Sono Solo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sono Solo

Messaggioda Lμcιfεrσ » 26/09/2018, 18:17



Ho pubblicato il mio libro. Aspettavo da molto per farlo, e sono contento.
Ho iniziato l'università. Aspettavo da quattro anni questo momento, e sono contentissimo.
Eppure io ho costantemente un vuoto: mi sento solo. Io non sono in grado di vivere da solo. È da deboli dirlo? È infantile come atteggiamento? Non lo nego, ma io mi sento solo, e per me non ha senso vivere se non con qualcuno.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Sono Solo

Messaggioda BusyBee » 26/09/2018, 19:55



Non è da deboli. Non è da bambini. Io convivo con un senso di solitudine perenne da quando ho memoria. Forse, e dico forse, soltanto adesso ho la sensazione di non sentirmi continuamente così, grazie ad una persona speciale. Ma sentire il vuoto dentro non è anormale. Io credo che in qualche modo tutti o quasi tutti lo avvertiamo. Se così non fosse i filosofi non avrebbero avuto motivo di esistere. Se così non fosse non cercheremml di colmare questo vuoto, chi in modi più salutari, che meno. Vorrei anche poter pensare che avere la stessa identica sensazione può voler dire essere meno soli. Ma non ne sono sicura.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Sono Solo

Messaggioda galassialuce » 26/09/2018, 20:08



[quote="Lμcιfεrσ"]Ho pubblicato il mio libro. Aspettavo da molto per farlo, e sono contento.
Ho iniziato l'università. Aspettavo da quattro anni questo momento, e sono contentissimo.
Eppure io ho costantemente un vuoto: mi sento solo. Io non sono in grado di vivere da solo. È da deboli dirlo? È infantile come atteggiamento? Non lo nego, ma io mi sento solo, e per me non ha senso vivere se non con qualcuno.
[/quote
Dici di aver iniziato l'università,quindi sei giovane.Per il momento,stringi i denti e non mollare e vedrai che presto arriverà anche per te la persona giusta.
P.s.Tranquillo,non è da deboli,tutt'altro.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'