Vorrei una ragazza..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei una ragazza..

Messaggioda _Sehnsucht_ » 09/10/2018, 22:02



Beh, comprendo la timidezza in cui si può incorrere in un faccia a faccia con una ragazza che vi piace, ma alla fine internet è fatto apposta per cercare di oltrepassare questi limiti, stare ad aspettare senza neanche provarci non porta a grandi risultati.
Si può conoscere gente affine in forum che trattano argomenti che vi interessano, gruppi tematici di facebook, siti d'incontri e via discorrendo.
Come per gli amici, ci vuol tempo per trovare persone compatibili, ma bisogna almeno provarci.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda El Barto » 09/10/2018, 23:04



io ne ho 38, ho vinto qualcosa? XD
Dire "tranquillo arriverà" è illudersi che non facendo nulla magicamente qualcuna venga a bussare alla tua porta.
Non succederà, fidati di uno che ha aspettato, e ancora aspetta, da 38 anni.
Capisco perfettamente il senso di vuoto interiore, il desiderio di avere qualcuno al proprio fianco e di provare tutte quelle emozioni che a noi sembrano precluse.
Se vuoi una ragazza devi fare qualcosa, ma fallo adesso che sei ancora in tempo. Più il tempo passa più le cose si fanno difficili e no, non ci si abitua mai a quell'assenza così ingombrante.
  • 1

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Einstein » 10/10/2018, 9:06



Succede anche che la ragazza arriva e poi se ne va.
È ancora peggio.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda _Sehnsucht_ » 10/10/2018, 10:29



Beh Barto, che importa se hai più anni degli altri?
Quello che ho scritto prima vale anche per te, non è che sei una caratide.

A tutti è capitato di soffrire per una storia finita, ma alla fine è tutta esperienza acquisita, non è che si puó passare la vita a rimuginare sul passato, è più importante costruire il futuro.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda tom 2.0 » 10/10/2018, 11:18



Lithium-87 ha scritto:
Void ha scritto:Uguale voi e di anni ne ho 32 (non per deprimervi ancor di più eh :-) ). Il brutto è che purtroppo dopo un po' diventa una cosa normale sia per noi stessi sia per gli altri che ci vedono soli da sempre


Proprio così....
Comunque anche io a 31 anni.....:violin:

Lithium-87 ha scritto:(scherzo ovviamente :thumbup: , sennò la mia ragazza mi uccide :imbarazzo: )
qualcosa non quadra però :unsure:
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Cold » 10/10/2018, 11:27



ragazzi iscrivetrevi a chatta.it scrivete a qualche ragazza. non scrivete ciao o ciao bella. Ma scrivete qualcosa di voi. Una ne sarà interessata vi risponde iniziate a chattare fatela ridere. Chiedete di uscire e li fatela ridere. Siate spensierate non parlategli dei vostri problemi almeno non all inizio. Prendela per.mano non abbiate paura di osare e se ci sta provate a baciarla. Se non ci sta lasciate stare siate gentili e alla fine congedatevi senza rammarico passando alla prossima. Se ci sta usciteci ancora..:). Io ho fatto cosí.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Void » 10/10/2018, 11:40



tom 2.0 ha scritto:
Lithium-87 ha scritto:
Void ha scritto:Uguale voi e di anni ne ho 32 (non per deprimervi ancor di più eh :-) ). Il brutto è che purtroppo dopo un po' diventa una cosa normale sia per noi stessi sia per gli altri che ci vedono soli da sempre


Proprio così....
Comunque anche io a 31 anni.....:violin:

Lithium-87 ha scritto:(scherzo ovviamente :thumbup: , sennò la mia ragazza mi uccide :imbarazzo: )
qualcosa non quadra però :unsure:

no comment
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Venom » 10/10/2018, 11:43



Alyen91 ha scritto:ragazzi iscrivetrevi a chatta.it scrivete a qualche ragazza. non scrivete ciao o ciao bella. Ma scrivete qualcosa di voi. Una ne sarà interessata vi risponde iniziate a chattare fatela ridere. Chiedete di uscire e li fatela ridere. Siate spensierate non parlategli dei vostri problemi almeno non all inizio. Prendela per.mano non abbiate paura di osare e se ci sta provate a baciarla. Se non ci sta lasciate stare siate gentili e alla fine congedatevi senza rammarico passando alla prossima. Se ci sta usciteci ancora..:). Io ho fatto cosí.

