cosa ha quello piu' di me

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

cosa ha quello piu' di me

Messaggioda desmo11 » 16/02/2019, 22:36



buonasera a tutti

non so se anche voi vi siete ritrovati in una situazione simile alla mia
l'ultima mi storia seria risale a 7 anni fa ,lei è stato l'ultima di una sotoria durata quasi 2 anni
dopo di lei ,non mi sono piu' fidanzato non ho avuto piu' nessuna ,solo avventurette di solo sesso durate qulche giorno
tutte donne racchettate su vari siti d'incontro come meetic .
non perchè non volessi fidanzarmi seriamente ma perchè tutte quelle che incontravo non mi hanno mai fatto scattare nulla
da farmi innamorare .la str***a che mi ha lasciato per telefono, aveva un altro fidanzatino subito pronto per prendere il posto mio
ogni tanto sfoglio la sua pagina facebook per vedere tutte le sue belle foto con questo pezzo di merda ,
non perchè sia masochista ,ma per capire cosa c***o questo ha piu' di me ,sono sempre belli e sorridenti
lei mi sembra la principessina che ha trovato il suo principe ,sapete giulietta e romeo ?
ogni foto che pubblicano su instagram e facebook sono sempre belli e felici
la domanda che mi pongo è sempre la stessa ,cosa ha quello piu' di me ? è piu' bello di me ? ha piu' soldi di me ?è piu' prestante di me ?
tutte domaqnde che dentro di me hanno la risposta,NOOOOOOOOOOOOOOO
a me non manca nullaa ,allora dico che talune donne quelle (BELLE) sono delle bastarde nate
mi dispiace solo per il suo nuovo ragazzo che la sua principessa è stata ben ben aperta in tutti i sensi da me ,la principessa
piaceva farlo violentemente :P ,quindi mi dispiace per lui che ha trovato una strada bella aperta

scusatemi per lo sfogo, ma purtroppo mi sento ancora ferito ed ora ho un odio verso alcune donne
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

cosa ha quello piu' di me

Messaggioda Snail » 17/02/2019, 2:55



Io invece ti chiedo cosa ha lei di cosi speciale? ti ha lasciato per telefono, aveva già il rimpiazzo, e son passati 7 anni, e ancora vai a ripescarla? Certe cose vanno lasciate stare, lei si sta rifacendo na vita, amico mio dimenticala e riprenditi la tua di vita, te lo dico per esperienza, senza volerlo ti stai facendo male con le tue mani, non ti stai più innamorando, ma cerchi solo avventure e non è il massimo della soddisfazione.
  • 1

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

cosa ha quello piu' di me

Messaggioda Riccardina » 17/02/2019, 10:48



Se quello fossi io, direi alcuni cm.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

cosa ha quello piu' di me

Messaggioda Nexus » 17/02/2019, 11:11



Non è mai stata la tua ragazza, era semplicemente il tuo turno, tutto qui ;)
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

cosa ha quello piu' di me

Messaggioda Benny16 » 17/02/2019, 21:07



Le donne sono fatte così. Personalmente approvo la strategia del solo sesso occasionale.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'