E' sparito

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E' sparito

Messaggioda -Entropia » 05/10/2018, 11:47



Martedì ho tentato il suicidio, finendo in ospedale.
Adesso sono strettamente controllata e non potrò utilizzare il cellulare, finché il magistrato non avrà deciso che fare del mio caso.
Il mio ragazzo, forse dovrei dire ex... Non ne sapeva nulla. Nonostante mi fossi ubriacata e fossi fuori di me, non gli ho scritto nulla. Le ultime parole che ha sentito da me, erano un incoraggiamento per la palestra...
Dopo che ha saputo il motivo della mia sparizione (ha contattato mia sorella perché non aveva mie notizie e non riusciva a rintracciarmi), è diventato strano...
A fatica, una volta riavuto almeno il portatile, gli ho scritto su telegram, per dirgli che mi dispiaceva, per manifestargli la mia paura di aver rovinato tutto, per ricordargli quanto ci tenessi... Lui visualizzava sempre subito, ma non rispondeva mai.
La paura dell'abbandono si faceva strada dentro di me, prepotente e dirompente...
Poi, stamattina, scopro che mi ha bloccata ovunque, senza una spiegazione, senza un perché...
Ho provato a chiamarlo, ma lui attaccava prontamente. Gli ho lasciato mille messaggi, per esprimergli il mio rammarico e la mia incredulità...

Lui sapeva dei miei problemi, sapeva dei miei pensieri, sapeva che avevo già tentato il suicidio, eppure diceva che gli andavo bene così, diceva di amarmi, diceva che meritavo di essere felice e che lui avrebbe fatto di tutto per questo. Aveva promesso che non se ne sarebbe andato, che saremmo stati noi due insieme, contro tutti e contro tutto, per sempre; che la nostra storia sarebbe stata grandiosa... E poi tutto è sfumato, così, in un battito di ciglia.

Io non riesco a farmene una ragione. Non ci riesco. Non capisco come una persona possa svegliarsi una mattina e decidere di cancellarti dalla sua vita in questo modo, dopo quello che c'è stato e soprattutto, in un momento simile...

Io ci tenevo davvero, io lo amavo... Mi ero ripromessa di far funzionare le cose stavolta, di non fare casini... Ma anche stavolta ho distrutto tutto e mi sento una merda.
Vorrei non aver fallito.
  • 1

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Re: E' sparito

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/10/2018, 12:15



c***o, mi dispiace un sacco.
Sinceramente, capisco il comportamento del tuo (ex?) ragazzo.
Non lo giustifico, né sminuisco la ferita: al posto tuo, avrei iniziato a sfasciare la casa, per dire...
Però capisco che si stia allontanando dopo una cosa del genere.
Se non ho frainteso le tue parole, hai cercato di ucciderti senza dirgli niente.
Anche quello è davvero pesante da buttare giù. Sia chiaro, non lo dico per colpevolizzarti, assolutamente, ma io per primo tendo a chiudermi con le persone che amo molto, se inizio a temere di poterle perdere.
Se poi la mia ragazza addirittura cercasse di uccidermi, penserei che la mia presenza non le fa bene e mi sentirei sia ferito che profondamente triste per lei.
Forse è stupido da parte mia chiedertelo, ma... adesso come stai? :(
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda -Entropia » 05/10/2018, 12:38



Come vuoi che stia...?
L'ennesima delusione in questa vita di merda.
La cosa positiva è che inizio a provare rabbia e non più tristezza.