Da due anni sono iscritto a Chatta.it più una ventina di siti e app di incontri. Li ho usati in modo massiccio e intenso, curando il profilo e scegliendo accuratamente le foto, scrivendo messaggi non banali a molte ragazze, ma senza ottenere risultatati... O visualizzavano e non rispondevano, o rispondevano ma dopo un po' sparivano nel nulla. Penso di aver superato il centinaio di ragazze contattate; credo che ad un certo punto uno debba anche smettere di farsi del male con false illusioni, realizzando quando è il momento di arrendersi.
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda Void » 10/10/2018, 11:48



Venom ha scritto:
Alyen91 ha scritto:ragazzi iscrivetrevi a chatta.it scrivete a qualche ragazza. non scrivete ciao o ciao bella. Ma scrivete qualcosa di voi. Una ne sarà interessata vi risponde iniziate a chattare fatela ridere. Chiedete di uscire e li fatela ridere. Siate spensierate non parlategli dei vostri problemi almeno non all inizio. Prendela per.mano non abbiate paura di osare e se ci sta provate a baciarla. Se non ci sta lasciate stare siate gentili e alla fine congedatevi senza rammarico passando alla prossima. Se ci sta usciteci ancora..:). Io ho fatto cosí.

Da due anni sono iscritto a Chatta.it più una ventina di siti e app di incontri. Li ho usati in modo massiccio e intenso, curando il profilo e scegliendo accuratamente le foto, scrivendo messaggi non banali a molte ragazze, ma senza ottenere risultatati... O visualizzavano e non rispondevano, o rispondevano ma dopo un po' sparivano nel nulla. Penso di aver superato il centinaio di ragazze contattate; credo che ad un certo punto uno debba anche smettere di farsi del male con false illusioni, realizzando quando è il momento di arrendersi.


Anch'io ho usato i vari siti e app di incontri, e un risultato lo ho avuto: un "Ciao" di risposta da un unica ragazza.
E' che bisogna mettere una foto di se stessi su questi mezzi e quindi parto già fregato :)
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Vorrei una ragazza..

Messaggioda El Barto » 10/10/2018, 12:36



_Sehnsucht_ ha scritto:Beh Barto, che importa se hai più anni degli altri?
Quello che ho scritto prima vale anche per te, non è che sei una caratide.
:lol: Sehn il mio commento è dopo il tuo solo per questioni cronologiche ^_^ e concordo su quello che hai detto, anche se sai come la penso riguardo ai siti di incontri online, infatti il mio intento era quello di spronare Joker all'azione.
Essendo giovane ha molte più possibilità (teoriche) di uno che ha quasi il doppio dei suoi anni anche solo per il semplice fatto che ad una certa età le persone tendono ad essersi già sistemate.
Il problema, a prescindere dall'età, è sempre quello: riuscire a vincere la timidezza e ignorare quella vocina che costantemente ti dice che non ne sei degno, che quella persona sicuramente non può provare alcun interesse per te, che sicuramente il minimo tentativo di rompere il ghiaccio finirà in un fallimento colossale. A questo aggiungi la paura dell'inesperienza, il senso di inadeguatezza, il non sapere cosa dire, fare, baciare, lettera e testamento :D (ci scherzo su per stemperare un po' ma è un fatto serissimo).
Credo che difficilmente chi non lo vive riesca a comprenderlo e volevo far capire a Joker che tutte queste cose non miglioreranno con il tempo ma diventeranno un peso al quale rimarrà ancorato o schiacciato.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'