E' sparito

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E' sparito

Messaggioda DeanWinchester » 08/10/2018, 9:01



Concordo con gli altri. E' difficile sapere come la mente di ogni persona decida di elaborare eventi del genere. Io credo che il suo comportamento, giusto o sbagliato, criticabile o meno, sia momentaneo e che quindi appena si renderà davvero conto di quello che è successo tornerà da te. Nel caso non lo dovesse fare e sparisse per sempre, a quel punto probabilmente ci sarebbero pochi motivi per capirlo. Anche se fosse per chiudere definitivamente la storia io non ce la farei mai a sparire definitivamente senza neanche guardarti in faccia.
  • 0

Avatar utente
DeanWinchester
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/07/2017, 11:55
Località: Novara
Citazione: "Il tempo segna chi non sogna"
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda -Entropia » 09/10/2018, 19:32



DeanWinchester ha scritto:Concordo con gli altri. E' difficile sapere come la mente di ogni persona decida di elaborare eventi del genere. Io credo che il suo comportamento, giusto o sbagliato, criticabile o meno, sia momentaneo e che quindi appena si renderà davvero conto di quello che è successo tornerà da te. Nel caso non lo dovesse fare e sparisse per sempre, a quel punto probabilmente ci sarebbero pochi motivi per capirlo. Anche se fosse per chiudere definitivamente la storia io non ce la farei mai a sparire definitivamente senza neanche guardarti in faccia.


Una parte di me, nonostante il cuore a pezzi, spera sempre in un suo ritorno; un'altra invece penso che lo rispedirebbe da dove è venuto, per paura che possa eclissarsi di nuovo non appena la situazione si complica ancora.
Detesto sentirmi così ambivalente...
Spero ancora di vederlo qui per il mio compleanno... Gli scrivo lo stesso, anche se mi ha bloccata e non potrà leggere... Mi manca e mi sento uno schifo.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

E' sparito

Messaggioda Lμcιfεrσ » 10/10/2018, 20:39



Chiedo scusa se faccio un commento sotto questo post un po' fuori argomento,
ma tu come stai? Sia riguardo al tuo ragazzo/ex, sia riguardo a quello che hai fatto.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Re: E' sparito

Messaggioda Ted_Burundi » 11/10/2018, 1:43



edit staff: risposta non consona.
  • 0

Avatar utente
Ted_Burundi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/09/2018, 2:03
Località: Burlington
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda Cold » 11/10/2018, 8:25



Che tu abbia tentato.il suicidio è irrilevante. Una persona se ti vuole bene accetta anche i tuoi lati oscuri. Li ama come ama il resto do te. È proprio quando la persona che hai accanto accetta i tuoi lati peggiori che allora capisci che ti ama. Tutti sono bravi a stare insieme nelle situazioni felici serene. Ma una coppia si vede quando lotta nella merda.
ora vuoi darti la colpa per tutta la vita di ogni cosa che fai? Vuoi davvero continuare a distruggerti e distruggerti? Che senso ha...
vuoi dare un pò di valore a te stessa? Vuoi portarti un pó di rispetto? Invece di trascinarti in modo patetico elemosinando attenzione dei altri.
sei tu la.prima.a non darti valore come puoi.pretendere che gli altri te la diano?
se non hai cercato lui era perchè non era lui la persona che volevi sentire in quel momento. Con fui volevi parlare e sfogarti.
questo dovrebbe farti riflettere.
hai tanto dentro di te.
sei.una ragazza intelligente, simpatica, dolce, passionale, folle... e con uno splendido sorriso.
tu sei unica e invece di disprezzare ogni fottuto istante la tua unicità. Accettala.
accetta ogni vergogna ogni errore ogni cicatrice.
Amati perchè ti rendono quello che sei.
e quello che sei è qualcosa di speciale.
alza quella c***o di testa e rispettati.
chi ti ama ti resterà accanto chi non ti ama non lo farà. Quindi la rabbia. Rivolgila verso esterno. Non verso interno. Basta. Farsi male. Basta.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda LostCassiopea » 11/10/2018, 9:02



Non starai rinchiusa e controllata per sempre, quindi quando avrai modo di riuscire e riprendere in mano le cose chiarirai, basta andare a casa sua non ci sono blocchi che tengano ;) !!!
Eppure mi spiace dirlo ma anche se è un comportamento vigliacco se mi metto nei suoi panni io penso che prima di tutto mi sentirei una persona poco importante o comunque non abbastanza importante da bastarti e in qualche modo salvarti insomma una persona inutile, in secondo luogo avrei paura di legarmi a qualcuno che magari di colpo non c'è più oltre ai sensi di colpa che tutto questo potrebbe provocarmi e non solo avrei anche paura di rapportarmi perchè se ho un comportamento sbagliato come succede spesso a tutti magari questo potrebbe portare a conseguenze irreparabili.
Bisogna anche sapersi mettere nei panni delle persone che abbiamo davanti e se tu a quest'ora non ci fossi? chi cavolo avrebbe pensato a lui? cavoli suoi se si sarebbe ripreso o meno giusto? Ognuno ha il diritto di reagire alla sua maniera e di mettere in atto i comportamenti che ritiene più opportuni... non credo che il fatto che ti abbia bloccato equivalga a dire che non ti ama più o non ci tiene a te o altro di negativo è una reazione a qualcosa, anche lui ha il diritto di proteggersi da situazioni che gli fanno del male o solo perchè innamorato è giusto che subisca tutto ciò che accade? So che quello che stai passando è grave ma questo non vuol dire che anche lui non abbia bisogno di qualcosa, che quello che ha vissuto lui sia in qualche modo da meno.
Ogni cosa è recuperabile devi solo aver pazienza di uscire da lì. :hug:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

