Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 7:16



E' dal 10 giorni che gli ho inviato un messaggio su social e non l'ha nemmeno visualizzato. E ieri su questo social ha pubblicato. Posso capire che magari potrebbe aver pensato "va bè non visualizzo proprio così non vede che ho visualizzato e non ci rimane male se non le rispondo." Che ragionamento contorto e insensato! A parte che non fa differenza tra non visualizzare e visualizzare e non rispondere. Il punto non è tra non visualizzare e visualizzare e non rispondere ma visualizzare e rispondere e dire sì grazie per l'interessamento o grazie per l'interessamento ma non mi interessa. Anche perchè è una forma di educazione! Certe cose mi fanno incazzare! Che poi potevo capire se gli avessi scritto ci vediamo al bar a prendere un qualcosa (cosa che cmq non avrai fatto perchè non ci frequentiamo) ma era una cosa che a lui poteva interessare e poteva fargli piacere. Ripeto certe cose mi fanno incazzare anche non visualizzare proprio! Come posso comportarmi evitando di fare turpiloqui e discussioni inutili? Mi sento letteralmente impotente perchè non posso fare nulla. Ps: Ho solo voglia di piangere.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda LostCassiopea » 13/07/2018, 7:31



Credo che tu stia dando troppo interesse a chi invece non te ne dimostra, eviterei di pensarci ulteriormente e di rovinarmi la giornata per lui :nonono:
  • 3

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda SullaLuna » 13/07/2018, 8:43



Tu hai fatto il tuo passo in avanti, se non lo fa anche lui significa che non è interessato. Lascia stare. Sparisci. Non scervellarti per chi non merita nulla, se non ha neppure l'educazione per rispondere, lascia proprio stare.
Vuoi un consiglio da un ragazzo? Chi se ne importa di lui. Lavora su te stessa, sulla tua vita, renditi meravigliosa e vivi una vita straordinaria. Impegnati, lavora, studia, divertiti, piangi, coltiva le tue passioni, esci, viaggia. E un giorno tornerà, è matematico, e vedrai un suo messaggio, può darsi che sia fra un mese, o fra 10 anni. Ma a te non importerà più nulla, e quasi sicuramente, non lo visualizzerai neppure te. E quando accadrà, ricordati di SullaLuna.
Ciao
  • 1

SullaLuna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2018, 18:04
Località: Luna
Genere: Maschile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 9:05



SullaLuna ha scritto:Tu hai fatto il tuo passo in avanti, se non lo fa anche lui significa che non è interessato. Lascia stare. Sparisci. Non scervellarti per chi non merita nulla, se non ha neppure l'educazione per rispondere, lascia proprio stare.
Vuoi un consiglio da un ragazzo? Chi se ne importa di lui. Lavora su te stessa, sulla tua vita, renditi meravigliosa e vivi una vita straordinaria. Impegnati, lavora, studia, divertiti, piangi, coltiva le tue passioni, esci, viaggia. E un giorno tornerà, è matematico, e vedrai un suo messaggio, può darsi che sia fra un mese, o fra 10 anni. Ma a te non importerà più nulla, e quasi sicuramente, non lo visualizzerai neppure te. E quando accadrà, ricordati di SullaLuna.
Ciao
Purtroppo, non è così ora è lui, un altro giorno sarà un'altro non piacerò mai a nessuno. Senza contare quelli passati. Sarà sempre così nella mia vita....! Sono stanca di far finta che tutto vada bene. Quando in realtà non è così!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 9:06



LostCassiopea ha scritto:Credo che tu stia dando troppo interesse a chi invece non te ne dimostra, eviterei di pensarci ulteriormente e di rovinarmi la giornata per lui :nonono:
Il punto è che è strano che quando ci incontriamo ci salutiamo e mi sorride e poi non risponde ai messaggi. Bho! Però non lo so perchè continuo a pensare che ne vale la pena... bho!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 13/07/2018, 10:58



probabilmente non è un social che frequenta molto e può anche darsi che il tuo messaggio non l'abbia proprio notato. prova a scrivergli altrove. (almeno se non ti risponde hai la conferma che non gli interessi, però potresti anche sembrare una stalker XD)
btw se un messaggio non ti interessa, semplicemente non rispondi. sono poche le persone che ti dicono ''non mi interessa'' ...
cavolo, io fossi in lui sarei talmente curiosa che almeno visualizzerei.

