incasinato forte

Single non per scelta me per auto-sabotaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

incasinato forte

Messaggioda T&T » 02/03/2019, 5:10



Dalle elementari ho sempre avuto problemi con gli altri, prese in giro di vari tipi, pochi amici, per tutti gli anni delle medie non ho avuto un singolo amico, alle superiori ho avuto brutte esperienze con le ragazze, una volta una amica di una mia compagna di classe mi ha voluto conoscere, solo per dirmi, subito dopo che ci hanno presentati, volevo solo vedere se eri così brutto come nella foto che mi ha fatto vedere la mia amica.
Un altra volta in treno, tornando da scuola una ragazza si è avvicinata, come per scambiare due parole per dirmi, ma in famiglia sono tutti brutti come te?
Vi assicuro che questi due episodi, che ho tatuati nella mente sono reali.
Per tantissimi anni non ho neanche provato a parlare con le ragazze.
Alcuni anni dopo, uscito dalle scuole, lavorando in fabbrica ho conosciuto delle ragazze, interessate a me, che però ho sempre tenuto lontane eliminando ogni chance.
Ho sofferto diverse volte per cotte più o meno forti finite male, fino a costruirmi una corazza.
Poi, inaspettatamente un paio di anni fa una ragazza si è innamorata di me, però in mancanza di attrazione fisica, intellettiva o di semplice sentimento verso di lei non abbiamo avuto alcun tipo di relazione sentimentale, abbiamo avuto alcuni momenti di intimità, la nostra relazione era solo animalesca, caotica e fisica ed è durata poco, per ragioni che non mi sento di spiegare ho tagliato i ponti anche con lei.
Negli anni più di una ragazza mi ha detto che mi trova carino, e la ragazza che ho frequentato brevemente era molto attratta da me e da alcune mie parti.... per cui in teoria con questi elementi dovrebbe esserci un lieto fine giusto?, ora so che non sono brutto, e so che (ed i maschietti sanno di cosa parlo) il mio amico è apprezzato, seppur piuttosto standard...
Ed invece no, sono così incasinato da avere paura di rimanere da solo a vita, non ho idea di come conoscere ragazze, non ho idea di come fare ad uscire da questa situazione, e nel contempo sono spaventato all'idea di conoscere una ragazza, roba tipo corteggiare, prima notte assieme e cose così... :woot2:
  • 0

Avatar utente
T&T
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2018, 9:13
Località: Italia
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'