app per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

app per incontri

Messaggioda crisbil » 05/07/2018, 15:44



El Barto ha scritto:Ti posso giurare che non sono mai stato arrogante o maleducato, ho provato a non essere banale, a essere spiritoso ecc, e no, non puntavo a stragno***e ma a pariestetiche (che brutta parola! :bleah!: ), almeno secondo il mio punto di vista. Anzi, ho scritto anche a donne che esteticamente non mi dicevano un granché ma che dal profilo sembravano interessanti ma niente, silenzio assoluto.
E' vero che ci vuole tempo per trovare qualcuno ma bisogna che questo qualcuno almeno una possibilità te la dia.

Ripeto che questa è solo la mia personalissima esperienza che può anche essere lontana dalla realtà, non sto cercando di convincere nessuno.


Sì, beh.. a meno di non essere strafighi o super sicuri di sé E in grado di stimolare particolare curiosità e interesse (musicisti, artisti, baudeleriani, anche per finta e solo cazzari MA credibili nel ruolo) , superiore a quella suscitata da centinaia di altri, credo che la tua sia l'esperienza della maggior parte degli uomini in questi siti.

Ma è inutile provare a spiegarlo ad una donna: proprio per quelle "esperienze diametralmente opposte" di cui parli (loro hanno il problema opposto: troppi messaggi).. non sono minimamente in grado di capirlo... per loro è uguale... che anche un uomo si ritrova con facilità a ricevere riscontri, risposte... e poi, finalmente, a "scegliere".. tra la marea di proposte che si riceve e le decine e decine di persone interessate che ti contattano senza sosta... :music:
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda El Barto » 05/07/2018, 15:55



crisbil ha scritto:Ma è inutile provare a spiegarlo ad una donna: proprio per quelle "esperienze diametralmente opposte" di cui parli (loro hanno il problema opposto: troppi messaggi).. non sono minimamente in grado di capirlo...


Bah, io non arriverei a dire tanto...
Alla fine poi l'online è uno specchio, anche se distorto ed estremizzato, della realtà dove il rapporto tra uomini che fanno il primo passo e donne è decisamente superiore a 1.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda crisbil » 05/07/2018, 16:05



In realtà il discorso del "primo passo" non c'entra assolutamente niente con quello della disparità nella possibilità e numero di contatti che si possono ottenere proponendosi solo in base al fatto di essere un uomo che cerca una donna o una donna che cerca un uomo .. nel virtuale.

Cioè.. anche nella vita reale, in realtà.. c'è questa grande disparità.. ma nel virtuale è qualcosa di assurdo e spropositato all'ennesimo grado
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda Ensō » 05/07/2018, 16:43



El Barto ha scritto:
Ensō ha scritto:Io mi sono definitivamente tolto dai giochi perché ho capito alla lunga che questo genere di situazioni mi facevano solo male e non mi riferisco unicamente agli incontri virtuali, includo tutti i generi di relazione, probabilmente non sono fatto per la vita di coppia.


sto valutando anche io questa ipotesi, solo che mi sarebbe piaciuto provare prima di rinunciare... :(


Proprio perché ho provato sono giunto a questa conclusione. ;)
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda MagicTragic » 05/07/2018, 16:49



Anche io ne ho provata qualcuna ma mi sono trovato sempre male, un po' per tutte le cose che avete già detto voi.
Aggiungerei che in alcuni di questi "sistemi" vi sono un sacco di account fasulli.... ti "adescano" e poi per leggere i messaggi devi pagare l'account completo.
Per me è stata un'esperienza abbastanza squallida... ogni tanto mi viene la voglia di ritentare ma desisto.
Un'altra considerazione che faccio è che -alla fine - la donna che è lì sta parlando con altri dieci uomini oltre che con te tu sei solo un'opzione e non una sua scelta.

