Aiuto potrei essere incinta?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 12/06/2018, 9:55



gretolina ha scritto:Aiuto Ragazzi, sono incinta? Ho 20 anni lui 26 fidanzata da 3 con il mio primo amore
Tutto è iniziato 1 giorno prima del ciclo con delle perdite marroni, dopodichè è arrivato normale come sempre solo che alla fine del ciclo dopo i soliti 6/7 giorni (ho il ciclo ogni 34 giorni DI 6 Circa) sono iniziate di nuovo delle piccole perdite marroni per 2/3 giorni, in seguito per due giorni solo alle ore 13 circa ho avuto una perdita molto abbondante e densa /liquida e poi perdite leggere. L’altro ieri ho avuto delle perdite di sangue per un po (con dolore al basso ventre), poi sono tornate ad essere poche e marroni scuro.
Adesso sembrerebbe più nulla (ciclo compreso sono passate 2 settimane). La maggior parte di queste perdite uscivano solo quando facevo pipi le altre no… Potrebbero essere dei residui di ciclo?. Ho Vertigini e giramenti di testa da un po di giorni…mi sento stanca e a volte barcollare…anche oggi e mi viene da piangere ma sono felice boh….la prima settimana di questo mese mi hanno stressato molto a lavoro e sto 8 ore al pc. Non credo di essere incinta, non me lo spiegherei… abbiamo avuto rapporti non protetti, ma non è successo nulla veramente!. Ho fatto molto sport ultimamente…Cosa potrei avere secondo voi? Non prendo la pillola nulla. Grazie a Tutti


Anche la mia ragazza aveva problemi simili,il + delle volte era semplicemente stress.
Vai dal tuo medico di fiducia così ti togli ogni dubbio e ti tranquilizzi.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Alessia99 » 12/06/2018, 10:59



scusate sono io Fatina avevo ricreato l'account xke nn ricordavo la password e non riuscivo a entrare, entrando dal telefono probabilmente ero rimasta loggata... :( scusate
  • 1

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Aiuto potrei essere incinta?

Messaggioda Juliet » 12/06/2018, 12:30



finestra ha scritto:Ehi ehi ehi, non sarebbe poi così tanto una scoperta grandiosa partorire una sdraio o un ferro da stiro... :pazzo:


Non lo sapevo, a me non è mai capitato. Cercherò di stare più attenta. Grazie.

FranBow ha scritto:Perché vuoi fare tu i controlli se ad avere i dubbi è Gretolina? :mmm2:

La gravidanza è il virus influenzale.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'