Quanto conta l'aspetto fisico?

Siate sinceri :)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda kathellyna » 18/11/2018, 11:32



se ce li avessi io tutti quei soldi, alla fine non mi riconoscerebbe nemmeno mia madre.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda crisbil » 18/11/2018, 12:28



kathellyna ha scritto:questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.


https://www.105.net/gallery/tutto-news/ ... stica.html



Quel link andava in effetti messo in un topic sulla bruttezza.

Ma dai.. li ha proprio buttati nel cesso quei soldi.
Dal quel poco che si vede del riquadro iniziale sembra fosse molto meglio prima, sinceramente.
A me non sembrava affatto una brutta ragazza.. in origine. Ma com'è ora fa veramente impressione.

Cioè.. non è per criticare o giudicare.. se lei si sente più a suo agio ora con il proprio corpo ha fatto bene a fare ciò che ha fatto... io esprimo solo un parere personale ed estetico, il mio. Ed io - dopo le operazioni - non la trovo nemmeno un minimo bella... manco carina.. manco attraente, sensuale, sexy.. non la trovo proprio niente di niente. Il volto è tipo una maschera di cera (fatta male).. è del tutto inespressivo.. sgraziato.. spigoloso in modo inquietante .. è tipo levigato e scolpito in maniera innaturale.. Anche il corpo .. boh.. mi fa lo stesso effetto.. non mi piace per niente, ha qualcosa di tremendamente sgraziato e innaturale anch'esso.. tipo una mancanza particolare di armonia nelle proporzioni..



kathellyna ha scritto:oltre che brutta io sono nata anche povera :facepalm:.


Idem.

Non ci si fa mancare niente. :facepalm:
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Chop » 18/11/2018, 12:33



crisbil ha scritto:
kathellyna ha scritto:questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.


https://www.105.net/gallery/tutto-news/ ... stica.html



Quel link andava in effetti messo in un topic sulla bruttezza.

Ma dai.. li ha proprio buttati nel cesso quei soldi.
Dal quel poco che si vede del riquadro iniziale sembra fosse molto meglio prima, sinceramente.
A me non sembrava affatto una brutta ragazza.. in origine. Ma com'è ora fa veramente impressione.

Cioè.. non è per criticare o giudicare.. se lei si sente più a suo agio ora con il proprio corpo ha fatto bene a fare ciò che ha fatto... io esprimo solo un parere personale ed estetico, il mio. Ed io - dopo le operazioni - non la trovo nemmeno un minimo bella... manco carina.. manco attraente, sensuale, sexy.. non la trovo proprio niente di niente. Il volto è tipo una maschera di cera (fatta male).. è del tutto inespressivo.. sgraziato.. spigoloso in modo inquietante .. è tipo levigato e scolpito in maniera innaturale.. Anche il corpo .. boh.. mi fa lo stesso effetto.. non mi piace per niente, ha qualcosa di tremendamente sgraziato e innaturale anch'esso.. tipo una mancanza particolare di armonia nelle proporzioni..



kathellyna ha scritto:oltre che brutta io sono nata anche povera :facepalm:.


Idem.

Non ci si fa mancare niente. :facepalm:



Quindi in sostanza se nasci brutto muori brutto anche se hai i soldi.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda crisbil » 18/11/2018, 12:41



Chop ha scritto:Quindi in sostanza se nasci brutto muori brutto anche se hai i soldi.


Ahimé di che amletici quesiti è così pregna questa desolante domenica mattina
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 18/11/2018, 16:17



kathellyna ha scritto:
crisbil ha scritto:
kathellyna ha scritto:forse dovremmo aprire un post più specifico, che ne dite?


A me sembra abbastanza specifico, questo. :confused:

questo vuole proporre una riflessione sull'importanza dell'aspetto fisico nelle relazioni, io ne vorrei uno sui problemi legati alla bruttezza in generale, qui siamo un po' off topic, ma ormai va bene anche questo effettivamente.


https://www.105.net/gallery/tutto-news/ ... stica.html

averceli, tutti sti soldi da spendere dal chirurgo... oltre che brutta io sono nata anche povera :facepalm:.

oddio, spendere dei soldi per passare da normale a mostro non mi sembra una cosa sensata
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda kathellyna » 18/11/2018, 16:36



beh era un esempio che ho trovato ieri e ho pensato di condividere, neanche a me piace molto l'aspetto che ha scelto [anche se non nego che se avessi la possibilità di avere il suo aspetto invece di quello che ho adesso accetterei subito], in particolare per quanto riguarda il viso, suppongo che altri invece lo gradiscano, dato che come ho letto anche altrove questa persona ora fa parecchi soldi grazie al suo aspetto. e comunque è proprio il fatto che il bullismo subito in passato l'abbia portata a spendere tantissimi soldi per rendersi irriconoscibile che dovrebbe far riflettere sulle conseguenze della bruttezza e sul peso che le -pessime- reazioni altrui a tale problema possono avere su una persona.
io penso che se avessi i soldi necessari farei parecchie visite dal chirurgo... meglio così che doversi rassegnare, perché la bruttezza non si accetta, è come dover andare in giro con vestiti trovati nella spazzatura e cercare di convincersi che non si ha nulla di meno di tutti quelli che invece per puro caso si trovano a indossare abiti eleganti e costosissimi, alla bruttezza ci si rassegna. e non ci vedo niente di male nel cercare di migliorare almeno un po' la situazione in cui ci troviamo perché la natura non è stata affatto generosa con noi.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Void » 18/11/2018, 16:47



Posso capire sia lei che tu, aver subito gravi atti di bullismo chiaramente ti segna nel profondo. Poi se uno vuole migliorarsi ben venga, ma personalmente non passerei mai sotto i ferri per estetica. Forse perché sono molto più sfigato che brutto, credo
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda crisbil » 18/11/2018, 19:30



kathellyna ha scritto:e comunque è proprio il fatto che il bullismo subito in passato l'abbia portata a spendere tantissimi soldi per rendersi irriconoscibile che dovrebbe far riflettere sulle conseguenze della bruttezza e sul peso che le -pessime- reazioni altrui a tale problema possono avere su una persona.


Sì, è vero. L'ho pensato anche io, leggendo.

Il bullismo.. o comunque gli sfottò (da giovani).

L'essere ignorati e mai considerati da nessuno (crescendo).

Il rifiuto.
(sempre)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda Chop » 20/11/2018, 13:49



crisbil ha scritto:
Chop ha scritto:Quindi in sostanza se nasci brutto muori brutto anche se hai i soldi.


Ahimé di che amletici quesiti è così pregna questa desolante domenica mattina

Se stai facendo del sarcasmo non sei affatto spiritoso. Ma proprio per nulla.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Quanto conta l'aspetto fisico?

Messaggioda LostCassiopea » 20/11/2018, 17:14



ragazzi però ci sono svariate persone che sono state bullizzate nonostante la loro bellezza o hanno avuto altri problemi sempre dati da questo non ha proprio senso dire queste cose,ognuno dovrebbe valorizzare quello che ha nel miglior modo possibile che sia interno o esterno, da questi post l'unica conclusione che si trae è che se sei brutto sei praticamente pattumiera quando ci sono persone che hanno fatto cose straordinarie anche se brutte ed è veramente squallido dire che chi è brutto è sfortunato a priori e non ha nessuna possibilità anche perchè non è reale! comunque non so se ve ne rendete conto ma la bellezza prima o poi svanisce quindi non è una fortuna così duratura XD chi punta tutto sulla propria bellezza prima o poi dovrà fare i conti anche con questo -.-
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'