Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda LostCassiopea » 28/09/2018, 9:27



Per quanto non sia corretto, se provassi davvero qualcosa per la persona con cui mi stavo scrivendo credo passerei molto velocemente sopra a questo fatto... lo reputo grave fino a un certo punto...poi bisogna vedere quanti anni avete etc. una serie di cose,
non ci passerei sopra se proprio non mi piacesse ... però si presuppone che come una persona possa andare bene da portare nel proprio letto in teoria dovrebbe anche poter essere qualcos'altro...così schifo non dovrebbe farci....giusto?
Eppure molti uomini suddividono le donne con cui fare cose e le donne con cui stare ... probabilmente lui appartiene a questa categoria che mi fa molto schifo :sick: :D ....
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 17:54



.[/quote]
Volta pagina,non aver fretta e troverai chi ti apprezzerà in toto...[/quote]
Ci sto provando ma con risultati scarsi... mi sono illusa che il cambio d'immagine fosse un "segnale"
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda Unknown » 28/09/2018, 18:00



BRI34 ha scritto:
Unknown ha scritto:Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..
Purtroppo questo dovresti dirlo agli uomini visto che io non ho ancora conosciuto nessuno che dica quello che hai detto tu.


Immagino tu ti riferisca alle ultime due righe nella fatti specie..
L'occhio vuole sempre la sua parte.. e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Se poi vogliamo prenderci in giro diciamo pure che non è affatto cosi'..
La conoscenza virtuale, oggi molto di moda, va presa molto con le pinze..
Il termine "innamoramento" , usato dall'autrice lo trovo alquanto inadeguato..
Non ci si può innamorare di qualcuno che neanche si conosce!! Solo per aver visto una foto e chattato un pò di settimane..
Questo può avvvenire tutt'al più dopo una frequentazione vera, autentica e soprattutto dopo aver "consumato" .. Allora si' che si può affermare di essere realmente innamorati di una persona..
Invaghirsi è una cosa molto più alla portata, ed è proprio questo il termine adatto.. giusto per essere precisi.

Detto questo..
Una persona che finge di essere un'altra non ha autostima e questo non è certo un buon biglietto da visita..
Se a questo poi si aggiunge che per diverso tempo ha raggirato una persona, tra l'altro in modo molto infantile, mi sembra ovvio che chi è stato vittima possa essere risentito..
Ma questo è a prescindere, mi spiego?
Un uomo cosi' ragiona.. un ragazzo potrebbe anche ragionare diversamente, ma ci sta.. ;) :hi:
;) :hi:
  • 0

Ultima modifica di Unknown il 28/09/2018, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Re: Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezz

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 18:01



Andy_19 ha scritto:Ciao, ho letto tutta la vicenda, che dire... Hai sbagliato e lo sai, spero lo avrai capito. L'ho capito fin troppo di aver sbagliato.. me ne pento tantissimo.

Ma lui è una persona superficiale e meschina e, come hanno detto altri, ti avrebbe lasciata per il primo bel faccino che avesse visto dopo di te se vi foste messi insieme. Ne hai avuto la conferma, non glien'è importato più nulla di quello che avevate condiviso dopo aver scoperto chi eri. Fossi in te avrei repulsione di questo tipo... Starci male è assolutamente normale, i sentimenti non si comandano, ma non sperare che ti ricontatti, cerca di pensare al tipo di persona che si è rivelata.
"Infatti che fosse superficiale glielo dissi anche a lui,ovviamente lui disse che non era vero. Comunque ha avuto un atteggiamento proprio menefreghista, non mi ha manco più contattato per un come stai dopo quasi un anno in contatto 24 ore su 24. Purtroppo per ora non riesco manco a schifarlo.. Spero di dimenticare..

Ti auguro di trovare qualcuno che ti apprezzi davvero invece :)
(Però non fare più il giochetto del profilo dell'amica, non è carinoo)
Chissà.. per ora non mi va di trovare qualcuno. Nono non mi fingeró più un'altra persona,questo é poco ma sicuro!
Inviato dal mio M-PPxX530U utilizzando Tapatalk
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 18:11



Io non penso tornerà sui suoi passi, per questo è molto importante che tu cerchi di pensare ad altro e conosca altre persone piuttosto che cercare di estrapolare un messaggio rivolto a te da un cambio di foto... io non penso ci siano messaggi da capire da questo,magari tu sei una persona molto profonda e dai valore a ciò che scrivi e fai ma non è detto che lui sia come te, anzi non mi sembra affatto! La cosa grave è che non riflette sulle emozioni provate,vuoi davvero una persona così? anzi forse a questo punto ha avuto almeno la decenza di essere onesto almeno sul finale, pensa se si approfittasse di te ora che sa quanto ci tieni sarebbe anche peggio di quanto ha già fatto...
Anche se virtuale era comunque una "storia" quindi ci vuole del tempo quando si chiude e sopratutto novità e altro a cui pensare... altrimenti si rimane ancorati ad un ricordo...[/quote] Anch'io penso che non tornerà mai,diciamo che il fatto della foto forse l'ho visto io come un "segnale" anche se mi sembra una coincidenza strana ma vabbè... Purtroppo alle emozioni vissute,alle cose che ci siamo detti lui non ci ha pensato un attimo.
Tutto quello che lui diceva di provare è finito nel dimenticatoio,come se nulla fosse.. Cioè ragazzi ma vi rendete conto che lui piangeva,quando litigavamo diceva "Sei la mia vita" non usciva manco più la sera con gli amici per parlare con me e io facevo lo stesso.. Cioè come si fa a dimenticare tutto questo? Bho.. Comunque ormai è andata cosí.. Spero di non rimanere incastrata ancora al suo ricordo,per molto tempo
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 18:56



Unknown ha scritto:Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..