io continuo a pensare che non si è accorto del messaggio, però, se tu credi che ti ignora, stare dietro a persone che non ti considerano lo trovo inutile.
  • 2

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 13/07/2018, 12:36



Camel ha scritto:probabilmente non è un social che frequenta molto e può anche darsi che il tuo messaggio non l'abbia proprio notato. prova a scrivergli altrove. (almeno se non ti risponde hai la conferma che non gli interessi, però potresti anche sembrare una stalker XD)
btw se un messaggio non ti interessa, semplicemente non rispondi. sono poche le persone che ti dicono ''non mi interessa'' ...
cavolo, io fossi in lui sarei talmente curiosa che almeno visualizzerei.

io continuo a pensare che non si è accorto del messaggio, però, se tu credi che ti ignora, stare dietro a persone che non ti considerano lo trovo inutile.
No si è connesso un paio di volte inoltre ho scritto che ieri ha pubblicato. Quindi è un social che usa. E poi non ci sono sull'altra social perchè non riuscivo a gestirlo. E comunque, il problema non è lui, il problema e se fosse un'altra persona sarebbe stato lo stesso. Come è stato con i due precedenti.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda FranBow » 13/07/2018, 12:55



Non so in che rapporti siate tu e questo ragazzo, quindi non entro nel merito di come dovresti comportarti se non visualizza (anche perché di queste cose ne capisco zero).

Però posso dirti che a volte, su un social in particolare, anche a me capita di non notare le notifiche dei messaggi pur frequentandolo spesso e postando foto. Proprio stamattina mi sono accorta di avere 4 messaggi, uno vecchio di 2 settimane e gli altri di 3 giorni.
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Camel » 13/07/2018, 12:57



Stevie ha scritto:No si è connesso un paio di volte inoltre ho scritto che ieri ha pubblicato. Quindi è un social che usa. E poi non ci sono sull'altra social perchè non riuscivo a gestirlo. E comunque, il problema non è lui, il problema e se fosse un'altra persona sarebbe stato lo stesso. Come è stato con i due precedenti.


non vuol dire nulla, può non essersene accorto. chissà dov'è il messaggio. magari ne ha tanti. dove gli hai scritto?
una volta stavo aspettando una richiesta d'amicizia, avevo visto che proprio quel giorno aveva cambiato l'immagine del profilo, però a me non era arrivato niente. poi ho scoperto che non riusciva a trovarmi.. strano, ma vabbè poteva esserci un errore, che ne so ...

non credo proprio. prova a cambiare modo di porti ... tieni in considerazione quanto conosci questo ragazzo e cosa potresti dirgli
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda SullaLuna » 13/07/2018, 14:39



[/quote] Purtroppo, non è così ora è lui, un altro giorno sarà un'altro non piacerò mai a nessuno. Senza contare quelli passati. Sarà sempre così nella mia vita....! Sono stanca di far finta che tutto vada bene. Quando in realtà non è così![/quote]

So come ti senti, ma per prima cosa tranquillizzati. Fatti un the, una tisana, un po' di latte, insomma ritagliati un momento per te, e non pensarci troppo su. Ti posso dire che non è così, stai entrando in un tunnel buio, un'illusione. Non si discute che nasciamo soli, e moriamo soli, questa è la sacrosanta verità, ma prima o poi incontreremo qualcuno che ci vorrà davvero bene, con cui potremmo continuare la nostra strada fianco a fianco, è li fuori, e basta sapere aspettare. E non è solo uno, ma centinaia, migliaia sono le persone che ti apprezzerebbero. Ho letto i tuoi messaggi, e capisco come ti senti, ma non darti colpe che non ti appartengono. Stai attraversando solo un momento. Cosa ti piace fare? Cosa ti appassiona? Dedicati a quello. Devi riscoprire pian piano quel che di buono c'è nella vita.
Scrivimi se ti va di parlare.
  • 0

SullaLuna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2018, 18:04
Località: Luna
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'