E se potessimo davvero scegliere.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda JonasQuinn » 17/08/2018, 9:51



Net ha scritto:L’estetita Del pene ? :lol: diciamo che è più armonica la donna anatomicamente, ma ci stiamo rifacendo a modelli Greci, siamo
Troppo avanti mi sa u.u.
Si, sarcasmo a parte, contrariamente a te , io si, ho avuto tentazione di premere un interruttore, non per vergogna o perché abbia qualche dubbio. Semplicità. Solo per semplicità, forse non vale per tutti, anche se statisticamente la verità è quella. Probabilmente per poter avere più possibilità di innamorarmi di chi vorrei senza andare alla ricerca del tartufo sotto lo
Scoglio. Non intendo ovviamente solo sesso, quello si trova, intendo avere una possibilità in più senza dovermi preoccupare ogni volta. Praticamente vorrei un mondo di “confusi”. ( se non si è capito nulla, lo
Comprendo lol)


Ho tentato di confondere molti, ma non ci sono riuscito. I miei sogni erotici sono rimasti tutti fermi nelle loro posizioni eterosessuali >.< :wacko: detto questo, mia cara si! Il pene (almeno, alcuni) ha una estetica inarrivabile e non c 'è Dea greca che tenga! :linguaccia:
  • 2

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda FranBow » 17/08/2018, 10:00



JoeQuinn ha scritto:
FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.



La mia domanda era meno, filosofica, ma più terra terra. Come dice Net, era solo rivolta a capire se siamo felici del nostro orientamento, etero, gay o affini che sia. O se per un qualche motivo vorremmo cambiarlo

Scusa, ultimamente dico spesso cose fuori luogo.
I'm a stupid girl.
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Net » 17/08/2018, 10:18



JoeQuinn ha scritto:
Net ha scritto:L’estetita Del pene ? :lol: diciamo che è più armonica la donna anatomicamente, ma ci stiamo rifacendo a modelli Greci, siamo
Troppo avanti mi sa u.u.
Si, sarcasmo a parte, contrariamente a te , io si, ho avuto tentazione di premere un interruttore, non per vergogna o perché abbia qualche dubbio. Semplicità. Solo per semplicità, forse non vale per tutti, anche se statisticamente la verità è quella. Probabilmente per poter avere più possibilità di innamorarmi di chi vorrei senza andare alla ricerca del tartufo sotto lo
Scoglio. Non intendo ovviamente solo sesso, quello si trova, intendo avere una possibilità in più senza dovermi preoccupare ogni volta. Praticamente vorrei un mondo di “confusi”. ( se non si è capito nulla, lo
Comprendo lol)


Ho tentato di confondere molti, ma non ci sono riuscito. I miei sogni erotici sono rimasti tutti fermi nelle loro posizioni eterosessuali >.< :wacko: detto questo, mia cara si! Il pene (almeno, alcuni) ha una estetica inarrivabile e non c 'è Dea greca che tenga! :linguaccia:


Ahahah potrei rispondere con una frase che diceva sempre un mio amico, ma sarebbe terribilmente volgare! Chapeaux, ad ognuno il suo!
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Net » 17/08/2018, 10:21



FranBow ha scritto:
JoeQuinn ha scritto:
FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.



La mia domanda era meno, filosofica, ma più terra terra. Come dice Net, era solo rivolta a capire se siamo felici del nostro orientamento, etero, gay o affini che sia. O se per un qualche motivo vorremmo cambiarlo

Scusa, ultimamente dico spesso cose fuori luogo.
I'm a stupid girl.


Ma Fran, non era fuori luogo, nessun parere, se non offensivo, è fuori luogo. Semplicemente si spiega meglio cosa si intende dire. You are a Fran girl!
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Juliet » 17/08/2018, 12:27



Penso che mi possano piacere le persone senza far molto caso al sesso. Sicuramente potrei avere una preferenza, ma non sono sicura di conoscerla. Se mai mi dovessi scoprire solo un un senso, preferirei essere in grado di poter avere una relazione con qualsiasi sesso, perché le possibilità aumentano esponenzialmente. Inoltre, preferirei poter essere più coinvolta a livello sessuale. Perché di questi tempi, è cosa che non mi interessa molto.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Themis » 22/08/2018, 4:03



Sono un uomo etero cresciuto in una famiglia e in un ambiente piuttosto liberale, i miei compagni e compagne fin dalle medie parlavano normalmente di certi argomenti, tuttavia ho avuto a lungo difficoltà ad accettare il mio orientamento. Mi ha sempre fatto ribrezzo il fatto di avere qualcosa nel cervello che mi costringe a fare "discriminazione" fra altre persone su basi meramente estetiche, e che mi costringe a provare attrazione senza che io abbia deciso. Se fosse possibile immagino preferirei essere pansessuale, o magari non provare proprio attrazione fisica.
  • 0

Stay human.
Avatar utente
Themis
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/03/2017, 15:16
Località: Toscana
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda Einstein » 24/08/2018, 11:13



Non vorrei cambiare, ho il mio ideale di amore femminile, è sempre lei e basta.
Anche se non ci vediamo più io voglio solo lei.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda XFedericoX » 26/08/2018, 3:24



è una domanda senza senso, è come chiedere ad un etero. tu premeresti un bottone per diventare gay? nessun etero ti dirà mai, si effettivamente avrei proprio voglia di andare a letto con uomini.
uno è quello che è, non si capirà mai a fondo il punto di vista dell'altro, ma ci si può cercare di convivere in armonia con tutti
  • 0

XFedericoX
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2018, 12:24
Località: Italia
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda papito79 » 26/08/2018, 7:43



JonasQuinn ha scritto:
FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.



La mia domanda era meno, filosofica, ma più terra terra. Come dice Net, era solo rivolta a capire se siamo felici del nostro orientamento, etero, gay o affini che sia. O se per un qualche motivo vorremmo cambiarlo
.


Ciao, ti risponderò in maniera terra terra, o se preferisci in maniera stupida(perché stupida è banale sarà la mia risposta): piace o non piace bisogna accettarlo e accertarsi per ciò che si è. Puoi spingere tutti i bottoni che vuoi, ma per cosa poi? Far felici gli altri ed essere infelice te?
  • 0

papito79
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/08/2015, 20:39
Località: roma
Citazione: ...della mia esistenza sei l'essenza...
Genere: Maschile

E se potessimo davvero scegliere.

Messaggioda XFedericoX » 26/08/2018, 11:02



papito79 ha scritto:
JonasQuinn ha scritto:
FranBow ha scritto:Mh. Boh. Io penso che non sia essere etero, gay, asessuato, bsex...(e tutto quello che ti pare) a fare il carattere di una persona, ma le vicissitudini.



La mia domanda era meno, filosofica, ma più terra terra. Come dice Net, era solo rivolta a capire se siamo felici del nostro orientamento, etero, gay o affini che sia. O se per un qualche motivo vorremmo cambiarlo
.


Ciao, ti risponderò in maniera terra terra, o se preferisci in maniera stupida(perché stupida è banale sarà la mia risposta): piace o non piace bisogna accettarlo e accertarsi per ciò che si è. Puoi spingere tutti i bottoni che vuoi, ma per cosa poi? Far felici gli altri ed essere infelice te?

beh cambiando orientamento uno sarebbe felice a quel punto. Ma hai ragione a dire che uno dovrebbe essere felice di quello che è, e sopratutto essere sicuro di cosa gli piace, che sembra scontato, ma non è
  • 0

XFedericoX
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2018, 12:24
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'