da papillon123 » 29/07/2013, 15:19
Io intanto ti ringrazio e ti abbraccio per avermi risposto...non puoi immaginare quanto sto giu'...le persone hanno problemi piu' seri dei miei, e di tanto, ma sto talmente giu' e male che non faccio altro che piangere...una settimana sto bene, quella dopo sto malissimo, non lo so che mi succede..praticamente la cosa che desidero di piu' al momento sarebbe una persona vicino a me, uomo o donna non importa, con la quale sfogarmi, che vorrei abbracciaree con cui pisngere, fino a svuotarmi completamente di tutto il dolore che ho dentro...e' un dolore enorme, lo so, sembra assurdo, ma io da una parte mi sento in colpa, dall'altra so che il mio ragazzo con gli insulti e le parolaccie che mi ha detto, da sempre, mi ha,disamorata nei suoi confronti...non si e' mai fidato di me, tuttora mi dice che sono una mongoloide (scusate il termine), che non sa,fare nulla, che non sa stare in mezzo alla,gente...allora io mi sono sentita disprezzata e cercavo qualcuno che mi facesse sentire importante...invece sono sprofondata sempre di piu'...sono disperata, non so cosa fare