Tu pensi perchè sia stato ingannato da me? Io non penso lui ci era passato sopra, secondo me io non gli piacevo quanto la mia amica...
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 18:59



BRI34 ha scritto:
Unknown ha scritto:Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..
Purtroppo questo dovresti dirlo agli uomini visto che io non ho ancora conosciuto nessuno che dica quello che hai detto tu.


Anche molte mie amiche si ritrovano ad avere problemi con ragazzetti che guardano solo l'aspetto, come mi ci sono ritrovata anch'io ora con questo ragazzo...Evidentemente per la maggior parte degli uomini cara BRI34 conta solo quello.
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 28/09/2018, 19:06



Unknown ha scritto:
BRI34 ha scritto:
Unknown ha scritto:Una persona che finge di essere un'altra non è proprio il massimo.. Questo pregiuca molto la possibilità di costruire qualcosa..
Immagino sia questo il motivo per cui il ragazzo in questione ( ingannato) non ne vuole più sapere..
Sono sincero, al posto suo mi comporterei allo stesso modo..
Bisogna investire su altre doti e non solo sull'aspetto esteriore..
Purtroppo questo dovresti dirlo agli uomini visto che io non ho ancora conosciuto nessuno che dica quello che hai detto tu.


Immagino tu ti riferisca alle ultime due righe nella fatti specie..
L'occhio vuole sempre la sua parte.. e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Se poi vogliamo prenderci in giro diciamo pure che non è affatto cosi'..
La conoscenza virtuale, oggi molto di moda, va presa molto con le pinze..
Il termine "innamoramento" , usato dall'autrice lo trovo alquanto inadeguato..
Non ci si può innamorare di qualcuno che neanche si conosce!! Solo per aver visto una foto e chattato un pò di settimane..
Questo può avvvenire tutt'al più dopo una frequentazione vera, autentica e soprattutto dopo aver "consumato" .. Allora si' che si può affermare di essere realmente innamorati di una persona..
Invaghirsi è una cosa molto più alla portata, ed è proprio questo il termine adatto.. giusto per essere precisi.

Detto questo..
Una persona che finge di essere un'altra non ha autostima e questo non è certo un buon biglietto da visita..
Se a questo poi si aggiunge che per diverso tempo ha raggirato una persona, tra l'altro in modo molto infantile, mi sembra ovvio che chi è stato vittima possa essere risentito..
Ma questo è a prescindere, mi spiego?
Un uomo cosi' ragiona.. un ragazzo potrebbe anche ragionare diversamente, ma ci sta.. ;) :hi:
;) :hi:


Ti rispondo in merito a quello che hai detto di me... Per quello che ti posso dire io l'amore in passato "Autentico" l'ho provato col mio ex fidanzato, l'ho vissuto per tre anni. Quindi so distinguere una "cotta" da un "innamoramento" Io penso che sia davvero amore,perchè non mi sarei spinta a dirgli determinate cose, non starei male come sto ora. Anche lui ha speso parole forti ed importanti dicendo "Sei la mia vita, sei la mia metà" Abbiamo pianto a telefono entrambi, cioè se questo non è amore... Bho Lui ha sentito piangere me, come io ho sentito piangere lui, siamo due pazzi? A volte le emozioni si provano anche se non ci si è visti e io ne sono testimone, poi ovviamente c'è chi ci crede e chi no. Poi che mi sia finta un'altra persona è nato per "gioco", sicuramente la mia autostima non è alle stelle ma nemmeno mi butto giù da sola così facilmente. Forse l'ho raggirato,come dici tu, ma comunque gli ho dato tutta me stessa comunque ne sto pagando le conseguenze....
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda Unknown » 28/09/2018, 21:13



fatinaci ha scritto:
Tu pensi perchè sia stato ingannato da me? Io non penso lui ci era passato sopra, secondo me io non gli piacevo quanto la mia amica...


Ok, può darsi.. Rimane però il fatto che tu ti sei spacciata per lei , o ho capito male?[i][/i]
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda Unknown » 28/09/2018, 21:24



fatinaci ha scritto:
Ti rispondo in merito a quello che hai detto di me... Per quello che ti posso dire io l'amore in passato "Autentico" l'ho provato col mio ex fidanzato, l'ho vissuto per tre anni. Quindi so distinguere una "cotta" da un "innamoramento" Io penso che sia davvero amore,perchè non mi sarei spinta a dirgli determinate cose, non starei male come sto ora. Anche lui ha speso parole forti ed importanti dicendo "Sei la mia vita, sei la mia metà" Abbiamo pianto a telefono entrambi, cioè se questo non è amore... Bho Lui ha sentito piangere me, come io ho sentito piangere lui, siamo due pazzi? A volte le emozioni si provano anche se non ci si è visti e io ne sono testimone, poi ovviamente c'è chi ci crede e chi no. Poi che mi sia finta un'altra persona è nato per "gioco", sicuramente la mia autostima non è alle stelle ma nemmeno mi butto giù da sola così facilmente. Forse l'ho raggirato,come dici tu, ma comunque gli ho dato tutta me stessa comunque ne sto pagando le conseguenze....


Sapessi quante "parole forti" ho sentito per telefono.. e nel telefono sono rimaste.. Vabbè..
Ognuno ha la sua visione delle cose, ci mancherebbe.. Non sono certo qui per dispensare verità assolute, faccio tutt'altro mestiere.. Mi riservo tuttavia la facoltà di dubitare fortmente sull'autenticità di un sentimento vissuto per corrispondenza..
L'hai raggirato senza il forse.. questo è l'unico elemento certo su cui c'è poco da discutere..
Per il tresto ognuno ha la sua personalissima interpretazione..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'