Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 13:10



buongiorno, è da qualche tempo che ho la convinzione di non essere adatto ad avere rapporti con una donna a causa delle mie caratteristiche fisiche, e complici delle delusioni d'amore pregresse, mi son ritrovato a cercare di placare i miei bisogni carnali su siti di incontri omosessuali.
Per ora non ho ancora fatto nulla, c'è sempre stata una parte di me a bloccarmi da quegli impulsi, in quanto credo che siano dovuti solo alla frustrazione.
Però ora ho trovato una persona, un ragazzo che si traveste, diventa una ragazza bellissima, e mi fa provare un grande desiderio....non so cosa fare...non voglio farlo, non credo sia giusto per via della motivazione che mi spinge ad andare a letto con lei/lui, ma d'altro canto fatico molto a resistere alla tentazione...cosa ne pensate? qualche consiglio?
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/06/2018, 13:19



Scusami ma non credo che esista gente adatta o non adatta ad avere rapporti con l'altro sesso o con lo stesso sesso.
Tutto sta alla tua volontà e interesse, non è ben chiaro se tu stia ripiegando in ciò per frustrazione o per un interesse reale.
Sia donne che uomini hanno gusti personali perciò tu deduci di non essere adatto solo per dei rifiuti che ahimè prima o poi capitano a tutti nella vita.
Se tot donna ti ha rifiutato, ce ne sarà un'altra a cui piacerai, tutto sta nel trovarla, non a caso internet è piena di siti di incontri nel caso in cui dal vivo non si riesca a trovare nessuno di valido.
Prima di fare qualsiasi cosa, dovresti fare chiarezza dentro di te, decidere cosa veramente vorresti.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 13:36



_Sehnsucht_ ha scritto:Scusami ma non credo che esista gente adatta o non adatta ad avere rapporti con l'altro sesso o con lo stesso sesso.
Tutto sta alla tua volontà e interesse, non è ben chiaro se tu stia ripiegando in ciò per frustrazione o per un interesse reale.
Sia donne che uomini hanno gusti personali perciò tu deduci di non essere adatto solo per dei rifiuti che ahimè prima o poi capitano a tutti nella vita.
Se tot donna ti ha rifiutato, ce ne sarà un'altra a cui piacerai, tutto sta nel trovarla, non a caso internet è piena di siti di incontri nel caso in cui dal vivo non si riesca a trovare nessuno di valido.
Prima di fare qualsiasi cosa, dovresti fare chiarezza dentro di te, decidere cosa veramente vorresti.

Proprio per questo sono alquanto indeciso....prima ero convinto che fosse solo frustrazione, ora non riesco a capire che mi sta succedendo...comunque ho provato i siti di incontri per trovare una ragazza....non funzionano....o quanto meno...ho sempre fato buchi nell'acqua sui siti d'incontri :whistling:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/06/2018, 13:40



Beh magari fai passare un po' di tempo, riflettici su e penso che verrà fuori ciò che vuoi veramente.
Mh, alcuni siti d'incontro sono delle sole, tipo badoo o zoosk è pieno di gente col quoziente intellettivo di una nocciolina.
Meetic già ci sta gente più seria, a parte i soliti cretini di turno.
Chiaramente come dal vivo dipende sempre chi conosci, oltre al fatto che ci vuole sempre un po' di tempo prima di conoscere gente interessante che ricambia il tuo interesse.
A volte neanche c'è bisogno del sito d'incontro, se hai delle passioni specifiche, anche i forum e le chat sono utili per conoscere gente nuova.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Sole » 18/06/2018, 14:20



Secondo me se hai bisogno che questo ragazzo si travesti da ragazza per provare attrazione ti sei dato una risposta da solo, solo che magari, com'è stato già detto, probabilmente hai subito più rifiuti e ora cerchi di ripiegare sull'altro sesso per vedere se funziona.
Credo che dovresti fare chiarezza dentro di te e capire bene se questo tuo interesse è dovuto a una crisi momentanea o se nasce da radici più profonde, che in qualche modo spiegano anche perché con le donne non ha funzionato.
È una risposta che puoi conoscere solo tu.
  • 4

Avatar utente
Sole
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/09/2013, 20:20
Località: Venezia
Genere: Femminile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Ensō » 18/06/2018, 15:10



