto che quando parlo io lei è come se fosse assente come se mi ignorasse, mentre quando lo fa lei per me vale la stessa cosa, solo che nel mio caso mi assale un senso di rabbia e tristezza nel rendermi conto che condivide volutamente con altri la propria serenità mentre a me viene negata la possibilità di ridere con lei.
Non c'è nulla di misterioso in questo, credo sia dovuto al fatto che siamo semplicemente due opposti.

Ci sono momenti in cui ci troviamo vicini e in silenzio ed io mi aspetto che dica qualcosa ma alla fine non dice nulla. Non penso assolutamente che abbia qualche interesse nei miei confronti, anzi penso di essere abbastanza invisibile ai suoi occhi. So che tecnicamente i legami duraturi dovrebbero porre dei limiti invalicabili tra le persone, ma ogni giorno si sentono storie di situazioni stravolte senza che nessuno potesse minimamente prevedere risvolti simili. Ovviamente non è questo il caso. Dovrei essere mille volte meglio del suo attuale compagno per avere anche una sola possibilità. Se poi una ragazza del genere dovesse effettivamente dimostrare interesse significherebbe che lo potrebbe fare anche in futuro verso altri quindi paradossalmente in quel momento diverrebbe ai miei occhi meno seria di quanto vorrei che fosse.

Mi tocca sopportare sperando che un giorno lei possa intuire qualcosa e chiedermi i motivi di quegli atteggiamenti, ma io non sono stupido e non lascio trasparire molto mascherando ottimamente ogni sofferenza, quindi prevedo che non saprà mai nulla di tutto questo.


Lei è serena? Lei è felice? Se si ha rispetto nei suoi confronti l'unica cosa da fare è cercare di mantenere al più lungo possibile l'attuale situazione e fanculo alla propria serenità. ^_^
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'