Sfogo pomeridiano... vivo in un mondo che non mi appartiene?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Monica's profile » 02/08/2013, 19:04

Salve raga... Sono arrivata a chiedermi in che mondo vivo... è un periodo un pò strano della mia vita... ho 19 anni e per la mia felicità ho preso il diploma e chiuso con la scuola... non so se continuerò :) L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo eravamo innamorati entrambi... poi c'era un periodo che lui mi voleva davvero e io no seguito da un altro periodo in cui io lo volevo ma lui no, o meglio mi voleva solo in cambio di sesso... l'altro ieri ho chiuso questa storia... ho ragionato con una mente diversa... come già ho detto ho 19 anni e non ho vergogna a dire che sono ancora vergine... non mi reputo brutta ma nemmeno bella, perchè sono un pò più rotondetta con qualche curva di troppo... il ragazzo che ho nominato prima a me piaceva davvero, ma ero arrivata al punto di perdere la verginità con uno che dopo non mi avrebbe cercata più!!! non lo so cosa stavo combinando... forse dovevo lasciarmi andare??? ma sono una ragazza con dei valori... cresciuta in una famiglia di valori... ma in questo mondo sento solo parlare di corna, tradimenti, zo*cole e pu*tane, forse dovevo avere anche io la "ciorta" (fortuna) per fare ciò??? sento parlare ragazze della mia età o qualche anno più grande (circa 2 anni) che hanno un fidanzato "d'oro" (davvero bravi ragazzi, figli di buone famiglie) ma loro li tradiscono con altri ragazzi talvolta anche ex... ma come si fà??? forse sono io a farmi tanti problemi, ad essere all'antica... voi cosa ne pensate??? scusate per gli errori che sicuramente ci saranno... :D scusate lo sfogo, grazie e saluti a coloro che mi risponderanno seriamente... :)
Ps. se c'è qualche psicologo con cui potrei parlare mi lascia l'email?
  • 0

Monica's profile
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: La musica esprime tutto quello che non può essere detto a parole, tutto quello che non può essere taciuto - Victor Hugo.
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 02/08/2013, 19:15

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 02/08/2013, 23:22

..o meglio mi voleva solo in cambio di sesso...
ma che squallore, vero?
...ho 19 anni e non ho vergogna a dire che sono ancora vergine... non mi reputo brutta ma nemmeno bella, perchè sono un pò più rotondetta con qualche curva di troppo... il ragazzo che ho nominato prima a me piaceva davvero, ma ero arrivata al punto di perdere la verginità con uno che dopo non mi avrebbe cercata più!!! non lo so cosa stavo combinando... forse dovevo lasciarmi andare??? ma sono una ragazza con dei valori... cresciuta in una famiglia di valori...

Bravissima!!! Ottimo!!!
Hai capito che se gliela davi, dopo ti buttava via lo stesso! Ovviamente lui non ti ha mai amato!!! L'amore è un'altra cosa! Completamente un'altra cosa!!!
Hai fatto bene. Sei fortunata ad avere dei valori. Al giorno d'oggi, proprio a proposito di corna e puttane (per citarti), avere dei valori è un dono troppo bello, che di certo non sprecato col primo idiota che passa.
Sei sulla buona strada per trovare un ragazzo simile a te, con dei valori, e in grado di provare Amore con la "A" maiuscola! Infatti tra simili ci si riconosce !!
Fregatene dell'età! Non importa quando fare certe esperienze, piuttosto con chi farle. E la risposta è: con la persona giusta!!! Anche perché il primo ricordo non si cancella mai!
Benvenuta :hi:

PS: al tuo posto penserei a come costruirmi un futuro intanto !!! Il resto vien vivendo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Shinji » 03/08/2013, 10:37

Ciao e benvenuta.
Purtroppo i tradimenti non sono un evento raro,fai bene a comportarti rispettando i tuoi valori
:welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Meiko » 03/08/2013, 11:10

Benvenuta Monica!! :welcome: ^_^
Monica's profile ha scritto:ma sono una ragazza con dei valori... cresciuta in una famiglia di valori...

