Io non ti capisco

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Io non ti capisco

Messaggioda Lμcιfεrσ » 17/09/2018, 17:02



Ho conosciuto questa ragazza (amica di amiche) che mi garba un sacco.
Allora decido di scriverle e iniziamo a parlare e mi interessa molto: parliamo di letteratura, arte, così, a caso, ma ne sa molto e a me intriga. Poi le dico che sarei venuto a X (abita non vicino a me) per delle mie amiche e lei mi ha chiesto se avremmo potuto prendere un caffè. Questo in due settimane in cui però lei rispondeva tipo due volte al giorno, però da quel poco che scriveva sembrava positiva la cosa.
Vado a X, la vedo e l’uscita va da dio: abbiamo parlato un sacco e ci siamo divertiti molto.
Quando sono tornato a casa (dopo due ore e mezza), mi sono messo a pensare se scriverle o meno, ma mi scrive subito lei ringraziandomi per la giornata etc.
Allora le rispondo (girandoci attorno) che sarei tornato ad X per farmi convincere che quella città mi piaccia (perché ora come ora non è così), lei mi risponde che me ne innamorerò, e io che confido in lei (nel senso che quando tornerò ad X ci dovrà essere anche lei).
Poi fine. Questo è successo Giovedì e da allora non mi ha più risposto.
Quello che io dico è che non capisco: perché comportarti così se hai dato a vedere tutt'altro, perché scrivermi se non vuoi parlarmi?
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Io non ti capisco

Messaggioda Stevie » 17/09/2018, 18:10



Lμcιfεrσ ha scritto:Ho conosciuto questa ragazza (amica di amiche) che mi garba un sacco.
Allora decido di scriverle e iniziamo a parlare e mi interessa molto: parliamo di letteratura, arte, così, a caso, ma ne sa molto e a me intriga. Poi le dico che sarei venuto a X (abita non vicino a me) per delle mie amiche e lei mi ha chiesto se avremmo potuto prendere un caffè. Questo in due settimane in cui però lei rispondeva tipo due volte al giorno, però da quel poco che scriveva sembrava positiva la cosa.
Vado a X, la vedo e l’uscita va da dio: abbiamo parlato un sacco e ci siamo divertiti molto.
Quando sono tornato a casa (dopo due ore e mezza), mi sono messo a pensare se scriverle o meno, ma mi scrive subito lei ringraziandomi per la giornata etc.
Allora le rispondo (girandoci attorno) che sarei tornato ad X per farmi convincere che quella città mi piaccia (perché ora come ora non è così), lei mi risponde che me ne innamorerò, e io che confido in lei (nel senso che quando tornerò ad X ci dovrà essere anche lei).
Poi fine. Questo è successo Giovedì e da allora non mi ha più risposto.
Quello che io dico è che non capisco: perché comportarti così se hai dato a vedere tutt'altro, perché scrivermi se non vuoi parlarmi?
Per me sono passati pochi giorni, forse, dovresti avere un po' più di pazienza. Magari ha degli impegni. Ognuno ha la sua vita!
  • 1

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Io non ti capisco

Messaggioda Cold » 17/09/2018, 18:15



scrivile tu. e basta. sinceramente secondo me è stupido comportarsi in modo diverso dai propri desideri. difendesi dai rifiuti è stupido.
scrivile. vedi come va. ma non fare quei giochetti infantili non le scrivo perchè non mi scrive lei.
hai voglia di farlo fallo.
anche se va male anche se capirai che non gli importa tu il gesto hai fatto.
ricorda una cosa. tu devi essere amato per quello che sei non per quello che gli altri credono che tu sia. se no tanto vale stare solo.
quindi si te stesso e coerente con i tuoi sentimenti e pensieri.
niente giochetti. e come va va.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Io non ti capisco

Messaggioda Lμcιfεrσ » 17/09/2018, 18:22



Alyen91 ha scritto:scrivile tu. e basta. sinceramente secondo me è stupido comportarsi in modo diverso dai propri desideri. difendesi dai rifiuti è stupido.
scrivile. vedi come va. ma non fare quei giochetti infantili non le scrivo perchè non mi scrive lei.
hai voglia di farlo fallo.
anche se va male anche se capirai che non gli importa tu il gesto hai fatto.
ricorda una cosa. tu devi essere amato per quello che sei non per quello che gli altri credono che tu sia. se no tanto vale stare solo.
quindi si te stesso e coerente con i tuoi sentimenti e pensieri.
niente giochetti. e come va va.

