Signora 42enne

Sono molto attratta da un piacente ragazzo 18nne

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Signora 42enne

Messaggioda BusyBee » 02/09/2018, 20:14



Vivi. E scusami se mi permetto, ma ciò che gli altri pensano di te, lui o la vostra famiglia non è, e non può essere assolutamente la cosa più importante. Per me non esiste nulla di più importante di essere felici, di perseguire la gioia e la vita vera. Ciò che stai vivendo tu... è tutto tranne che vero.
Per cui prendi in mano la tua vita. Ne hai tutte le energie e possibilità. Puoi farlo. Smetti di fingere. Vivi.
  • 1

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Signora 42enne

Messaggioda CapitanFindus » 03/09/2018, 9:50



Pensavo che situazioni di questo tipo si trovassero solo nelle peggio telenovelas brasiliane. Non lo dico per mancare di rispetto, è una genuina reazione di sorpresa.
Alla luce di queste nuove premesse trovo che tu sia moralmente libera di cercarti un amante. Non credo che sia questo il dubbio che ti tormenta. La domanda è quindi se l'avvenente toy boy sia il candidato ideale. A questo credo che la risposta sia no.
Capisco che giocare a Mrs. Robinson ( come diresti tu ) o alla mamma di Stifler ( come direbbe lui ) possa essere molto eccitante, ma è un rapporto che quasi certamente finirà con entrambe le parti che si faranno molto male. Il modo in cui si vivono le relazioni è molto diverso a seconda dell'età, me ne sono accorto io quando a 24-25 anni sono stato con qualche 18enne, figurati la differenza tra tra 18 e 42. Nel tuo caso poi hai anche dei requisiti di riservatezza per mantenere le apparenze. Se tu sei sicura che il ragazzino non racconterà a tutti gli amici che si sbomba l'attraente milf vicina di casa buon per te, io non ci affiderei la stabilità del mio "matrimonio".
Per tutti questi motivi ti consiglierei di trovarti un amante più adatto alle tue esigenze. Alcuni esempli includono: un 50enne brizzolato allevatore di cavalli un po' all'antica e tutto d'un pezzo, un 30enne che fa il personal trainer pelato ma fisicamente prestante, un dolce medico un po' basso e con la panzotta ma che ti fa sentire come se fossi l'unica donna al mondo. Sono solo i primi archetipi che mi vengono in mente, ce ne sono molti in giro e se ti metti alla ricerca sono certo che ne troverai nella tua zona.

Perdona il romanzo, stamattina mi sentivo ispirato e volevo scrivere qualcosa di divertente. Se l'hai trovato irrispettoso dei tuoi problemi non era mia intenzione
  • 1

Have you ever heard the story of the one-legged man in an ass-kicking contest?
Avatar utente
CapitanFindus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/03/2017, 0:02
Località: Atlantide
Citazione: Il mare non ha fretta
Genere: Maschile

Signora 42enne

Messaggioda ancora » 03/09/2018, 10:22



questi tipi di relazioni sono catastrofi annunciate.
così come capitanfindus ti consiglierei di trovare qualcuno più indicato a te.
  • 0

Avatar utente
ancora
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2018, 14:06
Località: milano
Genere: Femminile

Signora 42enne

Messaggioda Navigator63 » 14/09/2018, 5:44



rita.belli ha scritto:Sono una signora 42nne so di essere ancora carina. Sono sposata da 20 anni. Con mio marito vado molto d’accordo.

Cara Rita,
quando hai ammesso che con tuo marito le cose non vanno del tutto benissimo, ho sorriso. Perché lo sapevo già :)

Come faccio a saperlo?
Perché dopo 20 anni quasi nessun matrimonio funziona in modo ideale. Se il marito viaggia, è quasi sicuro che si farà qualche amante.
Ed anche la donna, dopo 20 anni, spesso incontra qualcuno che le fa riprovare brividi e passione...
Quindi tranquilla, la vostra situazione è del tutto "normale".

Il problema di base è che non siamo fatti per la monogamia. Non è proprio nella nostra natura.
Ecco perché dopo qualche anno le relazioni si fanno più tiepide o conflittuali, i partner diventano più insoddisfatti e inquieti, e la maggior parte finisce col tradire e/o separarsi. Non è nelle nostre corde (tranne rare eccezioni).

