Alleanza sincera uomo donna esiste?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Alleanza sincera uomo donna esiste?

Messaggioda uomoselvatico70 » 02/01/2019, 22:13



Ramingo ha scritto:
uomoselvatico70 ha scritto:
Ramingo ha scritto:Quindi dobbiamo diventare tutti narcisisti e farci i cazzi nostri. Usare l'altro perchè alla fine dobbiamo trombare e sbattercene del vero...rischio di prendere questa via se mi riesce, anzi opterò per le puttane!



Per me un uomo che voglia vivere sereno, ha bisogno solo di un buon lavoro, molti hobby, dei buoni amici, e un cane.
Sono un uomo semplice. :)


Io non ho nulla di tutto questo... :mmm2:



Mi spiace....
Allora a te si, che serve una donna.
Ma senza lavoro perdonami....... La vedo molto dura trovare e tenersi una donna, perché malgrado i progressi, il femminismo e bla bla bla,
ancora oggi è l'uomo che deve fare, dimostrare e dare, per essere.
Detto in parole brutali senza i soldi per la benzina, si resta a piedi.
Solo gli hobby, ( alcuni..) gli amici, ( alcuni..) e il cane, sono gratis.
Io ad es, mi faccio di quelle corse nei boschi con il mio Beagle che non puoi immaginare......Gratis. :wow:
  • 2

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Alleanza sincera uomo donna esiste?

Messaggioda Mustafà » 02/01/2019, 23:21



uomoselvatico70 ha scritto:
Ramingo ha scritto:
uomoselvatico70 ha scritto:
Ramingo ha scritto:Quindi dobbiamo diventare tutti narcisisti e farci i cazzi nostri. Usare l'altro perchè alla fine dobbiamo trombare e sbattercene del vero...rischio di prendere questa via se mi riesce, anzi opterò per le puttane!



Per me un uomo che voglia vivere sereno, ha bisogno solo di un buon lavoro, molti hobby, dei buoni amici, e un cane.
Sono un uomo semplice. :)


Io non ho nulla di tutto questo... :mmm2:



Mi spiace....
Allora a te si, che serve una donna.
Ma senza lavoro perdonami....... La vedo molto dura trovare e tenersi una donna, perché malgrado i progressi, il femminismo e bla bla bla,
ancora oggi è l'uomo che deve fare, dimostrare e dare, per essere.
Detto in parole brutali senza i soldi per la benzina, si resta a piedi.
Solo gli hobby, ( alcuni..) gli amici, ( alcuni..) e il cane, sono gratis.
Io ad es, mi faccio di quelle corse nei boschi con il mio Beagle che non puoi immaginare......Gratis. :wow:


Sul lavoro ci sto lavorando... :lol:
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'