Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 22/09/2018, 17:56



Infatti il mondo è pieno di donne che cercano solo intelligenza,sensibilità,amorevolezza,empatia etc.Su con la vita!
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Vincen(te)zo » 22/09/2018, 19:29



"Ascolta, dice uno dei miei proverbi preferiti:
Che non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno.

Ricordati poi che nessun uomo e nessuna donna è indispensabile, ma tutti siamo utili. Sia nella versione più negativa e positiva della frase.
Nessuno è in grado di essere al pari di ogni situazione. Ogni tanto bisogna anche chiedere aiuto, parlare alla compagna che ti sta affianco, curarsi nell'aspetto fisico qualora questo non ci piace.
Comunque ricordati che, nessun uomo è in grado di far godere una donna, ne con la lingua come molti credono ne con la penetrazione.
A meno che tu non abbia un pene enorme ma veramente enorme,che sei bravo con le mani nel pressare e penetrare determinati punti, o sei al top nei preliminari.
  • 1

Avatar utente
Vincen(te)zo
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 332
Iscritto il: 07/12/2012, 14:12
Località: Taranto
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Navigator63 » 22/09/2018, 20:05



Vincen(te)zo ha scritto:"Che non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno. "

Molto bello... :)
Peccato per la caduta di tono degli ultimi due paragrafi! :D

(che poi, certo che un uomo - potenzialmente - può far godere una donna: però non è facile né scontato)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Vincen(te)zo » 22/09/2018, 20:54



Vincen(te)zo ha scritto:"Ascolta, dice uno dei miei proverbi preferiti:
Che se non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno.

Intanto correggo la frase che dal cell non si era lo visto lo sbaglio.

Comunque è vero, mi dispiace dirlo a voi uomini, ma la donna solo per i primi mesi riesce a sentire qualcosa perché c'è un fortissimo amore e comunque l'uretra poi si abitua al pene del compagno. Se intendiamo il rapporto naturale, poi, quel 18 cm non riesce a fare più nulla di quanto l'uomo possa pensare, anche perché l'organo non è stato creato per dare piacere o dolore, ma per fecondare gli ovuli.

Il Piacere secondo me viene dai preliminari, baci, carezze...in un certo senso, puoi fare l'amore con i preliminari senza alcuna penetrazione, e forse, la donna potrebbe addirittura essere più soddisfatta. Sono questioni di punti di vista, ogni donna è diversa dalle altre e ha esigenze diverse.
  • 0

Avatar utente
Vincen(te)zo
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 332
Iscritto il: 07/12/2012, 14:12
Località: Taranto
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 22/09/2018, 21:26



Vincen(te)zo ha scritto:
Vincen(te)zo ha scritto:"Ascolta, dice uno dei miei proverbi preferiti:
Che se non sei in grado di stare bene con te stesso, non potrai mai stare bene con nessuno e in nessun luogo.
Quindi cerca di migliorare te stesso, e vedrai che le cose miglioreranno.

Intanto correggo la frase che dal cell non si era lo visto lo sbaglio.

Comunque è vero, mi dispiace dirlo a voi uomini, ma la donna solo per i primi mesi riesce a sentire qualcosa perché c'è un fortissimo amore e comunque l'uretra poi si abitua al pene del compagno. Se intendiamo il rapporto naturale, poi, quel 18 cm non riesce a fare più nulla di quanto l'uomo possa pensare, anche perché l'organo non è stato creato per dare piacere o dolore, ma per fecondare gli ovuli.

Il Piacere secondo me viene dai preliminari, baci, carezze...in un certo senso, puoi fare l'amore con i preliminari senza alcuna penetrazione, e forse, la donna potrebbe addirittura essere più soddisfatta. Sono questioni di punti di vista, ogni donna è diversa dalle altre e ha esigenze diverse.

Verissimo!I preliminari(baci,carezze,sfioramenti e amorevoli parole etc.)sono bellissimi,il resto impallidisce di fronte ad essi.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Navigator63 » 23/09/2018, 3:24



Vincen(te)zo ha scritto:Comunque è vero, mi dispiace dirlo a voi uomini

Perché, tu sei una donna? Non è scritto così nei tuoi dati a fianco :mmm2:

ma la donna solo per i primi mesi riesce a sentire qualcosa perché c'è un fortissimo amore e comunque l'uretra poi si abitua al pene del compagno.

