Carattere freddo o...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Carattere freddo o...?

Messaggioda Teddy Mills » 08/08/2013, 14:32

Ciao a tutti, ormai sono 2 anni che non provo più nulla per una persona che mi ha lasciato senza una vera spiegazione. Da quel momento sono cambiato, non so più se sono diventato freddo come il ghiaccio oppure sono demotivato ad una nuova relazione...boh! Per sostituire i sentimenti ho cercato di rifugiarmi tra lo studio e i videogames, anche se non ha funzionato affatto :nonono: così facendo ho quasi del tutto eliminato i sentimenti, voi potreste non crederci ma io non provo più nulla...i rapporti con le mie compagne sono molto strani, mi comporto come se fossero persone normali, senza distinzione di sesso :???: :confused:

Cosa ne pensate?? Cosa dovrei fare, cosa migliorare, cosa consigliate? :giveup:
  • 0

Teddy Mills
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Carattere freddo o...?

Messaggioda Avogadro » 08/08/2013, 14:53

Teddy Mills ha scritto: ho quasi del tutto eliminato i sentimenti, voi potreste non crederci ma io non provo più nulla

Io fino a circa due anni fa non provavo nulla, o meglio non avevo mai provato nulla degno di nota e degno di essere esternato. Quando ho detto ad un mio amico che mi ero innamorata di una persona lui mi ha risposto: "Per fortuna, pensavo che tu fossi senza sentimenti, ormai ero preoccupato per te."
Teddy Mills ha scritto:i rapporti con le mie compagne sono molto strani, mi comporto come se fossero persone normali, senza distinzione di sesso

Forse semplicemente non sono le persone giuste per te e devi proseguire nella tua ricerca.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avogadro
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Carattere freddo o...?

Messaggioda Teddy Mills » 08/08/2013, 15:10

Non posso provarci con le mie compagne visto che ormai sono tutte fidanzate e non ho stimoli a cercare relazioni con nessuna per adesso perchè non provo niente di niente...e stare attaccato alla scuola e allo studio ha accentuato questa cosa, e penso che molti credano che sia strano :dry: :mmm2:
  • 0

Teddy Mills
Amico level two

Stato:

Carattere freddo o...?

Messaggioda Avogadro » 08/08/2013, 15:18

Non ho capito, ti crea problemi non avere una ragazza o no?
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avogadro
Amico level five

Stato:

Carattere freddo o...?

Messaggioda Brain_Failure » 08/08/2013, 17:04

Teddy Mills ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono 2 anni che non provo più nulla per una persona che mi ha lasciato senza una vera spiegazione. Da quel momento sono cambiato, non so più se sono diventato freddo come il ghiaccio oppure sono demotivato ad una nuova relazione...boh! Per sostituire i sentimenti ho cercato di rifugiarmi tra lo studio e i videogames, anche se non ha funzionato affatto :nonono: così facendo ho quasi del tutto eliminato i sentimenti, voi potreste non crederci ma io non provo più nulla...i rapporti con le mie compagne sono molto strani, mi comporto come se fossero persone normali, senza distinzione di sesso :???: :confused:

Bè, nn ho molto da consigliarti, anche per me i sentimenti sono oramai un lontanissimo ricordo...
credo che la cosa migliore sia accettare la situazione così com'è e aspettare tempi migliori, tralaltro non è che trovare una ragazza risolva i problemi... nel mio caso ha solo peggiorato drammaticamente le cose :cute:

le relazioni sono sopravvalutate
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Carattere freddo o...?

Messaggioda Bastet » 17/08/2013, 14:30

Io non credo che siano così sopravvalutate, le relazioni, intendo. Dipende dalle persone, come tutto. Se ti senti vuoto e freddo mi dispiace, spero che sia solo un periodo passeggero.
  • 0

Bastet
Amico level two

Stato:
Citazione: "Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato."
da "Il piccolo Principe" - Antoine de Saint-Exupéry

Carattere freddo o...?

Messaggioda Shinji » 17/08/2013, 17:15

Secondo me non sei diventato più freddo né hai eliminato i sentimenti,hai solo paura di soffrire di nuovo con un'altra relazione.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Carattere freddo o...?

Messaggioda Royalsapphire » 19/08/2013, 10:58

Teddy Mills ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono 2 anni che non provo più nulla per una persona che mi ha lasciato senza una vera spiegazione. Da quel momento sono cambiato, non so più se sono diventato freddo come il ghiaccio oppure sono demotivato ad una nuova relazione...boh! Per sostituire i sentimenti ho cercato di rifugiarmi tra lo studio e i videogames, anche se non ha funzionato affatto :nonono: così facendo ho quasi del tutto eliminato i sentimenti, voi potreste non crederci ma io non provo più nulla...i rapporti con le mie compagne sono molto strani, mi comporto come se fossero persone normali, senza distinzione di sesso :???: :confused:

Ciao!
Allora, per quanto ti sia rimasta addosso una forte delusione, e per quanto tu tenga chiusi i battenti a un nuovo amore, non potrai resistervi quando avrai davanti la persona giusta!
Sicuramente sei un ragazzo serio, o non avresti preso cosi male la fine del tuo rapporto con lei. Quindi sono portata a pensare che la tua apatia non sia dovuta al fatto che non provi piu emozioni quanto al fatto che ora.hai capito certe dinamiche in una relazione. Hai capito quanto difficile sia coltivare il reciproco Amore, tenerlo vivo contro ogni difficoltà. Hai apprezzato l'onere che comporta impegnarsi con qualcuno, e quindi per questo ora non ti è piu cosi facile prenderti "una cotta così"! Ora il tuo livello di aspettative si è alzato. Ci vuole qualcosa.di piu per affascinarti.
Ti consiglierei di continuare a vivere serenamente la tua vita senza farti troppe elucubrazioni mentali.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Carattere freddo o...?

Messaggioda Meiko » 27/08/2013, 20:52

Credo che la tua sia stata una reazione quasi inconscia del tuo essere per preservarti da ulteriori "mazzate". Io non ci vedo una cosa grave nel senso di irreversibile, sei solo stato segnato e questa è una reazione per conservare la tua "integrità mentale". Devi solo trovare qualcuno che sia in gradi di meritare la tua fiducia e quindi di abbattere quella corazza che ti sei creato.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Carattere freddo o...?

Messaggioda Mefisto » 09/10/2013, 10:47

Hai un carattere freddo però se trovi la persona giusta ti scalderà...
  • 0

Mefisto
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT