Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda LostCassiopea » 25/09/2018, 14:09



Forse non hai avuto il comportamento più corretto del mondo ma questo non giustifica sicuramente quello che è successo dopo, mi disgusta che venga anche giustificata una simile persona… "per venire a letto con me vai bene ma non per stare con me" non si può giustificare dicendo che non gli piacevi… secondo me è semplicemente una brutta persona, se sentiva questo forte sentimento ci avrebbe provato anche se non avevi la stessa immagine che aveva visto soprattutto se era disposto a portarti a letto… ti consiglio di voltare pagina purtroppo :sleep: eppure mi picerebbe molto se ti prendessi qualche piccola rivincita...ti auguro di trovare una persona più normale e meno superficiale e che lui proprio in quel momento ti scriva... ogni lasciata è persa! tiè :prrrrr:
  • 2

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 25/09/2018, 18:20



LostCassiopea ha scritto:Forse non hai avuto il comportamento più corretto del mondo ma questo non giustifica sicuramente quello che è successo dopo, mi disgusta che venga anche giustificata una simile persona… "per venire a letto con me vai bene ma non per stare con me" non si può giustificare dicendo che non gli piacevi… secondo me è semplicemente una brutta persona, se sentiva questo forte sentimento ci avrebbe provato anche se non avevi la stessa immagine che aveva visto soprattutto se era disposto a portarti a letto… ti consiglio di voltare pagina purtroppo :sleep: eppure mi picerebbe molto se ti prendessi qualche piccola rivincita...ti auguro di trovare una persona più normale e meno superficiale e che lui proprio in quel momento ti scriva... ogni lasciata è persa! tiè :prrrrr:
Il mio comportamento non è stato dei migliori,infatti io gli ho chiesto 3000 volte scusa. Non ci sono giustificazioni,infatti mi sono presa tutta la colpa io perchè comunque non ho fatto una cosa bella. Peró lui a sua volta mi ha presa in giro quando gli ho detto la verità, e mi disse di fargli sapere chi ero per poter costruire lo stesso qualcosa. Ha parlato di sentimenti che nonostante tutto erano rimasti, anzi lui diceva "Non pensare che ho amato le foto,perchè comunque i sentimenti li ho provati per te come persona" . Purtroppo pecca di superficialità, infatti lo dissi anche a lui, anche se poi ha detto che non é superficiale; semplicemente non puó amare due persone differenti. What?? Comunque da un lato ci spero ancora,che mi ricontatti anche se non lo farà mai..
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda stellina94 » 26/09/2018, 2:35



Non entro spesso su questo forum ma mi ha incuriosito il titolo della tua storia. Ho letto tutto con molta attenzione, non hai fatto una cosa bella è chiaro, ma lui non si è comportato tanto meglio. Ti ha praticamente detto quelle cose dopo che avevi confessato la verità, perchè evidentemente la sua curiosità era superiore a tutto. Questo tipo mi sembra un pagliaccio che gioca con le ragazze , poi trova la "bellona" e allora perde la testa. Classico ragazzetto che bada solo all'aspetto fisico, non pensarci più di tanto so che fa male ma passerà. Ti auguro di trovare una persona con dei valori, che sappia guardare sia la tua bellezza esteriore che interiore. E come già ti hanno augurato sopra spero ti riscriva, per prendertinla tua rivincita in bocca al lupo!!
  • 1

stellina94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/01/2017, 1:47
Località: Salerno
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 26/09/2018, 21:22



stellina94 ha scritto:Non entro spesso su questo forum ma mi ha incuriosito il titolo della tua storia. Ho letto tutto con molta attenzione, non hai fatto una cosa bella è chiaro, ma lui non si è comportato tanto meglio. Ti ha praticamente detto quelle cose dopo che avevi confessato la verità, perchè evidentemente la sua curiosità era superiore a tutto. Questo tipo mi sembra un pagliaccio che gioca con le ragazze , poi trova la "bellona" e allora perde la testa. Classico ragazzetto che bada solo all'aspetto fisico, non pensarci più di tanto so che fa male ma passerà. Ti auguro di trovare una persona con dei valori, che sappia guardare sia la tua bellezza esteriore che interiore. E come già ti hanno augurato sopra spero ti riscriva, per prendertinla tua rivincita in bocca al lupo!!


Ciao grazie per la risposta non so più cosa pensare.... Forse davvero la sua curiosità ha prevalso su tutto non lo so, non me lo spiegherò mai perchè mi ha detto quelle cose. Il problema è che io cerco di non pensarci, di concentrarmi sulle mie cose da fare, ma davvero non riesco a non pensarci. Non mi interessa approcciarmi ad altri perchè per un anno mi sono dedicata a lui completamente.
Per quanto riguarda la rivincita a me non interessa tanto quella, vorrei solo che riflettesse e che capisse che certe emozioni provate, non può gettarle così facilmente..... Ma già so che non sarà mai così ormai è finita e devo farmene una ragione, anche se per ora il suo ricordo non mi abbandona mai..
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 27/09/2018, 23:12



