Aiuto potrei essere incinta?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Alessia99 » 11/06/2018, 10:34



Aiuto Ragazzi, sono incinta? Ho 20 anni lui 26 fidanzata da 3 con il mio primo amore
Tutto è iniziato 1 giorno prima del ciclo con delle perdite marroni, dopodichè è arrivato normale come sempre solo che alla fine del ciclo dopo i soliti 6/7 giorni (ho il ciclo ogni 34 giorni DI 6 Circa) sono iniziate di nuovo delle piccole perdite marroni per 2/3 giorni, in seguito per due giorni solo alle ore 13 circa ho avuto una perdita molto abbondante e densa /liquida e poi perdite leggere. L’altro ieri ho avuto delle perdite di sangue per un po (con dolore al basso ventre), poi sono tornate ad essere poche e marroni scuro.
Adesso sembrerebbe più nulla (ciclo compreso sono passate 2 settimane). La maggior parte di queste perdite uscivano solo quando facevo pipi le altre no… Potrebbero essere dei residui di ciclo?. Ho Vertigini e giramenti di testa da un po di giorni…mi sento stanca e a volte barcollare…anche oggi e mi viene da piangere ma sono felice boh….la prima settimana di questo mese mi hanno stressato molto a lavoro e sto 8 ore al pc. Non credo di essere incinta, non me lo spiegherei… abbiamo avuto rapporti non protetti, ma non è successo nulla veramente!. Ho fatto molto sport ultimamente…Cosa potrei avere secondo voi? Non prendo la pillola nulla. Grazie a Tutti
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 11/06/2018, 11:38



Se temi di esserlo, togliti il dubbio, ormai dopo 2 settimane lo puoi fare, prenditi un test di gravidanza e così ti levi il dubbio, ma se ti è venuto il ciclo è difficile che tu sia incinta. In ogni caso, mai avere rapporti non protetti, ci sono così tanti contraccettivi che nessuna scusa può reggere.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Alessia99 » 11/06/2018, 12:33



Ho letto che potrebbe essere spotting e non ciclo più perdite d'impianto. Anchio infatti non me lo spiegherei visto che ho avuto il ciclo. ma perchè allora ho queste perdite strane e continue vertigini?
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 11/06/2018, 12:55



Potrebbe essere un semplice scompenso ormonale, può succedere. Se poi continui a stare poco bene, dovresti andare dal medico.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Camel » 11/06/2018, 17:49



capita che venga il ciclo lo stesso anche se sei incinta.

capita. tu controlla.
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Simonarm » 11/06/2018, 19:01



Togliti il.pensiero e domani, in qualunque centro analisi, anche senza ricetta, fatti fare il betahcg....è l unico test sicuro al 100%, già dal giorno dopo il concepimento, e costa meno di un test della farmacia , il cui risultato non è sicuro x niente. Il mio test negativo, compirà 12 anni tra un mese XD....non voglio farti la filippica, ma esistono millemila contraccettivi. Vai su sceglitu.it
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Fatina » 11/06/2018, 20:05



Faró l'esame del sangue e un ecografia. Io lavoro dalle 10 alle 19 ho dovuto far andare mia madre dal medico di base...
  • 0

Fatina
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2018, 21:17
Località: milano
Genere: Maschile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Juliet » 11/06/2018, 22:20



Cosa pensi possa uscire facendo rapporti non protetti? Una sdraio? Un ferro da stiro? Sarebbe una scoperta grandiosa ma non è così.

I rapporti si fanno sempre protetti oppure non ci si meraviglia di un' eventuale gravidanza.


L'internet inoltre non è il posto migliore per chiedere informazioni su queste cose.
La salute sessuale è fondamentale. Non hai una ginecologa?
In caso fai una chiamata al consultorio di "Vita di Donna" (trovi i numeri facilmente online, non credo si possano condividere link). Ci lavorano persone estremamente competenti e ti sapranno dare un parere REALE.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda drop » 12/06/2018, 5:09



Juliet ha scritto:Cosa pensi possa uscire facendo rapporti non protetti? Una sdraio? Un ferro da stiro? Sarebbe una scoperta grandiosa ma non è così.

Ehi ehi ehi, non sarebbe poi così tanto una scoperta grandiosa partorire una sdraio o un ferro da stiro... :pazzo:
  • 1

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda FranBow » 12/06/2018, 9:10



Fatina ha scritto:Faró l'esame del sangue e un ecografia. Io lavoro dalle 10 alle 19 ho dovuto far andare mia madre dal medico di base...

Perché vuoi fare tu i controlli se ad avere i dubbi è Gretolina? :mmm2:
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'