Fare coming out o no?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fare coming out o no?

Messaggioda Ele48 » 10/11/2018, 16:33



Buongiorno a tutti,

sono una ragazza di 22 anni e sono nuova di qui.
Fin da quando ero piccola ho sempre saputo di avere un interesse, oltre che nei confronti dei ragazzi, anche in quelli per le ragazze. Inizialmente, come molte persone purtroppo credo, pensavo di essere sbagliata, che ci fosse qualcosa in me che non andava. La mia famiglia è omofoba, e così anche quasi tutti i miei amici: per questo non mi sono mai dichiarata apertamente, anzi, ho sempre tenuto nascosta questa parte di me.
Ho avuto storie con ragazzi, una anche molto importante, per questo ho sempre pensato di poter far finta di niente, di essere etero. I primi anni dell'adolescenza la cosa non mi pesava, ora inizio a non farcela più. Ho avuto anche tanti problemi comportamentali, ho sofferto per molti anni di autolesionismo (sempre tenuto nascosto ad amici e parenti), e ancora oggi ci combatto, anche se sto decisamente meglio. A volte mi chiedo se, una parte di determinati miei disturbi comportamentali, sia dovuto anche al fatto che non sia MAI stata me stessa al 100%.
Purtroppo però ho molta paura, sono piuttosto codarda. Ho paura di essere rifiutata e trattata in modo diverso, perchè so quali sono le idee dei miei genitori e dei miei migliori amici. Per questo motivo ho sempre fatto finta di niente, ma mi chiedo, si può veramente fingere di essere qualcun'altro o comunque sopprimere una parte di sé stessi?
  • 1

Ele48
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/11/2018, 16:17
Località: Veneto
Genere: Femminile