c'è qualche bisessuale dichiarato?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

c'è qualche bisessuale dichiarato?

Messaggioda Neo90 » 07/10/2018, 14:36



Io l'ho fatto, mi sono dichiarato e ora sono rimasto solo, mi hanno isolato tutti, perfino mio fratello e la mia famiglia. Sto pensando a suicidio..
  • 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

c'è qualche bisessuale dichiarato?

Messaggioda Royalsapphire » 07/10/2018, 15:17



Esattamente come hanno reagito tuo fratello e i tuoi genitori? :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

c'è qualche bisessuale dichiarato?

Messaggioda Lithium-87 » 07/10/2018, 16:32



Che str**zi! :rabbia1:
Mi dispiace, se vuoi ci sono... :consolw:
Sì, io mi sono dichiarata una vita fa, precisamente a 16 anni e ho avuto la fortuna di essere accettata, però ho incontrato molti omofobi e gliel'ho fatta poi pagare! :rabbia2:
  • 1

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

c'è qualche bisessuale dichiarato?

Messaggioda Neo90 » 07/10/2018, 23:40



Royalsapphire ha scritto:Esattamente come hanno reagito tuo fratello e i tuoi genitori? :hug:


mio padre è rimasto di sasso, non ha detto niente e ha continuato a fare quello che stava facendo. Poi mi disse che forse avrebbero preso in giro mio fratello (più piccolo) per questo. Già questo, io gli parlo di me e quelli si interessano di mio fratello. Mah
Dal canto suo mio fratello forse si sente in imbarazzo, io non volevo nemmeno dirglielo ma sono stato costretto dalla dichiarazione sopra di mio padre: quindi ho parlato anche a lui di questa cosa e stessa reazione. Gelo totale. L'indifferenza è la cosa che mi fa più male tra amici e familiari soprattutto. Magari avrei voluto avere un po' più di attenzioni, invece. Anzi, quasi quasi, mi sembra di aver fatto un piacere a mio padre e a tutti gli altri, mentre io, dal mio coming out, non ci ho ricavato proprio niente. ..
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'