Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Navigator63 » 14/09/2018, 6:10



XFedericoX ha scritto:quello che mi porta a dire di non sentirmi adeguato per una donna è il fatto di soffrire di eiaculazione precoce :cry2: che mi convince che non sarò mai in grado di portare una donna all'orgasmo con il metodo tradizionale diciamo.

Stai mettendo il carro davanti a buoi 8-)
Tu soffri di eiaculazione precoce perché sei in ansia, teso, preoccupato e insicuro. Quando avrai superato questo stato psicologico, anche la tua eiaculazione andrà a posto.
Non è l'uccello che condiziona il cervello; è pittosto il contrario! :D

Inoltre, il "metodo tradizionale" (penetrazione) non è il metodo migliore per far godere la maggior parte delle donne, che necessitano invece di una stimolazione clitoridea.
Per la maggior parte delle donne puoi anche "pompare" per un'ora e lei non viene comunque. Ecco perché gli uomini "abili linguisti" (capisci a 'mme ;) ) sono molto apprezzati... :coolok:

Come faccio solo a pensare ad abbordare una donna sapendo questo? Come faccio ad avere fiducia in me stesso e in quello che faccio?
Metti che abbordo una e finiamo a letto lo stesso giorno, che figura di merda ci farei?

Ti stai costruendo un castello di alibi per non provare nemmeno.
Se vuoi arrivare ad un risultato, devi smettere di concentrarti sugli ostacoli e focalizzarti sul risultato. Altrimenti non ti muovi più.

"Gli ostacoli sono quelle cose terribili che si vedono quando si distoglie lo sguardo dall'obiettivo."
(Henry Ford)

Poi spesso le donne desiderano l'uomo con estrema fiducia in se stesso

La fiducia in se stessi è apprezzata, ma non sempre e non in modo estremo.
Le donne non sono tutte uguali. Ci sono tanti fattori che generano attrazione, non uno solo.

Mi sento che morirò da solo senza che una donna mi dirà mai che mi ama....
che senso ha vivere così, sapendo di poter dare tanto ad un'altra persona sopratutto

Morirai da solo se non ti impegnerai a migliorare e a sviluppare le tue capacità di relazione. Se non provi, non ottieni.
Quanto al "poter dare tanto", stai sicuro che se hai veramente tanto da dare, qualcuno che ti vuole lo trovi. In fondo, siamo apprezzati in proporzione a quanto possiamo offrire.

Ma se sei così insicuro, probabilmente non credi davvero di poter offrire tanto. Allora prova a diventare un uomo pieno di qualità...
e vedrai che i risultati cambiano :)

Comunque ti consiglio di partire dalla tua insicurezza, nello specifico dalla paura che nessuno ti voglia.
Ho scritto un articolo sui motivi per cui nessuno ci vuole: leggilo e comincia a identificare quali sono i tuoi problemi, ed inizia a lavorare sul come superarli.

Oppure puoi restare seduto sul tuo kulo e aspettare che arrivi Babbo Natale... :hi:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Unknown » 14/09/2018, 21:29



Navigator63 ha scritto:
Oppure puoi restare seduto sul tuo kulo e aspettare che arrivi Babbo Natale... :hi:


Ben detto! :coolok: ..
Però permettimi di dire una cosa, se posso..
Non ti sembra di essere troppo duro?..
Voglio dire, tutto giusto però c'è modo e modo. O no??..
;)
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Michele76* » 14/09/2018, 22:34



XFedericoX ha scritto:Non so voi, ma personalmente mi sento totalmente inadatto ad avere una relazione con una donna.
Una cosa che ho sempre desiderato è quella di avere una ragazza, ma per via della mia introversione e timidezza, per via delle brutte esperienze che ho avuto, non sono mai riuscito.

Quando facevo le medie mi dicevano che ero brutto e mi portavano in giro per la mia timidezza e, forse per il fatto di essere cresciuto in un ambiente diciamo protetto, ero ingenuo e non abituato alla cattiveria umana e mi lasciavo ingannare.

