Aiuto! Lei sparisce dopo suo forte interessamento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiuto! Lei sparisce dopo suo forte interessamento

Messaggioda Cris973 » 21/01/2019, 10:53



Ciao a tutti! vi scrivo perchè è da un po' di tempo che non faccio altro che pensare alla mia ultima relazione e vorrei sapere da voi un parere..
Sono un ragazzo di 20 anni, di bell'aspetto anche simpatico, ma non ho mai avuto una relazione seria un po' per mancanza di coraggio nelle occasioni avute e un po' perchè convinto di non aver trovato ancora la ragazza giusta..
Tutto questo fino a quando non mi imbatto in questa ragazza (17 anni) che dimostrò verso di me subito grande interesse..
Ho iniziato a notare la sua presenza in alcune feste di paese nella nostra zona (fine estate 2017)e in una di questa ci siamo presentati. Si notava che per me aveva un interesse particolare, e soprattutto mi guardava come nessuna altra ragazza mi aveva mai guardato tanto è vero che fu lei la prima a scrivermi. Nonostante l'avessi trovata subito molto carina, all'inizio non ero molto convinto e per due/tre mesi non ci siamo scambiati altro che pochi messaggi e qualche risposta alle storie instagram. Arrivati a fine gennaio iniziò la sessione esami e preferii concentrarmi più su quello mantenendo lo stesso atteggiamento con lei. Finiti gli esami( marzo 2018) decisi finalmente di provarci seriamente. Ho inziato a scriverle più frequentemente e chiederle di uscire un paio di volte fino a che verso fine Aprile scatta il primo bacio. Per lei è stata la prima volta che baciava una ragazzo, non l'aveva mai fatto perchè fino ad allora non c'era mai nessuno che l'avesse presa seriamente. Sembrava tutto perfetto, prima relazione per lei e in un certo senso prima relazione importante anche per me. Fatto sta che abbiamo inzio a frequentarci e a vederci spesso, le uscite andavano alla grande, non facevano niente di speciale, anche perchè i suoi non erano a conoscenza di me, ma parlavamo veramente tanto e stavamo bene insieme. lei si vedeva che era molto presa e questa sua cosa mi contagiò moltissimo anche se avevamo deciso entrambi di non correre troppo. Tutto bellissimo fino a quando iniziarono le vacanze estive per lei e nuovamente gli esami per me. Abbiamo iniziato a vederci meno e in una di queste uscite (che sarebbe poi stata l'ultima) mi dice che doveva partire un mese per vacanza studio verso la fine di giugno anche se era stata molto vaga. Non vedevo il problema, in fondo era solo un mese e ci si poteva benissimo aspettare. Nel frattempo iniziava a farsi sentire sempre meno e capitava che alcuni giorni non ci sentivamo proprio. Volevo parlarne di questa cosa ma non riuscivamo mai a trovare un giorno per vederci fino a quando lei non è partita facendosi vedere solo il giorno prima per 10 minuti dove mi sembrò molto distaccata. Durante il suo viaggio ci siamo sentiti poco, pochissimo lei non mi scriveva quasi mai. Per impegni vari non ci siamo piu visti anche dopo al suo ritorno. E dopo un messaggio a cui non ho avuto risposta io smisi un po' di cercarla diciamo per orgoglio, da quel momento non si fece più vedere ne sentire fino a quando in una delle solite feste di paese ci incontrammo e le chiesi spiegazioni. Mi disse che non provava più le stesse cose che aveva paura in un certo senso ad affrontarmi. Ho provato in tutti i modi a farmi spiegare il perchè nei due mesi successivi ma non è mai riuscita a darmi un motivo. Ora continuo a chiedermi dove ho sbagliato perchè qualcosa deve essere successo, tutto era iniziato da lei, era presissima, mi era stata dietro per quasi 6 mesi e poi tutto ad un tratto è cambiato tutto. Premetto che l'ultima uscita non era stata una delle migliori, diciamo monotona ma sempre nell' idea di non correre troppo, non ho voluto mai forzare la mano con lei e dare a tutto il giusto tempo quindi non è successo mai niente se non dei baci profondi.
Da un mese scopro che sta insieme ad un altro,al quale ha già fatto conoscere i suoi genitori , e ha conosciuto anche gli amici di lui cosa che con me non aveva voglia fare almeno per l'inizio. Il fatto è che mi manca e penso sia stata la prima ragazza di cui mi sono innamorato e soprattutto avrei voluto che fosse la mia prima volta come io la sua. Non riesco a capire proprio cosa sia potuto succedere, ho paura di averla delusa, che si aspettasse più da me, di aver sbagliato qualcosa, magari se avessi ''spinto'' un po' di più la relazione non si sarebbe ''stancata'' ma lei quando uscivamo non mi aveva mai detto che le cose non andassero. Ho cercato di farle cambiare idea,le ho scritto anche una lettera, ma lei è sicurissima di quello che prova e l'ultima volta mi ha detto che la nostra storia è finita perche ha iniziato a tenermi più come amico che come ragazzo ed è cosi che adesso mi vede. Proprio per questo mi sono venuti questi dubbi, l' ultima volta in discoteca mi ha fissato tutto il tempo ma non ho avuto il coraggio di andarle a parlarle. Non capisco questo suo comportamento se mi considera solo suo amico, non so cosa fare ne cosa pensare.. potete darmi un mano?
  • 0

Cris973
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2019, 10:42
Località: Torino
Genere: Maschile

Aiuto! Lei sparisce dopo suo forte interessamento

Messaggioda Benny16 » 22/01/2019, 18:33



E' una ragazza di 17 anni, non sa nemmeno lei quello che vuole. Non che più avanti con l'età migliorino eh. Probabilmente si è presa una cotta per quest'altro mentre ancora uscivate e ci ha messo un po' a decidere di mollarti per lui.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Aiuto! Lei sparisce dopo suo forte interessamento

Messaggioda Simonarm » 22/01/2019, 19:48



cito benny, ha scritto la stessa cosa che io pensavo. .... mettici una pietra sopra, e volta pagina
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Aiuto! Lei sparisce dopo suo forte interessamento

Messaggioda Cris973 » 22/01/2019, 23:13



Una nostra amica in comune mi ha confermato che questo è uscito dopo che aveva chiuso con me.. comunque so anch'io che la cosa migliore da fare è voltare pagina però avrei voluto capire almeno i miei sbagli perché sono un fermo convinto che le cose non cambiano così ma che ci sia sempre una motivazione..
E se ci siamo sentiti per quasi 6 mesi prima di provarci vuol dire che lei è sempre stata sicura di quello che voleva da me e non era sicuramente essere suo amico. Quindi vorrei capire se ho sbagliato atteggiamento io, ho paura di aver sbagliato qualcosa nell'ultimo appuntamento visto che da lì in poi è in un certo senso "sparita"
  • 0

Cris973
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2019, 10:42
Località: Torino
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'