app per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

app per incontri

Messaggioda MagicTragic » 05/07/2018, 18:50



mini3736 ha scritto:Confermo anche io... Conta solo l'aspetto

Per gli uomini un'alternativa potrebbe essere, al posto della foto reale, la foto di una valigia piena di banconote da 500 euro :music:
  • 1

Avatar utente
MagicTragic
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/06/2018, 11:51
Località: Foggia
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda Griffon » 05/07/2018, 19:20



Sarebbe interessante se qualcuno conosce un app per mettersi in contatto con donne dell'Est Europa, oppure nord Africa o sud americane? :D
  • 0

Utente ritirato
Avatar utente
Griffon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/06/2018, 21:19
Località: Oltre la materia
Citazione: Utente ritirato
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda crisbil » 06/07/2018, 8:40



mini3736 ha scritto:Io dal tuo discorso risento solo nervosismo per chi non riesce ad ottenere.


No, solo immensa disperazione. (che è molto peggio).

mini3736 ha scritto: Le persone come te le evito perché so che potrebbero solo farmi stare male...


Già. Le motivazioni per cui uno si ritrova in certe situazioni non importano e non sono mai rilevanti per nessuno... si cerca il proprio di benessere, come è giusto che sia, e basta.

Per chi è escluso ciò diventa una condanna.. sei in trappola di un meccanismo da cui non puoi uscire in nessun modo.. un serpente che si morde la coda da solo.. Perché è vero quello che dici: se uno non offre le cose "belle" che fanno star meglio l'altro (non perché è uno str***o - perché non ce le ha - perché niente si crea dal nulla - e le cose che proprio non hai interiormente, quelle che non possiedi perché non hanno mai fatto parte del tuo vissuto .. quelle cose non le puoi fingere o simulare nemmeno ).. sarà l'escluso sempre. Da tutte, è così, lo so.


mini3736 ha scritto:Io non sono un oggetto sessuale, sono una persona e come tale voglio stare bene e frequentarmi con chi mi piace si esteticamente ma soprattutto mi sa prendere, mi fa sorridere e mi agevola la vita...


E' legittimo e giusto cercare ciò che fa star bene e tenere a distanza il resto, è una cosa sana e saggia, che capisco (anche se è in pratica la mia condanna a non poter più vivere niente).

Infatti io non contatto più nessuno da tanto tempo, tanto quelle pochissime persone che eventualemente rispondono dicono tutte quello che mi stai dicendo tu...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda Cold » 06/07/2018, 9:49



Sinceramente prima di iniziare ad allenarmi fisicamente non mi scriveva nessuna. Dal momento che ho iniziato a mettere su muscoli mi scrivono. Ma nessuna mi cerca per dialogare per conoscere quello che ho dentro e farsi conoscere per le loro anime. Ma solo perché sei carino. Lascia stare. La superficialità non tiappaghera mai.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda kathellyna » 06/07/2018, 14:11



le risposte Off Topic o fraintendibili sono state rimosse. per favore cercate di attenervi all'argomento proposto dall'autore del post: dubito che il suo problema derivi dalle differenze tra uomini e donne nell'utilizzo delle app di incontro, dato che lui ha fatto uso soprattutto di app per persone omosessuali. se invece volete parlare di tale argomento aprite un nuovo post o riesumate uno di quelli del passato, che certamente sono presenti poiché la questione è già stata discussa ampiamente.
  • 3

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'