Aiutatemi a capire

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiutatemi a capire

Messaggioda alienunicorn » 30/06/2018, 15:02



Quando i contatti sociali si riducono e ci ritroviamo in una situazione dove ci sembra che ci potrebbe portare a un qualcosa che vorremmo tanto, ci sentiamo pieni di energie ed entusiasmo, ma se non sappiamo come arrivarci ad ottenere quel risultato e che ogni mossa potrebbe allontonarlo, invece di avvicinarlo, la sensazione non è piacevole

E forse alla base ci vorrebbe più comprensione di cosa cerca una donna o una ragazza in una persona, come mai viene attratta da determinate persone e da altre no e cosa fare per diventare quel tipo di persona che può attrarre. Purtroppo, molte persone percepiscono quando dall'altra parte c'è tanto più interesse/bisogno rispetto al proprio e non aiuta, anzi. E se si sente che il bisogno è forte quanto il nostro, di nuovo, non ci interessa perché cerchiamo qualcosa che rimedi a quel bisogno.

E' più facile trovare una relazione quando non la si cerca, "paradossalmente". Una persona che è attiva, appassionata di qualcosa di lavorativo, sociale o qualche hobby, può conoscere tante persone se sceglie bene il settore e alcune di quelle possono dientare amiche e più non mostr interesse perchè tutto il tuo interesse è concentrato su un'attività e più le persone rimangono stupite, si appassionano e alcune di loro si sentono attratte e si ha anche scelta.

Ed è vero che le ragazze soprattutto online sono stanche di ricevere messaggi da persone che vogliono solo un rapporto ed è l'unica cosa su cui si concentrano. E anche quelli che sono belli fisicamente, ma non hanno nulla da dire e non sono interessanti e se non ascoltano, perdono l'interesse della ragazza molto presto, a meno che non sia più limitata di loro
  • 0

Avatar utente
alienunicorn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/06/2018, 17:34
Località: Terra
Citazione: Il mondo é bello perché é avariato
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire

Messaggioda El Barto » 30/06/2018, 16:25



crisbil ha scritto:E come ti piacerebbe che si fosse "chiusa" ?

Perché la verità è che tu non vorresti si fosse chiusa, semplicemente; anzi.. addirittura vorresti si fosse aperta una situazione nuova; invece non è accaduto, purtroppo.. Per cui .. anche mandare messaggi o continuare a cercarla.. sì, cioè.. magari ti risponde, pure: ma non credo che la risposta che riceveresti sarebbe mai quella che desideri o vorresti tu, ahimé.


Sicuramente hai ragione, non vorrei si fosse chiuso nulla. Conosco una persona che ha una relazione a distanza(parecchia distanza) con una ragazza, si sentono quotidianamente e hanno in programma di andare a vivere insieme una volta che lei avrà finito l'università. Ora io non ambivo a tanto, non ci avevo nemmeno pensato, ma è per dirti che i modi possibili in cui poteva andare sono tanti.

Come mi piacerebbe che si fosse chiusa? con un punto fermo.
Riflettendoci in questi giorni mi sono reso conto che forse le cose che mi hanno fatto più male sono due:
- l'incertezza sul fatto che lei abbia capito qual'era la mia situazione, anche se ripensandoci ci sono stati un paio di episodi quell'ultima sera che mi confermerebbero di sì. Non sarebbe cambiato nulla ma era una cosa che tenevo a chiarire, non chiedermi perchè, devo ancora capirlo;
- se davvero lo ha capito cosa le costava dirmi anche solo una delle classiche frasi che noi uomini odiamo sentire in queste situazioni, tipo "mi spiace ma ti vedo solo come un amico" o altre simili, lo avrei accettato anche per messaggio il giorno dopo, invece il silenzio...

E no, non credo che una qualsiasi risposta adesso sarebbe quella che desidero, perchè non c'è niente, nel bene e nel male, che ora possa cambiare la situazione, anzi potrebbe solo peggiorarla. E' per questo che cerco di trattenermi.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'