Enter the void

Sopravvivenza alla singletudine eterna

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Enter the void

Messaggioda Void » 24/10/2018, 18:48



Qualche tempo fa qualcuno che conosceva questo tremendo segreto si è chiesto come avessi fatto in trenta e più anni senza ricevere manco un bacio a non impazzire. A parte che è ancora presto per parlare :pinch: era una cosa a cui non avevo mai pensato.

Quindi dico, perchè non elargire consigli ed esperienza (o rispondere ad eventuali domande) ad un numero sempre crescente di maschietti sfigati che nel mondo moderno dominato dall'apparenza si ritrovano loro malgrado a dover percorrere questa via deserta e buia dalla culla alla tomba (o quasi).
Consigli su come vivere questa vita in maniera decente e sopportabile.

Ho maestri anche più vecchi di me e quivi posterò ciò che mi mantiene in piedi tuttora, o finora per meglio dire.

Primissima premessa. Verrete quì solo se: le ragazze vi considerano più o meno al livello dei pachistani che mettono i volantini nelle cassette delle lettere (con tutto il rispetto per questi ultimi), e se persino vostra madre non riesce a trovare niente di bello di voi.

Sì, può darsi che io sia un pelo nichilista
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda Void » 24/10/2018, 19:02



1.GLI AMICI
E' importantissimo avere degli amici, sopratutto se sono messi come noi e single, così da evitare di ritrovarsi completamente soli ad un certo punto della vita.
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda Void » 25/10/2018, 20:06



2.SFERA SESSUALE
Ovviamente il sesso è importante per la vostra saluta psichica e fisica, ed esistono innumerevoli surrogati e altri metodi che sapete tutti per farlo. Ma ovviamente farlo con qualcuno che non sia minimamente attratto da voi, o addirittura a cui fate quasi schifo, rischia sempre di essere solo un'altra umiliazione e basta
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda White Rabbit » 25/10/2018, 22:33



il titolo del thread l'hai preso dal film di Gaspar Noé, vero?
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda Void » 26/10/2018, 11:54



White Rabbit ha scritto:il titolo del thread l'hai preso dal film di Gaspar Noé, vero?

sì, casualmente ci stava
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda Void » 26/10/2018, 18:57



3.AMORE E AFFETTO
Anche se non sapete nemmeno cos'è e lo avete visto solo fra gli altri, il bisogno di aver qualcuno accanto sarà sempre una pietra che pesa sul vostro cuore.
E a questo invece non c'è rimedio, potete solo cercare di non pensarci tenendo la mente occupata con qualsiasi attività, passione, e lavoro che avete.
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Enter the void

Messaggioda Void » 29/10/2018, 12:49



4.CONSAPEVOLEZZA E DIGNITA'
Dopo le mille volte che vi è stato fatto notare ,esplicitamente e non, di stare un gradino sotto avrete una piena consapevolezza di voi. Questa è necessaria per evitare di farsi illusioni con conseguenti cadute che vi riempirebbero inutilmente di un'odio profondo che rischiate di sfogare con chi vi sta vicino.
Questa potrebbe sembrarvi una sorta di resa.
Ma se siete persone semplici e umili e anche se questo non vi porterà probabilmente a nulla nella vita, io ho sempre creduto che è più importante essere sempre se stessi che non essere la massa di cloni belli e interessanti conciati tutti uguali a seconda di quello che detta il "mercato".
Ma ancora una volta io vi dico che il mondo è grande, e forse da qualche parte ci sono ancora ragazze e donne che non stanno su un piedistallo.

E con questo non ho proprio più niente da dire.
Un saluto
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'