Coming out su facebook

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Coming out su facebook

Messaggioda Neo90 » 29/07/2018, 20:30



salve, qualche anno fa ho fatto coming out da bisex su facebook. Ora sto molto male. I miei rapporti con i miei familiari sono cambiati, e con gli amici, ho sofferto tantissimo e continuo a farlo. Penso spesso di farla finita..Ho paura di scrivere qualsiasi cosa su internet oramai perché sono rimasto troppo scioccato da questo evento. Mi sono già autopunito abbastanza per quello che ho fatto, mi ha fatto rimanere solo, da amici e da familiari. Sono veramente disperato. Non so se ce la farò ad arrivare a domani.
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Coming out su facebook

Messaggioda Juliet » 29/07/2018, 20:51



mmm... se vuoi parlare, scrivimi.
Su chat, non mp.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Coming out su facebook

Messaggioda -Entropia » 29/07/2018, 22:07



Fermo fermo fermo.
Prendi fiato un momento e cerca per un attimo di sgombrare la mente.
Tu non devi punirti per niente, mi hai capito? Essere bisex non è una colpa. Fare coming out non è un reato. Se i tuoi familiari/amici non l'hanno presa bene è un problema loro, non tuo. Non lasciarti abbattere da quel che pensano gli altri, guai a reprimersi per timore.

Magari hanno solo bisogno di tempo. Ritagliati un po' di spazio e tranquillità.
Noi ci siamo.
  • 3

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Coming out su facebook

Messaggioda Erry81 » 29/07/2018, 22:59



Per adesso non cercare per forza di essere accettato dagli altri, prova a ritagliarti un mondo tuo dove fai entrare chi vuoi tu.Capisco che vedere allontanare parenti e amici è difficile ma chi è meritevole di te ti cercherà per adesso cerca tu chi è più simile a te e ti capisce e ti trovi bene...e non condannare la tua scelta del coming out...sii coraggioso e perché no...anche sfacciato!!!
  • 2

Erry81
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2018, 16:50
Località: Torino
Citazione: Contraria contraris curantur
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'