Inami86 ha scritto:Se ti posso dare un consiglio....tronca del tutto. Ognuno e’ libero di fare le sue scelte nella vita ma trascinare altre persone nel limbo della propria indecisione e’ egoistico e mal sano. Da quello che hai raccontato, mi viene da pensare che il tuo ex abbia veramente paura di fare coming out e rimanga per salvare le apparenze, per meta’ da un lato e per meta’ dall’altro lato. So che e’ dolorosa la rottura di un rapporto, soprattutto se cosi’ delicato ma vedila dal lato positivo, meglio che ti abbia mollato ora, piuttosto che tra 10 anni, magari sposati e non totalmente appagati nel vostro rapporto di coppia.
panda26 ha scritto:Inami86 ha scritto:Se ti posso dare un consiglio....tronca del tutto. Ognuno e’ libero di fare le sue scelte nella vita ma trascinare altre persone nel limbo della propria indecisione e’ egoistico e mal sano. Da quello che hai raccontato, mi viene da pensare che il tuo ex abbia veramente paura di fare coming out e rimanga per salvare le apparenze, per meta’ da un lato e per meta’ dall’altro lato. So che e’ dolorosa la rottura di un rapporto, soprattutto se cosi’ delicato ma vedila dal lato positivo, meglio che ti abbia mollato ora, piuttosto che tra 10 anni, magari sposati e non totalmente appagati nel vostro rapporto di coppia.
Si su questo hai perfettamente ragione, anche sul fatto che dovrei troncare del tutto. Non è facile, e non è facile neanche accettare tutto ciò. Mi manca, ma dovrò farci l'abitudine. Si pensa che sia difficile solo per loro accettare di essere gay, ma anche per noi lo è. Sono due difficoltà diverse, ma sempre difficoltà sono. Da quando mi ha parlato penso all'uomo in un modo strano. Quando guardo un uomo non penso più che sia carino o vestito bene o chissà che, penso a come lo potrebbe guardare il mio ex, penso a due uomini che fanno sesso, e quando faccio questi pensieri non mi piacciono. Non perché io sia bigotta o chissà che, ma non so perché mi fanno sentire strana. E in più ormai penso che gli uomini che incontro per strada, al supermercato ecc siano gay. Forse sono traumatizzata, ma non so come uscirne fuori
Questo ragazzo ha parlato con lui dicendogli che si deve accettare per quello che è, e che i rapporti romantici tra omosessuali esistono, non sono tantissimi ma esistono.
Il mio ex ragazzo lì non sapeva più che fare. Si è sempre tirato indietro ad avere rapporti con gli uomini perché sapeva che i gay vogliono solo fare sesso e basta.
E di nuovo, quale gran mistero.Ma con la notizia che esistono anche relazioni romantiche tra uomini è andato in tilt.
Net ha scritto:Ti senti usata quando mi pare che lui abbia espresso Sin dall’inizio quali erano le sue “attrazioni ed esperienze”? Non ho ben capito se ci sia una componente salvifica in cui si crede di portare sulla retta via. Per quanto riguarda la religione, oddio, questi credenti che non fanno sesso sono credibili quanto il mostro di Lochnsess , anzi, eviterò di tirar fuori il peggio che gira intorno alla “Fede”. È vero che molte persone finché non si apporcciano ad una realtà che non è la loro solita routine, rimangono un po’ ignari, ma come dice tom, non è che questo suo conoscente di orientamento gay gli abbia rivelato un mistero, o forse si? Io direi che le persone andrebbero lasciate libere di scoprirsi e di viversi senza ansie, come domande sul futuro ecc ecc ecc, e magari anche di scoprire che “ Già! I Gay non fanno solo sesso, o se ne fanno ne fanno tanto quanto lo farebbe un uomo eterosessuale”.
Net ha scritto:Hai scritto un anno o sbaglio? Io ci andrei piano con i luoghi comuni. Anche noi ci innamoriamo di persone che non sempre corrispondono. Coming out? Io sento una leggera punta di stizza in quello che leggo. Si, è rinomata la comprensione profusa da differenti orientamenti sessuali! Poi non tutti vivono la propria scoperta come una “sofferenza”, chi la fa vivere in questo modo è qualcos’altro o qualcun altro, magari pacifica convivenza sarebbe giusta. Ma, a prescindere dalle cose che mi sembra sfuggano largamente, nessuno sminuisce le tue sofferenze, però forse ti sei fatta più aspettative di quelle che dovevi forse perché le volevi. Uno può dire all’altro qualsiasi cosa, ma non si sa cosa succederà domani, ma a me pare di aver letto che fosse alquanto confuso. Poi, mi spiace per il tuo star male, ma alcune cose vanno anche sottolineate.
panda26 ha scritto:Quando stava con me non era confuso, anzi. Era sicuro di ciò che voleva. In pochi giorni tutto è cambiato.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti