Ps. se c'è qualche psicologo con cui potrei parlare mi lascia l'email?
ma che squallore, vero?..o meglio mi voleva solo in cambio di sesso...
...ho 19 anni e non ho vergogna a dire che sono ancora vergine... non mi reputo brutta ma nemmeno bella, perchè sono un pò più rotondetta con qualche curva di troppo... il ragazzo che ho nominato prima a me piaceva davvero, ma ero arrivata al punto di perdere la verginità con uno che dopo non mi avrebbe cercata più!!! non lo so cosa stavo combinando... forse dovevo lasciarmi andare??? ma sono una ragazza con dei valori... cresciuta in una famiglia di valori...
Monica's profile ha scritto:ma sono una ragazza con dei valori... cresciuta in una famiglia di valori...
Monica's profile ha scritto:ma in questo mondo sento solo parlare di corna, tradimenti, zo*cole e pu*tane, forse dovevo avere anche io la "ciorta" (fortuna) per fare ciò??? sento parlare ragazze della mia età o qualche anno più grande (circa 2 anni) che hanno un fidanzato "d'oro" (davvero bravi ragazzi, figli di buone famiglie) ma loro li tradiscono con altri ragazzi talvolta anche ex... ma come si fà???
Monica's profile ha scritto:orse sono io a farmi tanti problemi, ad essere all'antica... voi cosa ne pensate???
Royalsapphire ha scritto:Sei sulla buona strada per trovare un ragazzo simile a te, con dei valori, e in grado di provare Amore con la "A" maiuscola! Infatti tra simili ci si riconosce !!
Fregatene dell'età! Non importa quando fare certe esperienze, piuttosto con chi farle. E la risposta è: con la persona giusta!!!
... forse dovevo lasciarmi andare??? ma sono una ragazza con dei valori...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti