Disabili e l'amore

Avere una donna

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Disabili e l'amore

Messaggioda gmatti9 » 17/01/2019, 18:18



Ciao a tutti
Mi chiamo Giovanni sono un uomo di 44 anni disabile e sono di Milano.
Sono simpatico e mi piace divetirmi con i miei amici.
Frequento una cooperativa di disabili e mi trovo bene!
Mi manca un tassello vorrei avere una donna solo per me perchè non lo mai avuta e ne sento un bisogno
immenso!
Giovanni
  • 0

gmatti9
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2019, 16:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda Alistair » 17/01/2019, 22:42



Ciao Giovanni... Piacere di conoscerti
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda gmatti9 » 17/01/2019, 23:03



Ciao Alistair il piacere è mio
  • 0

gmatti9
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2019, 16:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 1:07



Giovanni Benvenuto , ma in questo caso , mi pronuncio forse anche ignorantemente perche' poi non so se effettivamente sia cosi , ma mi vien da dire , non ci sono forum o siti dove cercare altre persone con delle disabilita' , qua piu' che altro troverai persone depresse , tristi o che hanno problemi di vario genere ma psicologici .
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda El Barto » 18/01/2019, 9:32



Ciao Giovanni, benvenuto.

Lunamaria4 ha scritto:non ci sono forum o siti dove cercare altre persone con delle disabilita'
Certo, perché il fatto che Giovanni sia disabile implica che stia cercando, o peggio, debba cercare un'altra persona con disabilità :boink: :boink:
Spero di aver travisato il senso della risposta...
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 10:08



El Barto ha scritto:Ciao Giovanni, benvenuto.

Lunamaria4 ha scritto:non ci sono forum o siti dove cercare altre persone con delle disabilita'
Certo, perché il fatto che Giovanni sia disabile implica che stia cercando, o peggio, debba cercare un'altra persona con disabilità :boink: :boink:
Spero di aver travisato il senso della risposta...[/quote
Non lo so ma sicuramente non in contesti dove della disabilità non sanno niente, e dove si rischia di non essere considerati.
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda gmatti9 » 18/01/2019, 15:42



El Barto ha scritto:Ciao Giovanni, benvenuto.
Grazie El Barto

Lunamaria4 ha scritto:non ci sono forum o siti dove cercare altre persone con delle disabilita'
Certo, perché il fatto che Giovanni sia disabile implica che stia cercando, o peggio, debba cercare un'altra persona con disabilità :boink: :boink:
Spero di aver travisato il senso della risposta...

Ciao Lunamaria4 ho scritto a un forun dei disabili ma quasi nessuno mi risponde.
Giovanni
  • 0

gmatti9
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2019, 16:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 23:01



Capisco non è facile trovare contesti in internet che vanno bene per le nostre esigenze, bisogna cercare i posti giusti
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda Alistair » 20/01/2019, 17:58



Se ti va di parlare io ci sono... Credo proprio di poterti capire... Ti invio la richiesta di amicizia... Se vuoi fare due chiacchiere..
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Disabili e l'amore

Messaggioda IlKim » 20/01/2019, 18:21



Caro Giovanni, sono disabile come te e sebbene sia molto più giovane di te, posso dirti che in quell'ambito non vi è l'ardire né da parte del genere femminile di condividere la vita con noi,non siamo però ad essere errati, è l'universo che ci circonda ad esserlo.

Il massimo che si trova è coloro che ti parlano, pretendono di capire ma poi non si va mai ad un livello superiore perché poi posso anche capire che alle ragazze ovviamente preferiscano chi sta bene economicamente, è in forma, in salute e tante altre pretese che portano per assurdo a non valorizzare persone che abbiamo avuto sempre sotto il naso ma delle quali ci siamo bellamente fregati o declassati agli inferi.

L'amore oramai è una cosa scaduta è come un quaderno fatto con carta riciclata, non può essere della stessa qualità di un quaderno normale. Questo già capita aile sedicenti persone normali, non oso nemmeno più immaginare se e come possa funzionare in una coppia di disabili o normale+disabile.
  • 0

Avatar utente
IlKim
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/01/2019, 2:02
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'