Ti amo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ti amo

Messaggioda Alan01 » 27/06/2018, 12:06



No
Si
Personalmente dó molta importanza a questa parola,non mi sono pentito di non averlo detto a nessuna fin'ora,per me dirlo implica aver vissuto diversi momenti e situazioni con una persona e averla conosciuta per i suoi lati positivi e negativi e nonostante questo volerla con me.
  • 0

Alan01
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2018, 14:22
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Ti amo

Messaggioda Alessandro2 » 08/07/2018, 15:19



Io non l ho mai ne detto ne mi è stato detto. Mai
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Ti amo

Messaggioda Cold » 08/07/2018, 17:02



si..
e mi fu ricambiato.
ma ammetto che se ora cerco di ricordare la prima volta che me lo disse non ricordo.. ricordo con chiarezza il suo primo bacio con la lingua. fu lei a darmelo la prima ragazza che io abbia mai amato, in quel modo ingenuo e totalmente sincero. vicino ad una fontana seduti mentre acqua scorreva, lei aveva piu esperienza di me anche se piu giovane di due anni, io avevo timore.
e volevo aspettare ma lei disse "sono stanca di aspettare" e mi infilò la lingua in bocca e ci baciammo con passione.
amare..una parola piena di molteplici significati.
mi ero innamorato di lei nell'istante che avevo vista camminare insieme alle sue amiche..

mai più mi capitò di amare una ragazza in quel modo.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Ti amo

Messaggioda El Barto » 09/07/2018, 9:12



no e no.
Anche se potrebbe essere un si e no, una volta l'ho detto al mio gatto XD...forse era solo per sentire come suonano quelle parole quando escono dalla mia bocca, ma alla fine può essere considerato una forma d'amore anche quello no?
  • 2

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Ti amo

Messaggioda Andry94 » 31/07/2018, 1:21



Detto e sentito tante volte, ma dall'altra parte so che non era sincero, mentre io l'ho detto solo se meo sentivo
  • 0

Andry94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/06/2018, 10:03
Località: Torino
Genere: Maschile

Ti amo

Messaggioda Derapage » 31/07/2018, 6:32



Ne uno ne l'altro
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'