Mi sono sempre sentito inadeguato fino a credete di essere poco dotato sessualmente (anche se poi ho visto che in realtà non è così), ma quello che mi porta a dire di non sentirmi adeguato per una donna è il fatto di soffrire di eiaculazione precoce :cry2: che mi convince che non sarò mai in grado di portare una donna all'orgasmo con il metodo tradizionale diciamo.
Come faccio solo a pensare ad abbordare una donna sapendo questo? Come faccio ad avere fiducia in me stesso e in quello che faccio?
Metti che abbordo una e finiamo a letto lo stesso giorno, che figura di merda ci farei?

Poi spesso le donne desiderano l'uomo con estrema fiducia in se stesso, un uomo che sa quello che vuole e sa come ottenerlo e io ovviamente non sono così...
Mi sento sempre come se le donne avessero una lista di prerequisiti così lunga che è impossibile soddisfarli tutti, mentre tendenzialmente gli uomini si accontentano, le donne no...

Mi sento che morirò da solo senza che una donna mi dirà mai che mi ama.... che senso ha vivere così, sapendo di poter dare tanto ad un'altra persona sopratutto


Se non ti senti all'altezza non ti preoccupare più di tanto, direi che almeno la metà degli uomini esistenti non è all'altezza.
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Navigator63 » 15/09/2018, 6:17



Unknown ha scritto:Non ti sembra di essere troppo duro?..
Voglio dire, tutto giusto però c'è modo e modo. O no??..

Sì e no.

A volte uso un tono "strong" per scuotere la persona, per smuoverla dalla sua inerzia...
Non per cattiveria, ma perché so che tutti tendiamo ad evitare il cambiamento, e alle volte guardare in faccia la paura è utile per darci una mossa.
E' quello che gli inglesi chiamano "though love": fai il duro ma per una buona causa.

D'altra parte, ho usato quella conclusione "strong" dopo aver scritto a lungo in modo più comprensivo e positivo.
Ho quindi dato all'OP entrambi i tipi di stimolo.
Sta poi a lui scegliere e prendere da quello che lui preferisce. Io "semino", e poi sta agli altri raccogliere ciò che vogliono... :lol:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Void » 17/09/2018, 21:15



Quanto ti capisco xFedericox, partire da brutti è già un pessimo inizio. Comunque come si diceva prima non preoccuparti più di tanto, non hai mica di fronte esseri superiori no?
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Lithium-87 » 18/09/2018, 15:15



Luca 88 ha scritto:sì perché ho spesso la sensazione di non essere all'altezza in generale, in qualsiasi ambito purtroppo


Uguale io, poi a tratti me ne frego e vivo l'attimo, anche se poi mi distrugge e me ne pento.
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Re: Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Ted_Burundi » 19/09/2018, 0:39



Beh è pieno di donne più alte di me.
  • 0

Avatar utente
Ted_Burundi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/09/2018, 2:03
Località: Burlington
Genere: Maschile

Re: Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Lithium-87 » 22/09/2018, 15:34



Ted_Burundi ha scritto:Beh è pieno di donne più alte di me.


Basta mettere i tacchi! :lol3:
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Re: Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 22/09/2018, 16:03



Lithium-87 ha scritto:
Ted_Burundi ha scritto:Beh è pieno di donne più alte di me.


Basta mettere i tacchi! :lol3:

Non a spillo,possibilmente ;)
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Simonarm » 22/09/2018, 17:23



Ciao ....ho letto e riletto più volte questo post e tutte le risposte. Da donna ho mille cose da dirti.
L eiaculazione precoce, è un problema moooooolto comune, anche dopo parecchi anni di convivenza. A mio parere, hai trovato sul tuo cammino solo donne ( che donne non sono) superficiali. Oltre all aspetto fisico c'è un mondo all interno di ogni uno, ed è tutto da scoprire....avrei altre mille cose da scrivere, ma col cellulare è scomodo. Se può interessarti ciò che ho da dirti, scrivi in pvt
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'