Qualche Consiglio? Grazie...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Qualche Consiglio? Grazie...

Messaggioda Alessia99 » 09/10/2018, 10:30



Buongiorno a Tutti,
Vi scrivo per chiedervi dei pareri. Io ho 21 anni e lui 26, siamo insieme da 3 anni…
Facciamo l’Amore molto spesso e a lui piace quando gli dico cose “sporche” soprattutto gli piace quando dico che siamo in due. A me sta cosa non piace più e lui dice che vede che mi eccito quando lo dico.
Come posso fare per far in modo di fare più spesso l’amore? A volte lo facciamo ma a me piace che vada più veloce…e allora si trasforma in altro…
Poi non capisco il perché ma si guarda le donne nude su instagram… quando non ci sono e mette pure like…come se non lo vedessi… -.-“ glielo dico sempre che lo becco e si mette a togliere tutto e chiedere scusa… ma perché lo fa allora? Non lo soddisfo a letto? A me non sembra proprio!!
Grazie Buona Giornata :violin:
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Qualche Consiglio? Grazie...

Messaggioda Cold » 09/10/2018, 16:04



potresti riformulare la domanda?, hai 21 anni ma non si capisce nulla di ciò che hai scritto.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Qualche Consiglio? Grazie...

Messaggioda Unknown » 09/10/2018, 17:45



gretolina ha scritto:Poi non capisco il perché ma si guarda le donne nude su instagram… quando non ci sono e mette pure like…come se non lo vedessi… -.-“ glielo dico sempre che lo becco e si mette a togliere tutto e chiedere scusa… ma perché lo fa allora? Non lo soddisfo a letto? A me non sembra proprio!!
Grazie Buona Giornata :violin:


21 anni avete, giusto?? .. Wow!!
Pensa che quando avevo la vostra età ( forse un paio di anni in meno. circa.) per vedere una F. mi sedevo in riva al mare fingendo di giocare con la sabbia aspettando che le ragazze con il costumino trasparente mi passavano davanti.. All'epoca andavano di moda i "capellloni". :P :P :P :P ... ahahahahah!!!
Adesso invece tutte rasate a zero.. :facepalm: .. Vabbè.. Ci fosse una, dico una, cosa buona in questa modernità.... :thumbdown:
Voi invece, giustamente durei, ve la godete, trombate come pazzi, vi dite frasi sporche...
Che dire.. Darei 20, ma forse anche 30 anni di questa schifosa vita per vivere un solo giorno della vostra gioventù..
Dateci dentro... ;) :hi: :hi:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Qualche Consiglio? Grazie...

Messaggioda Unknown » 09/10/2018, 17:55



Accidenti ho letto male!!.. 21 anni li hai tu, lui ne ha invece 26..
Vabbè ma in linea generale cambia poco o nulla...
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'