Quanto conta l'aspetto fisico?

Siate sinceri :)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 11/11/2018, 17:41



kathellyna ha scritto:è un po' come dire "vorrei non essere così ricco, perché non so se le persone che ho intorno desiderano la mia compagnia e la mia amicizia oppure solo i miei soldi", senza pensare che le persone più povere hanno problemi ben più gravi, come non avere abbastanza denaro per pagare le bollette, comprare cibo e vestiti, riparare ciò che si rompe in casa ecc. così una persona brutta non avrà attorno gente interessata solo al suo aspetto fisico, ma in compenso proverà sconforto e disgusto quando si guarda allo specchio, si vergognerà ad uscire di casa e a farsi vedere dagli altri, subirà offese e prese in giro e gli unici interessati ad avere una relazione o un rapporto di altro tipo, perché spesso la bellezza purtroppo è importante anche in amicizia o addirittura nei rapporti lavorativi in certi casi, con lei saranno quelle che proprio non hanno di meglio e che perciò spariranno nel nulla quando troveranno una persona di aspetto più gradevole.


vero...eppure non riesco a mettere su un piatto della bilancia le due opzioni e dire cosa è peggio non saprei cosa scegliere ,
si può essere infelici ricchi e infelici poveri, diversi problemi eppure di fondo sempre infelicità , non vorrei essere nè un estremo nè l'altro...
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Tannhauser » 11/11/2018, 18:35



LostCassiopea ha scritto:
crisbil ha scritto:
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?


Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)

Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..


Capisco il vostro punto di vista ma anche quello di Antonio, attirare qualcuno solo perchè si è belli non è un buon traguardo forse è quasi al pari dell'essere ignorati, forse potrebbe essere anche peggio visto che potresti venire usato per la tua bellezza e poi gettato, cosa c'è di così gratificante nel trovare qualcuno a cui interessa solo la tua estetica e nulla di ciò che dici?qualcuno che magari ti usa ma non gli interessa nulla di conoscerti o di sapere cose tue o altro... è abbastanza deprimente non è meglio dell'essere ignorati :dunno:


Colpito e affondato, leggendo il tuo messaggio mi sono venute le lacrime. Grazie per la comprensione.
Per il resto dei messaggi rispondo in un altro momento ora proprio non ci riesco. Grazie di nuovo
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 11/11/2018, 19:16



Nooo :cry2: scusa non volevo farti star male :cry2:
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 11/11/2018, 19:42



Antonio 012345 ha scritto:
LostCassiopea ha scritto:
crisbil ha scritto:
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?


Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)

Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..


Capisco il vostro punto di vista ma anche quello di Antonio, attirare qualcuno solo perchè si è belli non è un buon traguardo forse è quasi al pari dell'essere ignorati, forse potrebbe essere anche peggio visto che potresti venire usato per la tua bellezza e poi gettato, cosa c'è di così gratificante nel trovare qualcuno a cui interessa solo la tua estetica e nulla di ciò che dici?qualcuno che magari ti usa ma non gli interessa nulla di conoscerti o di sapere cose tue o altro... è abbastanza deprimente non è meglio dell'essere ignorati :dunno:


Colpito e affondato, leggendo il tuo messaggio mi sono venute le lacrime. Grazie per la comprensione.
Per il resto dei messaggi rispondo in un altro momento ora proprio non ci riesco. Grazie di nuovo

Eh sì, che brutto essere belli. Non vorrei proprio essere nei vostri panni
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Tannhauser » 11/11/2018, 21:05



LostCassiopea ha scritto:Nooo :cry2: scusa non volevo farti star male :cry2:

No niente scuse,non mi hai fatto male tu,sei stata l'unica a capirmi sia dentro il forum e fuori nella vita,mi son commosso per questo.
Tutti mi dicono che ti frega trovatene un'altra,io non mi fido più di nessuno sto tirando su barricate e tengo lontano tutte lontane. Sto diventando di pietra,e mi spaventa.Grazie ancora.
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 12/11/2018, 9:18



Non potete capire la rabbia che sto provando in questo momento, dopo tutto questo
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 12/11/2018, 11:00



teatrino
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 12/11/2018, 18:52



Void se provi rabbia la provi a priori perchè nessuno ti ha in nessun modo offeso, mi sembra alquanto insensato criticare i problemi degli altri e sminuirli se uno non può dirli neanche qui dove deve andare? spiegatemi è una gara a chi ha la sfortuna più grande o ognuno può sfogarsi in libertà di ciò che lo fa star male? allora se io avessi un problema più grande del tuo "di essere brutto "dovrei arrabbiarmi con te ???? assurdo.... a questo punto nella gara delle sfortune mi sento di dirti che c'è anche chi ha problemi più gravi del tuo!

comunque Antonio se vuoi scrivermi in privato fai pure ;) a me è capitato di essere stata usata quindi mi è venuto spontaneo capire il tuo problema, non chiuderti però è un peccato, più che altro scegli meglio a con chi aprirti quindi prima conosci bene e poi magari.... :hug:
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 12/11/2018, 19:40



LostCassiopea ha scritto:Void se provi rabbia la provi a priori perchè nessuno ti ha in nessun modo offeso, mi sembra alquanto insensato criticare i problemi degli altri e sminuirli se uno non può dirli neanche qui dove deve andare? spiegatemi è una gara a chi ha la sfortuna più grande o ognuno può sfogarsi in libertà di ciò che lo fa star male? allora se io avessi un problema più grande del tuo "di essere brutto "dovrei arrabbiarmi con te ???? assurdo.... a questo punto nella gara delle sfortune mi sento di dirti che c'è anche chi ha problemi più gravi del tuo!

comunque Antonio se vuoi scrivermi in privato fai pure ;) a me è capitato di essere stata usata quindi mi è venuto spontaneo capire il tuo problema, non chiuderti però è un peccato, più che altro scegli meglio a con chi aprirti quindi prima conosci bene e poi magari.... :hug:

Sì lo so che il mio problema non è niente rispetto ad altri.
E poi no non è una gara perchè il vostro NON è un problema.

Non vi osate più di dire che la vostra tanto vituperata "bellezza" sia un problema, che stavolta mi inc***o sul serio
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 12/11/2018, 22:23



Non ho mai scritto di essere bella ho risposto a quello che ha scritto Antonio, rimango dell'idea che per me rimane assurda questa cosa... :nonono:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'