Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 15:36



SullaLuna ha scritto:
Purtroppo, non è così ora è lui, un altro giorno sarà un'altro non piacerò mai a nessuno. Senza contare quelli passati. Sarà sempre così nella mia vita....! Sono stanca di far finta che tutto vada bene. Quando in realtà non è così![/quote]

So come ti senti, ma per prima cosa tranquillizzati. Fatti un the, una tisana, un po' di latte, insomma ritagliati un momento per te, e non pensarci troppo su. Ti posso dire che non è così, stai entrando in un tunnel buio, un'illusione. Non si discute che nasciamo soli, e moriamo soli, questa è la sacrosanta verità, ma prima o poi incontreremo qualcuno che ci vorrà davvero bene, con cui potremmo continuare la nostra strada fianco a fianco, è li fuori, e basta sapere aspettare. E non è solo uno, ma centinaia, migliaia sono le persone che ti apprezzerebbero. Ho letto i tuoi messaggi, e capisco come ti senti, ma non darti colpe che non ti appartengono. Stai attraversando solo un momento. Cosa ti piace fare? Cosa ti appassiona? Dedicati a quello. Devi riscoprire pian piano quel che di buono c'è nella vita.
Scrivimi se ti va di parlare.[/quote]
Non voglio fare nulla. Voglio solo capire perchè la gente mi evita. Questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tutto qui. Se non c'è soluzione io non so come farò!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 13/07/2018, 16:25



sarei curiosa di sapere cosa scrivi a questa gente. magari non sono interessati... mha...
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 16:30



Camel ha scritto:sarei curiosa di sapere cosa scrivi a questa gente. magari non sono interessati... mha...

Ma non si tratta di scrivere... si tratta della mia vita e di certo non gli scrivo ci sposiamo e facciamo dei figli.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 13/07/2018, 16:54



ma è molto strano che tutti ti evitano. che razza di gente c'è lì? XD
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 17:30



Camel ha scritto:ma è molto strano che tutti ti evitano. che razza di gente c'è lì? XD

Di m...!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda crochet-ina » 19/07/2018, 19:47



Essendo molto timida, ho usato abbastanza spesso internet come mezzo di conoscenza. Anche per ragazzi. E, come te, ho provato più di qualche volta a fare il primo passo, cioè mandare un messaggio, nulla di che. Ho ricevuto insulti, rifiuti, silenzi. Un po' di tutto. Ma... se tornassi indietro, rifarei tutto. Ovvio, spero di trovare finalmente un ragazzo simpatico che abbia voglia di fare due chiacchiere senza la paura, lo schifo o chissà cosa che hanno provato gli altri nei miei confronti. Ma... rifarei tutto.
Perchè, vedi, adesso siamo qui a discutere su quanto loro sono codardi, stron.., o altro. Ma non sul fatto che noi non ci abbiamo provato. Non ci siamo nascoste. Non ci siamo vergognate di comportarci come pensavamo giusto.
Quindi, cosa devi fare con quel ragazzo? Niente. Lascialo perdere.
  • 0

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 7:31



crochet-ina ha scritto:Essendo molto timida, ho usato abbastanza spesso internet come mezzo di conoscenza. Anche per ragazzi. E, come te, ho provato più di qualche volta a fare il primo passo, cioè mandare un messaggio, nulla di che. Ho ricevuto insulti, rifiuti, silenzi. Un po' di tutto. Ma... se tornassi indietro, rifarei tutto. Ovvio, spero di trovare finalmente un ragazzo simpatico che abbia voglia di fare due chiacchiere senza la paura, lo schifo o chissà cosa che hanno provato gli altri nei miei confronti. Ma... rifarei tutto.
Perchè, vedi, adesso siamo qui a discutere su quanto loro sono codardi, stron.., o altro. Ma non sul fatto che noi non ci abbiamo provato. Non ci siamo nascoste. Non ci siamo vergognate di comportarci come pensavamo giusto.
Quindi, cosa devi fare con quel ragazzo? Niente. Lascialo perdere.
No, ho sbagliato io ad inviargli il messaggio poichè dipende tutto dal grado di confidenza. Noi ci salutiamo e basta quindi è stato un po' eccessivo ed invadente inviargli il messa ggio su un social anche se non gli ho scritto di uscire insieme o di prenderci un caffè insieme non mi sarei mai permessa ma di una cosa che a lui potrebbe fargli piacere che riguarda un suo talento. Era solo per fargli piacere e basta. No, non credo che lui sia uno st.... per lui ne vale la pena. Credo che dovremmo imparare tutte noi ragazze che magari se non si ha tanta confidenza con la persona inviare i messaggi non è il modo migliore per iniziare anche un amicizia. Per non parlare della stronzata delle lettera. :facepalm: Ha ragione lui.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Derapage » 20/07/2018, 7:52



Dipende dal tipo di messaggio che gli hai mandato perché se gli hai scritto un semplice ciao come va ? Non vedo perché non guardarlo e rispondere
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 20/07/2018, 7:59



Derapage ha scritto:Dipende dal tipo di messaggio che gli hai mandato perché se gli hai scritto un semplice ciao come va ? Non vedo perché non guardarlo e rispondere


io non risponderei.
non ti conosco, che caa di domanda è?
"bene, tu?"
e poi? e che cazz, un po' di sostanza
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 20/07/2018, 8:00



Stevie ha scritto:Credo che dovremmo imparare tutte noi ragazze che magari se non si ha tanta confidenza con la persona inviare i messaggi non è il modo migliore per iniziare anche un amicizia.


era quello che cercavo di dirti.
ma il mio leggero ritardo mentale non me lo permetteva. :sleep:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'