Fase di transizione

Inviato:
21/09/2018, 21:47
da Stevie
L'amica della quale mi piaceva il fratello ha lasciato, circa un mese fa, il nostro gruppo. Il punto è che credo che lui mi piaccia ancora, non lo so più nemmeno io, a parte che già quando eravamo amiche era difficile poterlo incontrare, ma anche se diventassimo amici io e lui, significherebbe andare alla casa per il compleanno o ogni tanto frequentare casa sua per vedersi un film. Solo che in questo momento non posso vedere (nel senso non sopporto) né la sorella né tanto meno i suoi. (Non chiedermi che c'entrano i suoi, sarebbe troppo complicato da spiegare, prima mi erano anche simpatici ma ora non più) Per assurdo immaginiamo che mi fidanzassi con lui significherebbe aver a che fare anche con loro perché entrebbero a far parte della famiglia. E con loro non voglio averci a che fare. Secondo voi è stupido cercare di dimenticare una cotta per qualcuno, solo perché non sopporti alcuni suoi parenti? Inoltre, penso spesso se ci sarà mai qualcuno come e se riuscirà a piacermi qualcun'altro. È solo che in queste fasi non so più nemmeno cosa cerco in un ragazzo e la cotta è ancora troppo fresca e ci vorrà del tempo perché passi affinché mi possa qualcun'altro. Ma mi manca la sensazione di quando si è innamorati. Mi sento come svuotata. E in più devi superare la forte delusione.
Fase di transizione

Inviato:
23/09/2018, 12:40
da Stevie
Qualcuno potrebbe rispondermi?
Fase di transizione

Inviato:
23/09/2018, 17:58
da NaturalKiller
Io penso che se si è interessati a una persona non si debba lasciarsi influenzare dalla sua famiglia, certo può essere un ostacolo ma superabile. Quello che devi chiederti però è se tu sei davvero innamorata di lui oppure si trattadi una cotta passeggera, nel secondo caso sarebbe inutile corrergli dietro. È anche vero che per rispondere a questa domanda dovresti conoscerlo meglio, quindi per iniziare secondo me dovresti cercare di uscire almemo una volta con lui, solo voi due, così da vedere come vi trovate insieme e schiarirti le idee.
Fase di transizione

Inviato:
23/09/2018, 23:55
da Stevie
NaturalKiller ha scritto:Io penso che se si è interessati a una persona non si debba lasciarsi influenzare dalla sua famiglia, certo può essere un ostacolo ma superabile. Quello che devi chiederti però è se tu sei davvero innamorata di lui oppure si trattadi una cotta passeggera, nel secondo caso sarebbe inutile corrergli dietro. È anche vero che per rispondere a questa domanda dovresti conoscerlo meglio, quindi per iniziare secondo me dovresti cercare di uscire almemo una volta con lui, solo voi due, così da vedere come vi trovate insieme e schiarirti le idee.
Ok grazie, cmq non ci siamo mai frequentati ci siamo visti solo di sfugita le rarisime volte che sojo andata alla casa di questa mia amica. Ma forse è che per il momento non me la sento di andargli vicino, sono ancora troppo arrabbiata e ferita per la situazione con la sorella. Non mi viene spontaneo cercare di andargli incontro cioè nel senso cercare di conoscerlo.