Quanto conta l'aspetto fisico?

Siate sinceri :)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 11/11/2018, 1:55



E' la prima cosa, tutto il resto viene dopo.
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda crisbil » 11/11/2018, 4:22



Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?


Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)

Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..

Asia Argento <3 Fabrizio Corona
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 11/11/2018, 11:04



Concordo crisbil,

Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?

Se tu fossi stato brutto non avresti avuto ne le sciaquette, ne le non sciaquette ne nessun altra, quindi direi proprio di no.
E sono anche rimasto calmo.
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Tannhauser » 11/11/2018, 14:15



Scusate,non volevo provocare nessuno, tanto meno offendere qualcuno,ho semplicemente esposto la mia esperienza. Veramente mi sono fatto questa domanda,e me la faccio tutt'ora,ognuno ha i suoi problemi.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Tannhauser » 11/11/2018, 14:16



Infatti ho scritto tutto sul personale.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda kathellyna » 11/11/2018, 14:17



per la maggior parte della gente, è l'unica cosa che conta. anche tutti quelli che "per me è importante anche il carattere", con quell'anche intendono dire che prima guardano se c'è il bel faccino, in caso sia presente iniziano a valutare se il carattere della persona in questione sia o meno compatibile con il proprio.

crisbil ha scritto:[...]

bentornato. non ti si vedeva da un po'.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 11/11/2018, 16:18



kathellyna ha scritto:per la maggior parte della gente, è l'unica cosa che conta. anche tutti quelli che "per me è importante anche il carattere", con quell'anche intendono dire che prima guardano se c'è il bel faccino, in caso sia presente iniziano a valutare se il carattere della persona in questione sia o meno compatibile con il proprio.

esattamente, se non si passa la barriera del "bel faccino" finisce tutto lì
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 11/11/2018, 16:25



crisbil ha scritto:
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?


Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)

Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..


Capisco il vostro punto di vista ma anche quello di Antonio, attirare qualcuno solo perchè si è belli non è un buon traguardo forse è quasi al pari dell'essere ignorati, forse potrebbe essere anche peggio visto che potresti venire usato per la tua bellezza e poi gettato, cosa c'è di così gratificante nel trovare qualcuno a cui interessa solo la tua estetica e nulla di ciò che dici?qualcuno che magari ti usa ma non gli interessa nulla di conoscerti o di sapere cose tue o altro... è abbastanza deprimente non è meglio dell'essere ignorati :dunno:
  • 2

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 11/11/2018, 16:58



LostCassiopea ha scritto:
crisbil ha scritto:
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?


Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)

Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..


Capisco il vostro punto di vista ma anche quello di Antonio, attirare qualcuno solo perchè si è belli non è un buon traguardo forse è quasi al pari dell'essere ignorati, forse potrebbe essere anche peggio visto che potresti venire usato per la tua bellezza e poi gettato, cosa c'è di così gratificante nel trovare qualcuno a cui interessa solo la tua estetica e nulla di ciò che dici?qualcuno che magari ti usa ma non gli interessa nulla di conoscerti o di sapere cose tue o altro... è abbastanza deprimente non è meglio dell'essere ignorati :dunno:

Io proprio non capisco (o non arrivo a comprendere una tale situazione giacchè bello non lo sono). Scusa se sei bello attiri tutti, anche le persone decenti che pure sono dotate di occhi, e comunque se trovi quella sbagliata non avrai problemi a trovarne un'altra. Se invece non lo sei, già sarà difficile trovarne una, figurarsi quella giusta.
  • 2

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda kathellyna » 11/11/2018, 17:22



è un po' come dire "vorrei non essere così ricco, perché non so se le persone che ho intorno desiderano la mia compagnia e la mia amicizia oppure solo i miei soldi", senza pensare che le persone più povere hanno problemi ben più gravi, come non avere abbastanza denaro per pagare le bollette, comprare cibo e vestiti, riparare ciò che si rompe in casa ecc. così una persona brutta non avrà attorno gente interessata solo al suo aspetto fisico, ma in compenso proverà sconforto e disgusto quando si guarda allo specchio, si vergognerà ad uscire di casa e a farsi vedere dagli altri, subirà offese e prese in giro e gli unici interessati ad avere una relazione o un rapporto di altro tipo, perché spesso la bellezza purtroppo è importante anche in amicizia o addirittura nei rapporti lavorativi in certi casi, con lei saranno quelle che proprio non hanno di meglio e che perciò spariranno nel nulla quando troveranno una persona di aspetto più gradevole.
  • 5

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Reputation System ©'