Gesù, quanta ignoranza!!! :D

1) Intanto quella che riceve il pene è la vagina, non l'uretra! :wow:
L'uretra è il canale di uscita del flusso urinario... :facepalm:

2) Quanto all' "abituarsi", è un mito che la vagina "utilizzata" perda di tono e si allarghi.
In realtà è proprio il contrario: fare sesso aiuta la vagina a restare tonica (è pur sempre avvolta da fibre muscolari), mentre se non la si usa tende a lasciarsi andare (come tutti i muscoli poco utilizzati).

3) Quello che contribuisce maggiormente al piacere è l'eccitazione e l'attrazione, più che l'amore.
Infatti si può benissimo amare qualcuno ma non desiderarlo (più), oppure desiderare qualcuno (e farci sesso spettacolare) senza amarlo.
Quello che è fortissimo nel primo periodo è l'innamoramento, che con la sua tempesta di ormoni ovviamente contribuisce ad eccitazione e piacere.

Quando poi l'innamoramento passa (come sempre accade), spesso finisce anche la passione. Ma l'amore resta cmq cosa diversa da innamoramento e passione.

quel 18 cm non riesce a fare più nulla di quanto l'uomo possa pensare

4) Che il pene non possa fare "miracoli" non è dovuto tanto ai cm, quanto al fatto che la maggior parte delle donne tende ad avere orgasmi clitoridei, non vaginali (con buona pace di Freud).
Per quel tipo di donne, uno può anche fare i salti mortali, ma senza stimolazione clitoridea non si arriva all'estasi.

anche perché l'organo non è stato creato per dare piacere o dolore, ma per fecondare gli ovuli.

E allora come mai il sesso ci dà così tanto piacere e ne siamo così coinvolti?

5) In realtà il piacere ha una semplicissima spiegazione evoluzionistica: serve a indurci ad accoppiarci e procreare.
Senza piacere avremmo ben poche ragioni di fare tutto quel teatrino della seduzione e dell'accoppiamento...
Tanto è vero che, nella donna, esiste il clitoride che ha l'unico scopo di procurare piacere. La Natura è furba... 8-)

Il Piacere secondo me viene dai preliminari, baci, carezze...

Sono sicuramente importanti, spesso anche fondamentali per un piacere intenso.
6) Ma preliminari e carezze da soli non bastano ad un'esperienza completa.

Insomma, mi sembri uno che parla molto per teoria ma molto poco per reale conoscenza pratica. :nonono:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 23/09/2018, 3:38



6) Ma preliminari e carezze da soli non bastano ad un'esperienza completa.
Bastano,bastano,magari non per il maschietto,ma per lei,si...Dopo tantissime coccole e tenerezze,prova a "baciarla",nel modo giusto(per il sottoscritto,pura estasi) e poi sappimi dire...
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 23/09/2018, 4:28



P.s.Prova a "baciare",dolcissimamente,la tua amata e ad assaporare il suo profumo,i suoi umori...Altro che penetrazione...
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda Lithium-87 » 23/09/2018, 7:54



galassialuce ha scritto:6)Bastano,bastano,magari non per il maschietto,ma per lei,si...Dopo tantissime coccole e tenerezze,prova a "baciarla",nel modo giusto(per il sottoscritto,pura estasi) e poi sappimi dire...


Ma perché sì tende sempre a generalizzare? Chi l'ha detto che per "Lei" sì? :confused:
Posso capire il pensiero personale, ma ognuno è diverso, indipendente dal sesso! :facepalm:
Come è stato già detto e quoto totalmente :sleep: :
le coccole e carezze sono sicuramente importanti, spesso anche fondamentali per un piacere intenso, ma preliminari e carezze da soli non bastano ad un'esperienza completa...;)
  • 1

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Vi siete mai sentiti di non essere all'altezza delle donne?

Messaggioda galassialuce » 23/09/2018, 8:07



Lithium-87 ha scritto:
galassialuce ha scritto:6)Bastano,bastano,magari non per il maschietto,ma per lei,si...Dopo tantissime coccole e tenerezze,prova a "baciarla",nel modo giusto(per il sottoscritto,pura estasi) e poi sappimi dire...


Ma perché sì tende sempre a generalizzare? Chi l'ha detto che per "Lei" sì? :confused:
Posso capire il pensiero personale, ma ognuno è diverso, indipendente dal sesso! :facepalm:
Come è stato già detto e quoto totalmente :sleep: :
le coccole e carezze sono sicuramente importanti, spesso anche fondamentali per un piacere intenso, ma preliminari e carezze da soli non bastano ad un'esperienza completa...;)

Soggettivo,ovviamente.Per quanto mi concerne,è un qualcosa d'importantissimo,imprescindibile...Il resto,è la classica "ciliegina" sulla torta...
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'