Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda stellina94 » 28/09/2018, 22:31



fatinaci ha scritto:
stellina94 ha scritto:Non entro spesso su questo forum ma mi ha incuriosito il titolo della tua storia. Ho letto tutto con molta attenzione, non hai fatto una cosa bella è chiaro, ma lui non si è comportato tanto meglio. Ti ha praticamente detto quelle cose dopo che avevi confessato la verità, perchè evidentemente la sua curiosità era superiore a tutto. Questo tipo mi sembra un pagliaccio che gioca con le ragazze , poi trova la "bellona" e allora perde la testa. Classico ragazzetto che bada solo all'aspetto fisico, non pensarci più di tanto so che fa male ma passerà. Ti auguro di trovare una persona con dei valori, che sappia guardare sia la tua bellezza esteriore che interiore. E come già ti hanno augurato sopra spero ti riscriva, per prendertinla tua rivincita in bocca al lupo!!


Ciao grazie per la risposta non so più cosa pensare.... Forse davvero la sua curiosità ha prevalso su tutto non lo so, non me lo spiegherò mai perchè mi ha detto quelle cose. Il problema è che io cerco di non pensarci, di concentrarmi sulle mie cose da fare, ma davvero non riesco a non pensarci. Non mi interessa approcciarmi ad altri perchè per un anno mi sono dedicata a lui completamente.
Per quanto riguarda la rivincita a me non interessa tanto quella, vorrei solo che riflettesse e che capisse che certe emozioni provate, non può gettarle così facilmente..... Ma già so che non sarà mai così ormai è finita e devo farmene una ragione, anche se per ora il suo ricordo non mi abbandona mai..


Nella vita si va sempre avanti ricordalo forse per ora non riesci ma col tempo vedrai si risolverà tutto
  • 1

stellina94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/01/2017, 1:47
Località: Salerno
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 22:37



Nella vita si va sempre avanti ricordalo forse per ora non riesci ma col tempo vedrai si risolverà tutto[/quote]

Lo spero tanto :(
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'