Ragazzi spero che qualcuno mi legga ho ancora bisogno di qualche consiglio perchè non capisco una cosa che è successa. Praticamente dopo gli ultimi messaggi, ovviamente io non gli ho scritto, nè lui ha scritto a me... Come immagine del profilo whatsapp, avevo un cuore spezzato che misi quando lui mi disse che non potevamo costruire nulla. Lui invece aveva messo un'immagine di una frase d'amore, che mise una sera quando già sapeva la verità, ma ancora non sapeva chi ero. Lui praticamente mise quest'immagine,per rispondermi ad un disegno che gli avevo fatto.... La cosa strana è che ieri sera ho cambiato l'immagine del profilo, ed ho messo la foto di un cagnolino. Ho tolto il cuore e non mi sto facendo sentire, perchè voglio fargli credere che ormai non mi importa più nulla,anche se non è vero. Fatto sta che stamattina lui ha tolto la frase che teneva, ed ha messo una sua foto. Adesso cosa può significare? Per me è una coincidenza un pò strana, che io cambio foto che non fa nessun riferimento a lui , e magicamente anche lui cambia l'immagine. Poche ore dopo ho messo anch'io la mia foto, adesso quello che mi chiedo sono film miei e semplicemente ha cambiato la foto, perchè vuole una sua immagine o l'ha fatto per mandarmi "qualche segnale"? Spero di avere qualche risposta, grazie e scusatemi se scrivo ancora.
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda galassialuce » 27/09/2018, 23:59



fatinaci ha scritto:Ragazzi spero che qualcuno mi legga ho ancora bisogno di qualche consiglio perchè non capisco una cosa che è successa. Praticamente dopo gli ultimi messaggi, ovviamente io non gli ho scritto, nè lui ha scritto a me... Come immagine del profilo whatsapp, avevo un cuore spezzato che misi quando lui mi disse che non potevamo costruire nulla. Lui invece aveva messo un'immagine di una frase d'amore, che mise una sera quando già sapeva la verità, ma ancora non sapeva chi ero. Lui praticamente mise quest'immagine,per rispondermi ad un disegno che gli avevo fatto.... La cosa strana è che ieri sera ho cambiato l'immagine del profilo, ed ho messo la foto di un cagnolino. Ho tolto il cuore e non mi sto facendo sentire, perchè voglio fargli credere che ormai non mi importa più nulla,anche se non è vero. Fatto sta che stamattina lui ha tolto la frase che teneva, ed ha messo una sua foto. Adesso cosa può significare? Per me è una coincidenza un pò strana, che io cambio foto che non fa nessun riferimento a lui , e magicamente anche lui cambia l'immagine. Poche ore dopo ho messo anch'io la mia foto, adesso quello che mi chiedo sono film miei e semplicemente ha cambiato la foto, perchè vuole una sua immagine o l'ha fatto per mandarmi "qualche segnale"? Spero di avere qualche risposta, grazie e scusatemi se scrivo ancora.

Volta pagina,non aver fretta e troverai chi ti apprezzerà in toto...
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Re: Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezz

Messaggioda Andy_19 » 28/09/2018, 0:20



Ciao, ho letto tutta la vicenda, che dire... Hai sbagliato e lo sai, spero lo avrai capito.

Ma lui è una persona superficiale e meschina e, come hanno detto altri, ti avrebbe lasciata per il primo bel faccino che avesse visto dopo di te se vi foste messi insieme. Ne hai avuto la conferma, non glien'è importato più nulla di quello che avevate condiviso dopo aver scoperto chi eri. Fossi in te avrei repulsione di questo tipo... Starci male è assolutamente normale, i sentimenti non si comandano, ma non sperare che ti ricontatti, cerca di pensare al tipo di persona che si è rivelata.

Ti auguro di trovare qualcuno che ti apprezzi davvero invece :)
(Però non fare più il giochetto del profilo dell'amica, non è carinoo)

Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Andy_19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2018, 23:44
Località: Reggio Calabria
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda LostCassiopea » 28/09/2018, 8:15



[/quote]
Per quanto riguarda la rivincita a me non interessa tanto quella, vorrei solo che riflettesse e che capisse che certe emozioni provate, non può gettarle così facilmente..... Ma già so che non sarà mai così ormai è finita e devo farmene una ragione, anche se per ora il suo ricordo non mi abbandona mai..[/quote]

Io non penso tornerà sui suoi passi, per questo è molto importante che tu cerchi di pensare ad altro e conosca altre persone piuttosto che cercare di estrapolare un messaggio rivolto a te da un cambio di foto... io non penso ci siano messaggi da capire da questo,magari tu sei una persona molto profonda e dai valore a ciò che scrivi e fai ma non è detto che lui sia come te, anzi non mi sembra affatto! La cosa grave è che non riflette sulle emozioni provate,vuoi davvero una persona così? anzi forse a questo punto ha avuto almeno la decenza di essere onesto almeno sul finale, pensa se si approfittasse di te ora che sa quanto ci tieni sarebbe anche peggio di quanto ha già fatto...
Anche se virtuale era comunque una "storia" quindi ci vuole del tempo quando si chiude e sopratutto novità e altro a cui pensare... altrimenti si rimane ancorati ad un ricordo...
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda Unknown » 28/09/2018, 8:43



Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda BRI34 » 28/09/2018, 8:47



Unknown ha scritto:Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..
Purtroppo questo dovresti dirlo agli uomini visto che io non ho ancora conosciuto nessuno che dica quello che hai detto tu.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'