Mantienili sempre e vanne fiera! Sono casi rari, ormai.
Monica's profile ha scritto:ma in questo mondo sento solo parlare di corna, tradimenti, zo*cole e pu*tane, forse dovevo avere anche io la "ciorta" (fortuna) per fare ciò??? sento parlare ragazze della mia età o qualche anno più grande (circa 2 anni) che hanno un fidanzato "d'oro" (davvero bravi ragazzi, figli di buone famiglie) ma loro li tradiscono con altri ragazzi talvolta anche ex... ma come si fà???

E' quello che mi chiedo anch'io... :dry: Meglio che non dica cosa penso...
Monica's profile ha scritto:orse sono io a farmi tanti problemi, ad essere all'antica... voi cosa ne pensate???

Esattamente quello che pensi tu, cioè come le avevi già descritte nel tuo post. ;)
Non vergognarti di "essere all'antica". Sii te stessa.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Morderin » 03/08/2013, 11:23

Benvenuta
  • 0

Morderin
Amico level two

Stato:

Messaggioda DxShine » 04/08/2013, 1:06

Royalsapphire ha scritto:Sei sulla buona strada per trovare un ragazzo simile a te, con dei valori, e in grado di provare Amore con la "A" maiuscola! Infatti tra simili ci si riconosce !!
Fregatene dell'età! Non importa quando fare certe esperienze, piuttosto con chi farle. E la risposta è: con la persona giusta!!!

Seh ciao, 31 anni ed ancora non si vede niente all'orizzonte... ovviamente non voglio scoraggiarti, ma la gran maggioranza delle ragazze serie riescono a sistemarsi solo molto tardi, verso i 30 ed oltre appunto... perché fino a quell'età i ragazzi che vogliono solo divertirsi se la spassano e si appaiano... quindi tendono a rimanere sulla piazza solo i più sfigati, che nessuno vuole! E non sempre si tratta di ragazzi altrettanto seri, con dei valori, perché vengono sempre presi per primi dalle bellocce, quindi spariscono quasi subito! Quindi il rischio zitelle a vita è abbastanza concreto...
Io vedo che funziona così, poi se qualcuno vuole smentirmi è benvenuto! u.u
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 04/08/2013, 2:14

... forse dovevo lasciarmi andare??? ma sono una ragazza con dei valori...

Il "problema" dei valori è che, come tutto, hanno un prezzo. Il prezzo è la coerenza e ciò che comporta. Tante persone non hanno valori proprio perché sono scomodi ed è più facile fare ciò che non è svantaggioso ed è gradito agli altri. Cosa dovevi fare? Dipende cosa è per te più importante.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Nobody » 04/08/2013, 12:03

Hai fatto la cosa giusta! E' raro trovare ragazze con dei valori al giorno d'oggi... ti do assoluta ragione sul fatto che ci siano solo putroccole (cit. lil :lol: ) e ragazzi minc***ni ma il mondo purtroppo gira così.
Pensa io ho 20 anni è sono ancora vergine e per questo la gente mi pija per il chapet o mi danno del gay ma a me non importa... almeno io posso dire di essere me stesso in un mondo di pecore... e lo stesso vale per te!
Sul fatto della scuola dipende da come ti senti tu e cosa vuoi fare della tua vita... anche se a 19 anni non è facile saperlo. Ma hai tempo per scegliere il tuo futuro... ^_^
  • 0

Nobody
Amico level six

Stato:

Messaggioda Rothko » 04/08/2013, 13:49

Ciao Monica, per sdrammatizzare un po' ti copio una cosa che ho trovato su Tumblr proprio adesso ;)

virginity is a social construct
virginity:

is sexist
is heteronormative
commodifies sex
commodifies young cis-het white women
contributes to rape culture
contributes to slut-shaming
erases queer folk
erases transfolk
frames a woman’s worth as inversely proportional to the number of dicks that have been inside her
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT