Breve storia triste

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Breve storia triste

Messaggioda EventuallyLost » 01/01/2019, 0:55



Mi sento come la moglie di Borden in "The Prestige", Sarah -personaggio non simpaticissimo all'inizio, ma empatia a mille per l'esaurimento da ambiguità.

Grazie, comunque.
Se sopravvivo cercherò relazioni con basi più chiare
Ma sono stanca
  • 0

Avatar utente
EventuallyLost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 0:13
Genere: Femminile

Breve storia triste

Messaggioda BlackOcean » 01/01/2019, 8:30



Le persone oggi pensano che i sentimenti siano un'invenzione dei romantici e dei filosofi del passato, chi vive così avrà una brutta sorpresa purtroppo...
La realtà è che farai fatica a trovare persone con cui condividere sentimenti profondi...ma potrebbe succcedere, qualcosa sta cambiando lentamente, ci sarà più fortuna in futuro...
P.S. The Prestige mi piace tantissimo
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Breve storia triste

Messaggioda gatto di schrödinger » 01/01/2019, 15:33



Ho letto di superficialità. A me piace, nel senso che è un ottimo punto di partenza per la selezione naturale. I superficiali non possono essere profondi, invece è vero il contrario.
Quindi la superficialità in senso stretto ha vita breve, per me, dura il tempo necessario alle proprie necessità e alcune volte la trovo relativamente utile, sia accoglierla che darla.
  • 0

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Avatar utente
gatto di schrödinger
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/11/2015, 23:21
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
Genere: Maschile

Breve storia triste

Messaggioda EventuallyLost » 01/01/2019, 18:56



Dipende anche un po' da cosa c'è in ballo e dai modi.
Il mio era uno sfogo, l'ho scritto. La vita ci asfalta con alcune dinamiche. E quando l'attrazione fisica passa sopra a tutto come un trattore, rendendo invisibili relazioni in cui c'è stato un percorso di impegno e sentimenti, fa male. Fa male che venga scelto qualcuno che prova molto meno affetto, solo perchè ha una pelle migliore. Niente di nuovo
In questo caso presumo ci sia stata pure una dinamica sessuale mistress-slave (nella testa di lui) visto che lei lo considera poco
  • 0

Avatar utente
EventuallyLost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 0:13
Genere: Femminile

Breve storia triste

Messaggioda EventuallyLost » 05/01/2019, 21:30



La nostra storia sta continuando, ma ogni volta vedo like e interazioni da tutte le parti
Non pensavo, ma ne sto soffrendo più del previsto, perchè ho messo insieme pezzetti di informazioni precedenti e so che è molto attratto ed è possibile che abbia un suo contatto dove ogni tanto lei lo considera e gli scrive, ma sono abbastanza sicura che non sia presa come lui

Io nel frattempo mi sono ritrovata a mangiare più del solito vedendomi troppo magra e indesiderabile. Non devo ma è capitato

Non so se dirglielo, come dirglielo
Qualche consiglio? Esperienze?
  • 0

Avatar utente
EventuallyLost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 0:13
Genere: Femminile

Breve storia triste

Messaggioda JYNEEPROH » 05/01/2019, 23:03



EventuallyLost ha scritto:Dopo aver investito per quasi un anno le mie energie mentali e fisiche per costruire una relazione con un ragazzo, :violin: scopro che questo si perde dietro a una cosplayer tettona che alterna selfie a frasi da tumblr e che verosimilmente lo tratta come un numero tra i suoi followers, tenendosi buoni tutti quelli che vorrebbero farsela.

Non fatelo, vi prego. Non tenete i piedi in mille scarpe.
Sfogo acidissimo tra il deluso e il rosik, botti di fine anno. Che il karma mi asfalti pure per questo sfogo.


il karma dovrebbe asfaltare lui lol

uno così è meglio perderlo che trovarlo, ora che hai capito come è dimenticarlo sarà più semplice credo, ne trovi millemila meglio di lui ovunque
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Breve storia triste

Messaggioda JYNEEPROH » 05/01/2019, 23:05



EventuallyLost ha scritto:La nostra storia sta continuando, ma ogni volta vedo like e interazioni da tutte le parti
Non pensavo, ma ne sto soffrendo più del previsto, perchè ho messo insieme pezzetti di informazioni precedenti e so che è molto attratto ed è possibile che abbia un suo contatto dove ogni tanto lei lo considera e gli scrive, ma sono abbastanza sicura che non sia presa come lui

Io nel frattempo mi sono ritrovata a mangiare più del solito vedendomi troppo magra e indesiderabile. Non devo ma è capitato

Non so se dirglielo, come dirglielo
Qualche consiglio? Esperienze?


ah, non avevo letto quest'ultimo messaggio, che dire, secondo me fai male a stargli ancora dietro, non sprecare il tuo tempo con chi non lo merita
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Reputation System ©'