Sì, vorrei, ma non saprei come fare. Mi sento in imbarazzo, non vorrei essere pesante.

Stevie ha scritto:
Lμcιfεrσ ha scritto:Ho conosciuto questa ragazza (amica di amiche) che mi garba un sacco.
Allora decido di scriverle e iniziamo a parlare e mi interessa molto: parliamo di letteratura, arte, così, a caso, ma ne sa molto e a me intriga. Poi le dico che sarei venuto a X (abita non vicino a me) per delle mie amiche e lei mi ha chiesto se avremmo potuto prendere un caffè. Questo in due settimane in cui però lei rispondeva tipo due volte al giorno, però da quel poco che scriveva sembrava positiva la cosa.
Vado a X, la vedo e l’uscita va da dio: abbiamo parlato un sacco e ci siamo divertiti molto.
Quando sono tornato a casa (dopo due ore e mezza), mi sono messo a pensare se scriverle o meno, ma mi scrive subito lei ringraziandomi per la giornata etc.
Allora le rispondo (girandoci attorno) che sarei tornato ad X per farmi convincere che quella città mi piaccia (perché ora come ora non è così), lei mi risponde che me ne innamorerò, e io che confido in lei (nel senso che quando tornerò ad X ci dovrà essere anche lei).
Poi fine. Questo è successo Giovedì e da allora non mi ha più risposto.
Quello che io dico è che non capisco: perché comportarti così se hai dato a vedere tutt'altro, perché scrivermi se non vuoi parlarmi?
Per me sono passati pochi giorni, forse, dovresti avere un po' più di pazienza. Magari ha degli impegni. Ognuno ha la sua vita!

Sì, quello è vero, ma anche tu riconosci che è strano che in quattro giorni una ragazza giovane non guardi una volta il cellulare.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Io non ti capisco

Messaggioda Simonarm » 17/09/2018, 18:43



È la regola del meno. Alcune ragazze la usano, cercalo di meno, vedilo meno, ma vestiti meno.....scrivile, probabilmente non sta aspettando altro! In bocca al lupo
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Io non ti capisco

Messaggioda Cold » 17/09/2018, 19:05



lucifero scrivi semplicemente hey come stai? se ti rispondi si onesto e scrivi mi mancava sentirti.
allora quando ti va di rivederci? abbiamo una città da esplorare insieme. sei o no la mia avventuriera? non posso mica farlo da solo.
:)
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Io non ti capisco

Messaggioda Lieve » 17/09/2018, 19:16



Ma tu le hai scritto e non ha risposto, più di una volta?
  • 0

Lieve
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/07/2018, 16:34
Località: Italia
Genere: Femminile

Io non ti capisco

Messaggioda Lμcιfεrσ » 18/09/2018, 0:20



Alyen91 ha scritto:lucifero scrivi semplicemente hey come stai? se ti rispondi si onesto e scrivi mi mancava sentirti.
allora quando ti va di rivederci? abbiamo una città da esplorare insieme. sei o no la mia avventuriera? non posso mica farlo da solo.
:)

Simonarm ha scritto:È la regola del meno. Alcune ragazze la usano, cercalo di meno, vedilo meno, ma vestiti meno.....scrivile, probabilmente non sta aspettando altro! In bocca al lupo

Grazie mille, davvero.

Lieve ha scritto:Ma tu le hai scritto e non ha risposto, più di una volta?

No, mai.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'