E' sparito

Messaggioda Cold » 11/10/2018, 9:51



sono completamente indisaccordo lostcassiopea. Forse perchè io guardo me stesso e la mia vita e ti posso dire che io non sarei mai sparito da chi amo senza dare una spiegazione poi. Mica è colpa di entropia se lei sta male sembra quasi che se uno sta male deve sentirsi in colpa che sta male perchè le altre persone non riescono ad accettare che sta male.. I vostri ragionamenti mi.irritano pesantemente. li ritengo abbastanza stupidi. Ragionate come se tentare il suicidio fosse un atto abominevole e riprovevole. comprendo.pienamente che anni di buonismo forzato e di lavaggi del cervello vi hanno reso cosi. Peró dovete anche capire che per tutta la vita noi compiamo delle scelte e sono quelle scelte che ci rendono quello che siamo.
quelle giuste e sbagliate per noi...per noi e solo noi.
Ritengo che entropia non.debba vergognarsi e scusarsi di nulla.
cara entropia. Il viaggio della tua.vita è tuo.
è un viaggio personale. In un inferno personale. Ma tutto quello che acquisti è un arma in piú ma.arma piu potente sei sempre e solo tu.
le persone che ci amano sono un aggiunta. Ma non sono la felicità. Sono un passo verso la serenità.
piú tosto possiamo dire che questo ragazzo non era preparato ad una cosa simile e spaventato non è riuscita ad accettarla. Piú che proteggere se stesso io credo che abbia vista come una cosa anormale e che lo.spavento l abbia fatto agire così.
ma non gli e ne faccio una colpa come non incolpo entropia. io credo profondamente che per affrontare certe situazioni ci vuole maturità. esistono molti tipi di amore e molti modi di amare. Non dico quindi che questo ragazzo non potesse amare entropia anche se la vedo piú come un infatuazione che come un amore profondo entropia come ti.ho detto piu volte un amore profondo si struttura con il tempo condividendo momenti e parlando e affrontando la vite gioie e soprattutto dolori. l amore non nasce da un incontro di qualche giorno. concludendo. Scrivo qui in modo che i miei pensieri possano essere utili a chiunque leggera questo post.
naturalmente mi scuso per la passione dei toni. :).
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Re: E' sparito

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 11/10/2018, 10:39



Alyen91 ha scritto:sono completamente indisaccordo lostcassiopea.
[...]
Mica è colpa di entropia se lei sta male [...]
I vostri ragionamenti mi irritano pesantemente. li ritengo abbastanza stupidi.
[...]
Ritengo che entropia non debba vergognarsi e scusarsi di nulla.


Prima di dare dello stupido a qualcuno, assicurati di aver capito cosa ha detto.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda Cold » 11/10/2018, 11:26



Ciao penso di avere capito bene :).. sta dicendo di mettersi nei panni di quel ragazzo. Ma sinceramente penso che dovrebbe essere il ragazzo a mettersi nei panni di.entropia. tutto qua.

Edit Staff:eppure questo non giustifica l'uso di quel termine (o altri affini) per riferirsi ad altri utenti che hanno semplicemente espresso la propria opinione. la "passione dei toni" non comporta un'eventuale mancanza di rispetto per la sensibilità altrui, diversa da persona a persona.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda LostCassiopea » 12/10/2018, 7:42



Tranquillo Alyen non mi sento particolarmente offesa ;) è un opinione e quella rimane, ti rispondo solo perchè non mi ritrovo in molte cose che hai scritto... continuo a non capire perché solo uno dei due si dovrebbe mettere nei panni dell'altro perchè uno dei due sta male di più i problemi dell'altro dovrebbero non essere presi in considerazione? l'amore, la coppia è formata da due persone… tu dici IO non sarei sparito bene io ti posso rispondere che nemmeno IO sarei sparita ma il problema non è quello che avremmo fatto NOI ! non considero buonismo mettermi nei panni di qualcuno DIVERSO da me, ci sono molti modi di reagire alle situazioni FORSE non solo il tuo modo è quello GIUSTO.
Non ho mai detto che Entropia si debba sentire in colpa o si debba scusare del suo gesto, ma ogni gesto ha delle conseguenze e non sempre sono quelle che desideriamo, un conto è accettare il malessere di qualcuno un conto è accettarne la perdita.
Non ho mai detto che chi tenta il suicidio è una brutta persona, il gesto che compie cambia la vita di chi è attorno e per sempre, con questo non dico che sia sbagliato ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria esistenza.
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'