Non riesco a capire.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non riesco a capire.

Messaggioda Lostinthevoid » 22/10/2018, 20:10



Ultimamente penso al mio orientamento sessuale. :mmm2:
Tempo fa pensavo mi piacessero sia maschi che femmine, ma ho avuto modo di sperimentare solo relazioni con femmine, mai con maschi.
Col tempo ho lasciato perdere l'attrazione per i ragazzi, ma oggi, proprio oggi mi è venuta in mente questa cosa :huh: .

Io non so, per esempio non vorrei avere rapporti troppo intimi con un ragazzo, cioè.... non riuscirei ad avere qualcosa al livello sessuale, sento solo un'attrazione, come posso dire... "Sentimentale", bacerei credo un ragazzo, ma non andrei oltre.
Ma non so :mmm2: , non riesco a capire esattamente se il sesso con un ragazzo non mi piaccia o abbia una sorta di paura riguardo ad esso :dunno: .
Mi sono "piaciuti" solo due ragazzi, ma ho soppresso la cosa (anche per la possibile reazione delle persone attorno).

Aggiungo anche che faccio fatica a fare amicizia con i ragazzi, mi intimoriscono ecco (non tutti ovviamente, diciamo la maggior parte, se sono ragazzi sensibili solitamente va meglio, ma punto più per amicizie con ragazze)

Il problema è che non mi metterei con un ragazzo, non so bene perchè, inoltre ho anche paura del giudizio altrui, voi che ne pensate? Come posso capire il mio orientamento sessuale?
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Non riesco a capire.

Messaggioda Royalsapphire » 22/10/2018, 22:03



Ciao amico :hi:
Spesso ho incontrato ragazzi nei tuoi panni
La confusione che hai in testa e i tanti punti interrogativi, derivano dal fatto che ti manca la pratica.
Quando avrai esperienze intime omosessualomosessuali capirai cosa provi realmente in base alle tue sensazioni.
Cerca anche di vivere più spensoeratamente, perché sento come se nutrirsi una forte pesantezza costante nei tuoi confronti. Cerca invece di scrollarti di dosso i troppi pesieri :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non riesco a capire.

Messaggioda Lostinthevoid » 23/10/2018, 9:09



Royalsapphire ha scritto:Ciao amico :hi:
Spesso ho incontrato ragazzi nei tuoi panni
La confusione che hai in testa e i tanti punti interrogativi, derivano dal fatto che ti manca la pratica.
Quando avrai esperienze intime omosessualomosessuali capirai cosa provi realmente in base alle tue sensazioni.
Cerca anche di vivere più spensoeratamente, perché sento come se nutrirsi una forte pesantezza costante nei tuoi confronti. Cerca invece di scrollarti di dosso i troppi pesieri :hi:


Ho paura ad avere esperienze, sia per il giudizio altrui e anche per paura di pentirmente....
Bho vedrò che fare.... :violin:
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'