Ho incontrato una persona speciale

Storia lunga, preparati.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho incontrato una persona speciale

Messaggioda RedJane » 05/03/2019, 16:00



Ciao a tutti :hi: , è un secolo che non scrivo più qui. Ho avuto un po di problemi, ho cercato di gestirli poi ho deciso di trasferirmi all'estero e riprendere gli studi nell'ambito che ho sempre amato ma non ho mai avuto il coraggio di dire a nessuno prima (ma questa è tutta un'altra storia).
Gira e rigira ho conosciuto un ragazzo, ovviamente su un'applicazione per cellulare rinomata per chi cerca rapporti occasionali. Non ho mai cercato rapporti occasionali, so che non ne sarei capace inoltre si trovano persone anche con diverse intenzioni. Come questo ragazzo, credo.
Ha attirato subito la mia attenzione dal suo bel visino angelico, ok troppo figo per me, sicuramente vuole solo scopare oppure è una persona superficiale (mi spiace generallizzare ma tendo sempre a pensare al peggio).

Salta fuori che abbiamo le stesse passioni in comune, stesse identiche nello specifico. Ci scriviamo molto e non vedo l'ora di vederlo, generalmente i ragazzi mi chiedono subito di uscire senza pensarci un attimo, lui no. Ci sentiamo comunque spesso. Quando finalmente organizziamo per uscire mi ha dato buca. Due volte. :violin:
Con le scuse improbabili. Non sapevo cosa pensare ma io ho continuato a sperarci.
Finalmente ci esco. Non sono mai stata in ansia come quella volta, e di ansia ne capisco. Lo stomaco aveva iniziato ad implodere dalla sera prima. Però alla fine mi sono trovata bene, faccio ancora un po fatica con la lingua e non sono fluente ma è stato comprensivo. Sono sicura che quello che ho sentito è un legame fortissimo, una connessione imbarazzantemente bella. Prima di congedarci mi accompagna alla mia fermata del bus, mi abbraccia e di scatto mi bacia a stampo. Indizio che anche lui è stato bene?

Dopo 5 giorni usciamo finalmente di nuovo. Questa volta dice di sentirsi in bisogno di raccontarmi quella che è la sua storia perchè non vuole nascondermi nulla. Premetto che io non ne so nulla ed è appunto per questo che scrivo, vorrei cercare di capire. Ascoltate bene:

Non so quanto posso entrare nell specifico rivelando informazioni non mie personali il succo è che è cresciuto con un padre alcolizzato che picchiava i figli, gli assistenti sociali per ragioni che non ho compreso e forse nemmeno lui lo tenevano in una stanza separato dagli altri studenti a scuola. Ed infine ha subito violenze sessuali mentre era ubriaco da quello che doveva essere un suo amico che gli svela di averlo sempre amato. Non so esattamente fino a che punto e di che genere, non è entrato nel dettaglio. Il trauma c'è stato. Sono passati molti anni da allora. Ha detto di aver avuto una relazione con una ragazza che non l'ha saputo supportare, ha fatto terapia con diversi psicologi (solo donne perchè gli uomini non lo fanno sentire a suo agio) e vedendo dei miglioramenti in lui, lei si è spaventata. Come se, se lui fosse migliorato non avrebbe più avuto bisogno di lei quindi lo intimava di poter andare con altre ragazze perchè lei non ne avrebbe sofferto. Quindi lei lo tradisce e lo lascia per un altro (non so quanto sia rilevante questo, sicuramente ha inciso). Questa volta prima di congedarci mi afferra per la manica e mi bacia a stampo alla fermata del bus.

So che soffre di stress post traumatico inoltre mi scrive spesso nella notte o al mattino molto presto, oggi mi ha detto perchè ha degli incubi.
Non so dove mettere le mani in tutta questa storia. Ho capito la sua titubanza e insicurezza che ha nell'uscire in generale. Dice che mi trova molto attraente e che mi vuole ma non so come muovermi. Non vorrei essere invadente chiedendo sempre io quando è libero per uscire etc.
A volte mi risponde dopo ore. Capisco che non c'è il modo giusto di comportarsi se non aspettare che lui faccia la prima mossa, che lui mi dica qualcosa, che si fidi di me. Io posso solo provare ad immaginare quello che ha passato ma non riesco ad immaginare cosa mi aspetti. Quei baci e i massaggini teneri significano che ci sta pensando/provando oppure cosa? Ecco a volte non riesco davvero a capire i suoi atteggiamenti. :mmm:

Spero di essere nella sezione giusta e grazie per la pazienza..
  • 0

Avatar utente
RedJane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/12/2015, 2:15
Località: meh.
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Reputation System ©'