Sentimentalmente solo.

Vi è mai capitato?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sentimentalmente solo.

Messaggioda LostCassiopea » 26/10/2018, 13:44



ehehe potrebbe anche essere una donna a voler corteggiare te no? :D comunque sono cose che vengono naturali ;) quando ce la si intende con qualcuno e quando ci si piace non servono tutti corteggiamenti :bookread: !
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Sentimentalmente solo.

Messaggioda Anuar » 26/10/2018, 16:12



LostCassiopea ha scritto:ehehe potrebbe anche essere una donna a voler corteggiare te no? :D comunque sono cose che vengono naturali ;) quando ce la si intende con qualcuno e quando ci si piace non servono tutti corteggiamenti :bookread: !


Grazie! Spero di tutto cuore che tu abbia ragione, sono davvero poco esperto nel corteggiare dopo tutti questi anni non so nemmeno se mi ricordo come fare, soprattutto spero venga davvero naturale, ai miei tempi venne naturale anche se ero un po impacciato, devo tuttavia ammettere che fu lei ad innamorarsi di me ed a provarci con me, ma ora non saprei dopo tutto questo tempo.

Comunque grazie ancora per le tue parole di conforto ^_^ , sono davvero d'aiuto.
  • 1

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Sentimentalmente solo.

Messaggioda Eurus » 02/11/2018, 16:19



Ultimamente anche io mi chiedo se resterò sola e mi sto convincendo che sarà così
  • 0

Eurus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/10/2018, 12:50
Località: Bari
Genere: Femminile

Sentimentalmente solo.

Messaggioda Anuar » 28/11/2018, 3:07



Eurus ha scritto:Ultimamente anche io mi chiedo se resterò sola e mi sto convincendo che sarà così


Ti capisco, mi dispiace :(
Non si può far altro che vivere di speranza.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Sentimentalmente solo.

Messaggioda El Barto » 28/11/2018, 10:35



LostCassiopea ha scritto:comunque sono cose che vengono naturali ;) quando ce la si intende con qualcuno e quando ci si piace non servono tutti corteggiamenti :bookread: !
Ho sentito diverse volte frasi come questa ma continuo a non comprenderle, eppure sono sicuro che chi le dice ne è convinto, sarà perché io non sono mai stato in grado di corteggiare nessuna e nessuna lo ha mai fatto con me.
Credo che chi dice così lo faccia perché comunque ha un bagaglio di esperienze a cui poter inconsapevolmente attingere, cose imparate nel corso della vita fin da piccoli/e, comportamenti che chi non ha mai vissuto fatica ad immaginare figuriamoci a mettere in pratica.

Personalmente credo di essermi rassegnato già da tempo alla solitudine sentimentale ma me ne sto rendendo conto solo di recente.

Quello che posso dirti Anuar, oltre ad augurarti di trovare di nuovo qualcuno, è di lasciar perdere i siti perché se non ci sai fare è il posto peggiore dove ritrovarti, ovviamente è solo la mia opinione e qualcuno non sarà d'accordo.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Sentimentalmente solo.

Messaggioda Anuar » 28/11/2018, 11:58



El Barto ha scritto:
LostCassiopea ha scritto:comunque sono cose che vengono naturali ;) quando ce la si intende con qualcuno e quando ci si piace non servono tutti corteggiamenti :bookread: !
Ho sentito diverse volte frasi come questa ma continuo a non comprenderle, eppure sono sicuro che chi le dice ne è convinto, sarà perché io non sono mai stato in grado di corteggiare nessuna e nessuna lo ha mai fatto con me.
Credo che chi dice così lo faccia perché comunque ha un bagaglio di esperienze a cui poter inconsapevolmente attingere, cose imparate nel corso della vita fin da piccoli/e, comportamenti che chi non ha mai vissuto fatica ad immaginare figuriamoci a mettere in pratica.

Personalmente credo di essermi rassegnato già da tempo alla solitudine sentimentale ma me ne sto rendendo conto solo di recente.

Quello che posso dirti Anuar, oltre ad augurarti di trovare di nuovo qualcuno, è di lasciar perdere i siti perché se non ci sai fare è il posto peggiore dove ritrovarti, ovviamente è solo la mia opinione e qualcuno non sarà d'accordo.


A me purtroppo mancano un sacco di esperienze compresa quella di poter corteggiare una ragazza dato che l'ultima volta fui corteggiato io, comunque fu 10 anni fa, son passati così tanti anni, e tanti anni con una sola persona sono oro, ma sono anche un peso perché se poi la storia finisce ti ritrovi a dover ricominciare da capo, e tutto ciò che hai, è la poca esperienza che avevi 10 anni prima, ossia zero.
Quindi ti capisco...
Poi crescendo in istituto le mie capacità sociali non sono un granché potrai immaginare.

Io ho avuto solo una ragazza quindi non posso dire di essere sempre stato solo, e devo ammettere che superato l'imbarazzo iniziale le cose vengono da sole è vero, semplicemente c'è quel momento di stallo, quando capisci che ti piace, e non sai se a lei piaci, vorresti baciarla sai che dovresti farlo, ma hai paura di perdere il rapporto che si stava formando e quindi c'è questo stallo in cui non sai cosa fare.

La mia ex mi baciò per prima e iniziò così la storia, ma avevamo ancora 18 anni all'epoca. Passammo 9 anni assieme da allora, circa.
Comunque superato il bacio iniziale è tutto più facile. Almeno secondo me.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'