Vorrei sfogarla su me stessa, ma praticamente mi controllano pure quando vado al bagno.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Re: E' sparito

Messaggioda AnimaInLacrime » 05/10/2018, 13:20



RESCUER IN THE DARK ha scritto:c***o, mi dispiace un sacco.
Sinceramente, capisco il comportamento del tuo (ex?) ragazzo.
Non lo giustifico, né sminuisco la ferita: al posto tuo, avrei iniziato a sfasciare la casa, per dire...
Però capisco che si stia allontanando dopo una cosa del genere.
Se non ho frainteso le tue parole, hai cercato di ucciderti senza dirgli niente.
Anche quello è davvero pesante da buttare giù. Sia chiaro, non lo dico per colpevolizzarti, assolutamente, ma io per primo tendo a chiudermi con le persone che amo molto, se inizio a temere di poterle perdere.
Se poi la mia ragazza addirittura cercasse di uccidermi, penserei che la mia presenza non le fa bene e mi sentirei sia ferito che profondamente triste per lei.
Forse è stupido da parte mia chiedertelo, ma... adesso come stai? :(


Quello che dici tu è giusto ma perché bloccarla? Non ci posso credere che non capisca quanto male le stia facendo. Dirle che in questo momento ha bisogno di pensare perché è rimasto ovviamente e comprensibilmente sconvolto da quello che è successo non sarebbe stato meglio?
Sparire così è tremendo, ancora di più se lo fai nei confronti di una persona che non sta bene... Io capisco le motivazioni ma non il gesto.

Entropia cara, tutte le parole mi sembrano inutili, scontate e forse anche fastidiose in questo momento.
Ti sono vicina e ti abbraccio <3
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

E' sparito

Messaggioda BRI34 » 05/10/2018, 13:59



Non hai fallito in niente,ognuno di noi ha le proprie debolezze e chi ci ama veramente dovrebbe starci accanto ed accettare a queste,detto ciò mi dispiace davvero tanto per tutto.
  • 1

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Re: E' sparito

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/10/2018, 14:20



AnimaInLacrime ha scritto:Quello che dici tu è giusto ma perché bloccarla?

Perché se no è quasi impossibile tenere le distanze. Si è sempre portati a riprovare.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda -Entropia » 05/10/2018, 14:33



Mi rendo conto che potrei averlo sconvolto, ok? Sono anche disposta a lasciargli tempo e spazio, ma almeno possiamo concordare la cosa insieme?
Vorrei solo capire quello che sta succedendo, non mi sembra una pretesa così incomprensibile...
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

E' sparito

Messaggioda Maura » 05/10/2018, 14:54



-Entropia ha scritto:Mi rendo conto che potrei averlo sconvolto, ok? Sono anche disposta a lasciargli tempo e spazio, ma almeno possiamo concordare la cosa insieme?
Vorrei solo capire quello che sta succedendo, non mi sembra una pretesa così incomprensibile...


Scusami,
quello che tu scrivi è giusto ma c'è un grosso ma...
Tu vuoi capire ma forse avrebbe voluto capire anche lui.
Anzi togli il forse.
Non è molto carino bloccare le persone ma probabilmente, come ha scritto RESCUER IN THE DARK, è l'unico modo che ha trovato per difendersi.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

E' sparito

Messaggioda Lostinthevoid » 05/10/2018, 15:01



BRI34 ha scritto:Non hai fallito in niente,ognuno di noi ha le proprie debolezze e chi ci ama veramente dovrebbe starci accanto ed accettare a queste,detto ciò mi dispiace davvero tanto per tutto.



Concordo con Bri, io sicuramente mi arrabbierei, farei fatica a essere razionale per la forte preoccupazione, ma non mi permetterei mai di sparire, soprattutto perchè se io abbandono una persona che sta male essa si sente ancora peggio, lo capisco che è difficile mantenere la calma davanti certe situazioni e, è frustrante vedere l'altra persona stare male e ci si sente inutili, ma proprio per questo bisogna stargli vicino, in una coppia bisogna affrontare le cose insieme.
O almeno (minimo) dare spiegazioni.
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

E' sparito

Messaggioda BusyBee » 05/10/2018, 16:26



Entropia.
Mi dispiace. Tantissimo. Cosa possiamo fare per te, per aiutarti?
Per quanto riguarda lui credo non riesca a reagire diversamente perché sta male per te. Al suo posto non so cosa avrei fatto o farei ma prova a metterti nei suoi panni...credo sia veramente difficile per lui. Non che per te sia facile, sia chiaro.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'