Relazioni e vendette

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Relazioni e vendette

Messaggioda Nemesis » 08/10/2018, 8:59



sto con un uomo di 15 anni più grande di me che non amo, ma sono attratta fisicamente ed emotivamente da un ragazzo fidanzato che mi ricambia ma che non vuole lasciare la sua ragazza (che, a detta sua, non ama). Ovviamente, ogni relazione che instauro è solo per vendicarmi di mio padre e per farmi del male
  • 0

Nemesis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2018, 14:42
Località: Campania
Genere: Femminile

Relazioni e vendette

Messaggioda Navigator63 » 08/10/2018, 14:05



A quanto pare, chi si somiglia si piglia! :D

Visto che tutte le persone citate (tu inclusa), sembrano infilate in relazioni non propriamente sane e amorevoli...

Detto questo, non si capisce la tua domanda - sempreché ce ne sia una. :confused:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Relazioni e vendette

Messaggioda Nemesis » 08/10/2018, 14:33



Non c'è nessuna domanda. Volevo solo ammettere una situazione che mi causa profondi sensi di colpa e parlare della causa di tale comportamento.
  • 0

Nemesis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2018, 14:42
Località: Campania
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'