L'attrazione può avere un'infinità di sfumature e ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie esperienze. Chiediti solo se una trasgressione possa appagarti o non sia solo semplice curiosità. Altrimenti corri il rischio di alimentare ancora di più la confusione.
Tentare non costa nulla anche se non è del tutto vero. Si possono avere ripercussioni sul piano psicologico. Cosa ti eccita veramente sul piano sessuale: la figura femminile, maschile o entrambe? Vedi, non è questione di scegliere qualcosa al posto di un'altra bensì rendersi conto del proprio orientamento e muoversi in quella determinata direzione.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 16:46



Sole ha scritto:Secondo me se hai bisogno che questo ragazzo si travesti da ragazza per provare attrazione ti sei dato una risposta da solo, solo che magari, com'è stato già detto, probabilmente hai subito più rifiuti e ora cerchi di ripiegare sull'altro sesso per vedere se funziona.
Credo che dovresti fare chiarezza dentro di te e capire bene se questo tuo interesse è dovuto a una crisi momentanea o se nasce da radici più profonde, che in qualche modo spiegano anche perché con le donne non ha funzionato.
È una risposta che puoi conoscere solo tu.

Beh non è precisamente dovuto a una crisi momentanea...però c’è da dire che ho sempre avuto sbandamenti verso la direzione opposta principalmente quando ho avuto qualche delusione...con le donne non ha mai funzionato principalmente per il fatto che non riesco più ad aprirmi...l’ho fatto solo una volta...è stata la delusione più grande di tutte e mi ha chiuso il cuore...ora non mi espongo...per questo non funziona :mmm:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 16:51



_Sehnsucht_ ha scritto:Beh magari fai passare un po' di tempo, riflettici su e penso che verrà fuori ciò che vuoi veramente.
Mh, alcuni siti d'incontro sono delle sole, tipo badoo o zoosk è pieno di gente col quoziente intellettivo di una nocciolina.
Meetic già ci sta gente più seria, a parte i soliti cretini di turno.
Chiaramente come dal vivo dipende sempre chi conosci, oltre al fatto che ci vuole sempre un po' di tempo prima di conoscere gente interessante che ricambia il tuo interesse.
A volte neanche c'è bisogno del sito d'incontro, se hai delle passioni specifiche, anche i forum e le chat sono utili per conoscere gente nuova.

Ad esser sincero li ho provati un po’ tutti i siti di incontro...purtroppo però per i maschi non funzionano molto per il semplice fatto che le ragazze, essendo tempestate di messaggi, selezionano molto, evitanto di rispondere ai cretini e ai meno avvenenti...io credo di far parte della seconda categoria...o almeno lo spero...piuttosto di far parte dei cretini :lol:
Effettivamente faccio parte di molti forum che riguardano le mie passioni...ma sempre per il fatto che sono alquanto chiuso, non riesco mai ad instaurare alcun tipo di rapporto, che sia amicizia o altro :pinch:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 16:56



Ensō ha scritto:L'attrazione può avere un'infinità di sfumature e ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie esperienze. Chiediti solo se una trasgressione possa appagarti o non sia solo semplice curiosità. Altrimenti corri il rischio di alimentare ancora di più la confusione.
Tentare non costa nulla anche se non è del tutto vero. Si possono avere ripercussioni sul piano psicologico. Cosa ti eccita veramente sul piano sessuale: la figura femminile, maschile o entrambe? Vedi, non è questione di scegliere qualcosa al posto di un'altra bensì rendersi conto del proprio orientamento e muoversi in quella determinata direzione.

In effetti ho sempre cercato di bloccarmi perchè ho paura di aver ripercussioni psicologiche, se non fosse per quelle avrei provato e mi sarei tolto il dubbio, mal che vada sarebbe stata una cattiva esperienza. Per quanto riguarda ciò che mi eccita è un po’ complicato da spiegare...diciamo che mi eccitano principalmente caratteristiche prettamente femminili e quacuna di maschile :mmm:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Ensō » 18/06/2018, 17:29



Mad Phil ha scritto:
Ensō ha scritto:In effetti ho sempre cercato di bloccarmi perchè ho paura di aver ripercussioni psicologiche, se non fosse per quelle avrei provato e mi sarei tolto il dubbio, mal che vada sarebbe stata una cattiva esperienza. Per quanto riguarda ciò che mi eccita è un po’ complicato da spiegare...diciamo che mi eccitano principalmente caratteristiche prettamente femminili e quacuna di maschile :mmm:


Non stai cercando, per caso, una componente affettiva mancante piuttosto di una vera e propria tendenza erotica nella figura maschile? Non so, desiderare un fratello o un migliore amico ...
  • 2

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'