Pagina 1 di 1

Lovepedia

MessaggioInviato: 18/12/2018, 1:27
da Teramene
fra i vari siti per single qualcuno mi aveva parlato positivamente di Lovepedia, non so se qui c'è qualcuno che l'abbia già sperimentato, in tal caso quali sono i vostri pareri??????????...........

Lovepedia

MessaggioInviato: 18/12/2018, 8:27
da crisbil
io ci son stato iscritto anni fa..

è come tutti gli altri... se la foto piace probabilmente qualcuna ti risponderà anche se nel profilo scrivi che sei un serial killer (*) o come messaggio scrivi "hey, salve, come va pupa ?"


(io, infatti, come ovunque, ho rimediato risposte zero).

la realtà è questa ovunque (realtà compresa)


(*) mi immagino messaggi ricevuti da belle ragazze tipo :" ahahah serial killer. ma si capisce che sei un ragazzo ironico, provocatore, irriverente, che non ha paura di niente. Di certo uno che ama osare, vero ? <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Scrivimi. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 "

Lovepedia

MessaggioInviato: 18/12/2018, 12:21
da El Barto
provato per quasi un anno fino a settembre.
Il sito non è fatto benissimo, ma mai come l'app, nel senso che è un po' dispersivo e non è proprio di immediato utilizzo, probabilmente perché il tentativo è quello di farlo sembrare un social, puoi partecipare a discussioni su articoli pubblicati da loro o proposti da altri utenti, ecc.
Essendo gratis campa di pubblicità che è ovunque, ma soprattutto è strapieno di spammer e scammer che rappresentano il 99% dei contatti avuti, molti profili sono abbandonati, almeno quelli dalle mie parti, o non riportano altro se non il nick, tanto qualcuno le contatta ugualmente(*).
Non posso giudicare la gente che lo frequenta perché non ho avuto il piacere di parlare con nessuno quindi...ma questa è solo la mia esperienza su lovepedia.

(*) Questo è uno dei siti su cui "sono diventato donna" per 2 giorni e pur non avendo messo altro che il nick, niente foto ovviamente, niente descrizione, niente interessi ecc, come dicevo ho ricevuto più messaggi del me uomo. Certo la qualità non era il top, ma quelli di cattivo gusto erano meno di quelli previsti, molta gente normale ed educata.