E se potessimo davvero scegliere.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda JonasQuinn » 17/08/2018, 8:33



Tanti, tanti anni fa, in un remoto castell..ehm.....paesello, c ero io.
Andavo alle scuole medie all'epoca. Erano i primi tempi in cui gli ormoni iniziavano a dare segni effettivi di esistenza, dove si iniziava a scoprire il magico mondo dell'attrazione sessuale. Fu in quel tempo che ho iniziato a capire di essere "diverso", e che i miei gusti erano "sbagliati" (secondo ciò che pensavo al tempo ovviamente). In realtà già dalle elementari, forse anche i primi anni, provavo "piacere"(non fisico al tempo, non sapevo neppure dell'esistenza dell 'erotismo, ma più spirituale - c è chi immaginava di fare il calciatore, mentre io immaginavo di giocare con il loro...ci siamo capiti , :facepalm: ) a immaginarmi in un rapporto con altri miei compagni maschi (vedi spiegazione sopra :rolleyes: ). Sto divagando. Che stavo dicendo? Ah, si. Le medie. Beh, all'epoca, udite udite, siccome non ritenevo i miei gusti sessuali a norma (di legge?) Avevo deciso di darmi una tempistica. Ossia? Un attimo! Ora spiego. Decisi che da una tal data ( che per forza di cose continuavo a rimandare) avrei iniziato a :rolleyes: masturbarmi pensando all mie compagne femmine, anziché ai compagni maschi che mi facevano schizzare occhi e ormoni fuori dalle orbite. Tutto questo perché volevo rientrare sulla diritta via. Una volta lo feci anche. Pensai ad una mia compagna. Mi imposi di farlo. Fu la mia prima e unica relazione autoerotica "femminile"di sempre. Non ci furono altri tentativi. Rimandai la data fatidica ad una data talmente avanti nel tempo, che alla fine, me ne dimenticai. Tutto questo per chiedere cosa? Dai, l'arete già capito. Non siete poi cosi stupidi ^_^ :bleah!: . Se ci fosse un interruttore, lo premerestre? Cambiereste il vostro orientamento? Io onestamente.... no. Al di là dell amore per l estetica del pene e del corpo maschile cui mi spiacerebbe rinunciare. Essere nato gay, alla fine, è stato un bene. Mi ha fatto crescere prima. Mi ha fatto attraversare selve oscure (aridaje con sto Dante) da cui sono uscito temprato, più forte, forse un poco egoista ma suvvia, concedetemelo. Non posso essere perfetto 8-) . Mi ha fatto guardare il mondo con gli occhi alieni del diverso. Mi ha fatto accettare il destino, l'idea della morte in cui ho sperato talmente tanto che (nonostante l'età p*****a che aumenta sempre e nonostante ormai sia cambiato) ormai non fa più paura.

E voi,quindi?
  • 3

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda FranBow » 17/08/2018, 8:42



Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Net » 17/08/2018, 8:48



L’estetita Del pene ? :lol: diciamo che è più armonica la donna anatomicamente, ma ci stiamo rifacendo a modelli Greci, siamo
Troppo avanti mi sa u.u.
Si, sarcasmo a parte, contrariamente a te , io si, ho avuto tentazione di premere un interruttore, non per vergogna o perché abbia qualche dubbio. Semplicità. Solo per semplicità, forse non vale per tutti, anche se statisticamente la verità è quella. Probabilmente per poter avere più possibilità di innamorarmi di chi vorrei senza andare alla ricerca del tartufo sotto lo
Scoglio. Non intendo ovviamente solo sesso, quello si trova, intendo avere una possibilità in più senza dovermi preoccupare ogni volta. Praticamente vorrei un mondo di “confusi”. ( se non si è capito nulla, lo
Comprendo lol)
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Net » 17/08/2018, 8:52



FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.

Non sono molto
Concorde. Alcune evidenti difficoltà ti temprano in modo
Differente, così
Come ti cambiano si rischia altrimenti di fare dal facile
Qualunquismo.
E penso che la domanda fosse riferita al genere. Chiaro
Che non si pensi che chi è etero o bsx sia immune da problemi sentimentali e non, ma, se tu hai un ostacolo magari io ne ho due, e la risposta è semplice. Però
Stima per lui che ne trae il meglio.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Lithium-87 » 17/08/2018, 9:02



Non ci penso proprio a cambiare! Così prendo molto di :D (scherzo)
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda BRI34 » 17/08/2018, 9:08



A volte ci penso ma sono pensieri dettati dalla rabbia o delusione di un periodo...lucidamente peró no non cambiarei.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Net » 17/08/2018, 9:12



Lithium-87 ha scritto:Non ci penso proprio a cambiare! Così prendo molto di :D (scherzo)

Come diceva Woody Allen!
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Derapage » 17/08/2018, 9:15



JoeQuinn ha scritto:Tanti, tanti anni fa, in un remoto castell..ehm.....paesello, c ero io.
Andavo alle scuole medie all'epoca. Erano i primi tempi in cui gli ormoni iniziavano a dare segni effettivi di esistenza, dove si iniziava a scoprire il magico mondo dell'attrazione sessuale. Fu in quel tempo che ho iniziato a capire di essere "diverso", e che i miei gusti erano "sbagliati" (secondo ciò che pensavo al tempo ovviamente). In realtà già dalle elementari, forse anche i primi anni, provavo "piacere"(non fisico al tempo, non sapevo neppure dell'esistenza dell 'erotismo, ma più spirituale - c è chi immaginava di fare il calciatore, mentre io immaginavo di giocare con il loro...ci siamo capiti , :facepalm: ) a immaginarmi in un rapporto con altri miei compagni maschi (vedi spiegazione sopra :rolleyes: ). Sto divagando. Che stavo dicendo? Ah, si. Le medie. Beh, all'epoca, udite udite, siccome non ritenevo i miei gusti sessuali a norma (di legge?) Avevo deciso di darmi una tempistica. Ossia? Un attimo! Ora spiego. Decisi che da una tal data ( che per forza di cose continuavo a rimandare) avrei iniziato a :rolleyes: masturbarmi pensando all mie compagne femmine, anziché ai compagni maschi che mi facevano schizzare occhi e ormoni fuori dalle orbite. Tutto questo perché volevo rientrare sulla diritta via. Una volta lo feci anche. Pensai ad una mia compagna. Mi imposi di farlo. Fu la mia prima e unica relazione autoerotica "femminile"di sempre. Non ci furono altri tentativi. Rimandai la data fatidica ad una data talmente avanti nel tempo, che alla fine, me ne dimenticai. Tutto questo per chiedere cosa? Dai, l'arete già capito. Non siete poi cosi stupidi ^_^ :bleah!: . Se ci fosse un interruttore, lo premerestre? Cambiereste il vostro orientamento? Io onestamente.... no. Al di là dell amore per l estetica del pene e del corpo maschile cui mi spiacerebbe rinunciare. Essere nato gay, alla fine, è stato un bene. Mi ha fatto crescere prima. Mi ha fatto attraversare selve oscure (aridaje con sto Dante) da cui sono uscito temprato, più forte, forse un poco egoista ma suvvia, concedetemelo. Non posso essere perfetto 8-) . Mi ha fatto guardare il mondo con gli occhi alieni del diverso. Mi ha fatto accettare il destino, l'idea della morte in cui ho sperato talmente tanto che (nonostante l'età p*****a che aumenta sempre e nonostante ormai sia cambiato) ormai non fa più paura.

E voi,quindi?


Quindi non sono l'unico che si è dato una tempistica xD, sono sempre stato molto vago sulle mie preferenze un po' con tutti e anche qui su un altro post, beh la mia preferenza sono i piedi... Da bambino giocavo ad analizzare le scarpe dei compagni/e di scuola e crescendo ho sempre pensato che sarebbe stata una cosa passeggera ma non è stata mi piacevano e basta.
Anche io come te mi sono detto: in tot tempo credo di cambiare ma alla fine non è cambiato nulla e credo sia meglio così altrimenti sarei come i tanti amici morti di fig@ che avevo
  • 1

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Nothingface » 17/08/2018, 9:30



Se potessi davvero scegliere, non vorrei avere alcun orientamento, non provare alcuna attrazione. Proprio niente di niente.
  • 0

Nothingface
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 194
Iscritto il: 24/04/2017, 15:51
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda JonasQuinn » 17/08/2018, 9:46



FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.



La mia domanda era meno, filosofica, ma più terra terra. Come dice Net, era solo rivolta a capire se siamo felici del nostro orientamento, etero, gay o affini che sia. O se per un qualche motivo vorremmo cambiarlo
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'