Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

Messaggioda Juliet » 14/06/2018, 6:57



Non voglio leggere nessun commento per non farmi influenzare.
Quindi darò la mia opinione che può essere discutibile o errata.

Probabilmente sarò in grado di risponderti solo tramite la mia esperienza e con la visione che ho delle persone.

Nel tuo testo identifico tre momenti diversi.

Per prima cosa, la vostra iniziale attrazione mi ha fatto pensare ad una cosa piuttosto bella e unica, ma destinata al fallimento in quanto lei sia già impegnata.

Non demordere, perché, nel secondo momento, mi sono ricreduta leggendo della vostra giovane età. Non credere che stia qui a sminuire l'amore, ma sono sicura, che a tale età, si ha la consapevolezza che una relazione possa anche non essere per sempre.

Il terzo momento è il bacio in discoteca ed il conseguente commento di lei. Per come la vedo io, esser impegnati, spingersi a dare un bacio ad un'altra persona e poi rifiutare di andare oltre, è tre volte irrispettoso. Nei confronti del ragazzo, nei tuoi confronti, nei suoi confronti. C'è peggior modo di rovinare tutto per un capriccio? Puntualizzerei anche sull'amica-messaggero. Io non mi fido di chi manda l'amico/a. Ho idea che, chi si comporta così non si metta in gioco, e in questa situazione, l'unica cosa che conviene a te è che lei si metta in gioco.

Certo, l'azione di lei si potrebbe leggere anche in un altro modo. Un onesto pentimento per aver compreso di aver fatto una cazzata.
A mio parere tu non hai nulla da capire, nulla da chiedere consigli, ti conviene fare mente locale e capire se provi qualcosa di forte per lei, per cui valga la pena lottare. Se non è così, corri via da questa situazione. Se invece ci tieni, preparati a soffrire e se il sentimento di lei è ricambiato, cosa che a mio avviso, è possibile, augurati che sia fedele a te ed a se stessa e che non si senta in errore nel commettere questa scelta.

Si possono dare tante teorie, ma una teoria non basta. Serve che tu parli con lei. E se dopo qualche tentativo (e mi raccomando, evita di insistere tutto insieme ma prendi tempo), smette di rispondere o non si mostra interessata, è forse il caso di terminare l'approccio.
Comunque torna qui, e raccontaci pure di come andrà il prossimo approccio.

Facci sapere.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

Messaggioda Juliet » 14/06/2018, 6:58



Ensō ha scritto:E' più di un'amicizia ma non è amore.


Chi può dirlo!
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

Messaggioda Juliet » 14/06/2018, 7:00



Lμcιfεrσ ha scritto:A chi può interessare:
Oggi non ce la facevo più. Allora ho preso su la macchina, mi sono fatto i miei bei trenta minuti di andata e trenta di ritorno per parlarle due minuti. Risultato? Abbiamo parlato due minuti, le ho chiesto chiaramente Dimmi se devo lasciare stare o no e lei mi ha risposto di lasciar stare per il momento. Lì l’ho salutata e fine.
Ho finito un’ora fa di lavorare, e mi trovo il suo messaggio chiedendomi se ne vogliamo parlare. Cercando di non insistere e nemmeno incazz*rmi è venuta fuori dicendo che non vuole perché quest’Estate io sto via un po’, ma anche lei sa che è una st*onzata grande come una casa per motivi che non sto a spiegarvi. Beh sta di fatto che alla fine mi sono girati purtroppo e le ho detto chiaramente che o quel bacio era stato dato a caso, e in tal caso nessun problema, oppure che non era a caso, ma non si stava comportando di conseguenza. Lei ha risposto che non era un bacio a caso, ma che comunque facciamo come ho detto io. Io ahah non so più cosa dire, fare e pensare.
Beh sta di fatto che da oggi Lμcιfεrσ chiude, mi dispiace. Ho chiuso, e non lo dico per scherzo o robe del genere. Ora disinteresse totale per i sentimenti delle altre persone, sembra che così si sia più attraenti, no? ;) Comunque grazie a tutti!!!


Cosa!?
Comportamento totalmente irrispettoso, opterei per lasciar perdere.
La strada si fa burrascosa.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

Messaggioda Juliet » 14/06/2018, 7:03



Inutile dire che condivida in totale l'ultima riposta di _Sehnsucht_.
Non chiuderti ad eventuali relazioni future perché questa esperienza ti sarò da monito per muoverti meglio.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Avete dei consigli? Io non ci capisco niente

Messaggioda Lμcιfεrσ » 14/06/2018, 9:52



Vi ringrazio per le vostre opinioni e consigli! Dormendoci su la notte ho capito che scuse o no, non sono io ad aver sbagliato, ma non per il no, che ci può stare, ma per il fatto ch elei mi abbia detto delle str*nzate per motivarlo. Grazie a tutti comunque.
  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'