Quindi ripeto, che tuo marito abbia un'amante e tu ne desideri uno, non vuol dire che il vostro matrimonio sia fallito: vuol dire che rientrate nella norma, e state reagendo - come potete - alle difficoltà di una relazione di lungo corso.
Non fate scelte affrettate o drammatiche: parlatene e decidete se tenete ancora al vostro matrimonio - pur con i suoi limiti - e volete provare a sanare le ferite.

Non con un'idea irrealistica di fedeltà a tutti i costi (hai ben visto come non funziona), bensì venendovi incontro sulle reciproche esigenze, con tolleranza e benevoli compromessi. I matrimoni migliori non sono tra persone perfette, ma tra persone che prendono l'altro per come è.
Eventualmente prendete in considerazione la possibilità di adottare qualche forma di relazione non-monogamica (a molte coppie ha salvato la relazione).

Soprattutto parlatene, senza pretese ma con comprensione reciproca.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Signora 42enne

Messaggioda BusyBee » 14/09/2018, 7:41



Concordo sul discorso della monogamia. In una "gabbia" fatta più di regole sociali e apparenze, come si può continuare a scegliersi davvero e liberamente ogni singolo giorno?
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Signora 42enne

Messaggioda Elena82 » 14/09/2018, 11:41



A me in realtá sorge un'altra domanda... si parla di salvare il matrimonio. Ma io mi chiedo, quale matrimonio? Parliamo di salvare solo apparenza? Perché in realtá, tolto l'amore, tolto ogni tipo di rapporto che una coppia dovrebbe/potrebbe avere, cosa resta, da poter chiamare matrimonio? L'opinione pubblica non fa la felicitá, tanto per l'opinione pubblica ci sará sempre qualcosa da commentare, qualcosa da ridire. Sempre. Mi chiedo, ma c'é stata della sofferenza, quando ha scoperto che suo marito aveva l'amante? Io ero giá in fase di separazione da mio marito quando lui mi disse una volta che aveva conosciuto una ragazza carina che lavorava al supermercato. Sapevo di non amare piú mio marito come tale, sapevo di volergli bene come a un fratello, e sapevo che a quel punto aveva tutti i diritti di andare con chi voleva. Eppure, se di facciata gli dissi che ero contenta per lui, dentro ci sono rimasta in un primo momento male. Non sapevo come reagire. Ci ho messo qualche giorno. Signora, lei mi sembra cosí razionale nel suo racconto... Sta cercando di celare tanta sofferenza, o giá allora non provava piú niente per suo marito da cosí tanto tempo da non soffrire affatto?
Io mi rifiuterei di stare in una situazione del genere. Non dovrebbe sentirsi obbligata a fingere la famiglia perfetta. Dovrebbe pretendere una vita che la renda felice e che possa essere vissuta alla luce del sole.
Scusi la franchezza
  • 0

Elena82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2018, 10:00
Località: Trentino
Genere: Femminile

Signora 42enne

Messaggioda Sasha17 » 14/09/2018, 17:39



Unknown ha scritto:
rita.belli ha scritto:Sono una signora 42nne so di essere ancora carina. Sono sposata da 20 anni. Con mio marito vado molto d’accordo. Purtroppo per impegni di lavoro è quasi sempre fuori Italia. È da più di un mese che ho la consapevolezza che piaccio a un giovanotto 18enne. Con lui dialoghiamo di argomenti vari. Quest’anno ha superato molto bene l’esame di maturità. Mi sono accorta che sono molto attratta da lui. Tuttavia ho paura di commettere una sciocchezza. Datemi qualche suggerimento. Grazie.


Mi è venuta in mente la scena in "Sapore di Mare" quando Gianni, fidanzato con Selvaggia, si invaghisce della bella ( e bona) signora Balestra ( Virna Lisi), moglie del cummenda che è sempre in giro lasciandola da sola in casa..
E se un giovanotto di quell'età ha messo gli occhi su di te devi essere veramente carina.. ;) ..
Fai bene ad avere paura.. il rischio di commettere sciocchezze è molto elevato.
Ma tanto si vive una volta sola!!!... 8-)
ti consiglio di fare quello che ti senti se ci si prende poi le responsabilità ovviamente
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'