Normalmente una donna non ha bisogno di app per trovare un uomo... infatti lì ci sono molte prostitute che per incontrarti ti chiedono un "regalo". :facepalm:
  • 0

Avatar utente
MagicTragic
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/06/2018, 11:51
Località: Foggia
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda mini3736 » 05/07/2018, 17:29



Ragazzi io non voglio illudervi ne prendervi in giro, è vero che l'aspetto fisico conta ma è solo apparenza, per trovare l'amore o comunque una persona con cui c'è feeling e si può creare un qualcosa ci va tempo e non possiamo sapere quando capita, di sicuro vi posso dire che dovete mettervi in gioco ed evidenziarvi dalla massa e non dovete forzare a volere far colpo per forza.
  • 0

mini3736
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/06/2018, 9:57
Località: Italy
Genere: Femminile

app per incontri

Messaggioda Ubino » 05/07/2018, 17:32



Sono uscito dalla depressione grazie a telegram. Ho creato un gruppo pubblico della mia regione, ossia la Puglia, organizzato uscite a Bari con ragazzi e ragazze entrate nel gruppo, e ho conosciuto tante persone brave. Siamo più di 80 membri al momento. Scarica telegram, cerca il gruppo regionale di tuo interesse, unisciti e socializza.
  • 0

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Avatar utente
Ubino
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/04/2017, 18:56
Località: Italia
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda crisbil » 05/07/2018, 17:56



mini3736 ha scritto:Ragazzi io non voglio illudervi ne prendervi in giro, è vero che l'aspetto fisico conta ma è solo apparenza, per trovare l'amore o comunque una persona con cui c'è feeling e si può creare un qualcosa ci va tempo e non possiamo sapere quando capita, di sicuro vi posso dire che dovete mettervi in gioco ed evidenziarvi dalla massa e non dovete forzare a volere far colpo per forza.


Voi donne non capite, perché a voi basta iscrivervi e.... "selezionare"...

L'aspetto fisico per un uomo è ESSENZIALE, in questi siti (come ovunque.. pure qui ).. perché, vista la mole di messaggi e le richieste di contatto che riceve una donna o ragazza appena si iscrive - qualunque ragazza o donna - se non piaci intanto per quello manco ti rispondono.

Ed è pure una presa per il c*lo (scusa la volgarità.. ma ne ho le palle piene di sentirlo ripetere che poi non è per niente vero ) dire che bisogna evidenziarsi dalla massa, perché c'è tanta gente che si limita a linkare frasi del cavolo scontate e banali e dozzinali ... ma veramente "cuore-sole-amore" (ne ho conosciuti) e ha subito riscontri positivi (perché è figo E ci sa fare) .. e poi, invece, se davvero uno è originale o sé stesso e... "profondo" ( per quanto si possa essere "profondi" con uno sconosciuto in un sito internet) non ti caga veramente di pezza nessuna, su questi siti del cavolo...

Per cui .. mi rendo conto che voi donne non siate in grado di capirlo (visto che per voi non va mai così)... ma sono solo delle bugie queste.. che bisogna differenziarsi dalla massa... e che l'aspetto fisico è poco rilevante.

Se non piaci INTANTO e PRIMA DI TUTTO per quello .. un buon 90% di donne e ragazze manco legge quel che hai scritto loro... e il restante 10% (che lo legge) non ti risponde, manco se è personalissimo e non banale.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

app per incontri

Messaggioda mini3736 » 05/07/2018, 18:07



Se non piaci ad una ragazza non significa che non puoi piacere ad un'altra. Io dal tuo discorso risento solo nervosismo per chi non riesce ad ottenere. Le persone come te le evito perché so che potrebbero solo farmi stare male... Io non sono un oggetto sessuale, sono una persona e come tale voglio stare bene e frequentarmi con chi mi piace si esteticamente ma soprattutto mi sa prendere, mi fa sorridere e mi agevola la vita...
  • 0

mini3736
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/06/2018, 9:57
Località: Italy
Genere: Femminile

app per incontri

Messaggioda formedite » 05/07/2018, 18:13



Lascia perdere amico le chat e i forum in generale . Per conoscere una persona deve capitare e basta è inutile forzare le cose... :) Io sono con te ;)
  • 0

Avatar utente
formedite
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/06/2018, 19:16
Località: Rimini
Citazione: Pantarei
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'