Gli piaccio? Chi lo sa!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gli piaccio? Chi lo sa!

Messaggioda Alba36 » 05/03/2019, 17:31



Ciao a tutti!
Ho 21 anni e ho conosciuto un ragazzo molto più grande di me, ne ha 35... Ci siamo conosciuti a Novembre ad un corso di musica che frequentiamo un giorno a settimana per un'ora
Con il passare del tempo si è creata sempre più confidenza, soprattutto negli ultimi due mesi
Lui mi guarda sempre durante la lezione, mi prende in giro, commenta scherzosamente quello che faccio e quando mi vede in difficoltà mi aiuta ad esempio gli avevo chiesto una penna ma la sua non scriveva benissimo e vedendo che stavo facendo fatica a scrivere (io però non ho detto una parola, l'ha notato lui guardando la mia mano) si è alzato ed è andato a prenderne un' altra che funzionasse.. poi l'ultima volta mi ha detto "ciao biondina" per salutarmi e poi ha iniziato a parlare scherzando ma dicendo cose vere del tipo " allora non ti si può guardare, non ti si può parlare, non ti si può dire niente!.." Già le volte prima mi diceva scherzosamente " ma che permalosa che sei, non ti si può dire nulla"..
e durante un'altra lezione mi ha detto sottovoce "sospirona, sembra che ti stai annoiando", sempre durante quella lezione lui era alla mia destra e mi stava guardando di profilo e anche io mi sono girata e ci siamo guardati negli occhi, eravamo a distanza ravvicinata...
Comunque parla sempre in maniere molto scherzosa con me, ad esempio l'ultima volta è entrato in aula dicendo " vi sono mancato?" e io ho fatto una faccia come dire "proprio non mi sei mancato" e lui ha detto " ha visto professoressa, ad Alessia sono mancato più di tutti",ecc...
Prima di Natale lui mi aveva dato la sua mail siccome gli dovevo inviare del materiale riguardante il corso, gliel'ho inviato e lui mi ha ringraziato ed è finita lì
poi un giorno dopo lezione si parlava di un opera che facevano a teatro e gli ho chiesto di mandarmi la locandina per mail allora lui dice alla professoressa " figurati se lei mi da il suo numero di telefono!" e purtroppo io con il mio brutto carattere in sostanza ho risposto alla professoressa "ma non ci penso nemmeno, altrimenti mi scriverebbe in continuazione", qualche giorno dopo mi ha mandato una mail con la locandina, dicendomi che dovevo studiare per la prossima lezione e augurandomi buon weekend
poi un giorno gli ho scritto una mail dicendo che avevo scoperto che a teatro c'erano due opere molto belle e lui ha detto "Lo so... è un invito?  (da notare la faccia sorridente)" poi mi ha chiesto quanto costava e se stavo studiando..e io da scema gli ho risposto che la mail era solo a titolo informativo (e non un invito)
Nonostante mi piaccia davvero tanto non riesco ad aprirmi, penso di avergli fatto capire tutto il contrario cioè che non mi interessa per nulla.. aiuto!
Consigli???
  • 0

Alba36
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2019, 10:43
Località: Roma
Genere: Femminile

Gli piaccio? Chi lo sa!

Messaggioda simplicio » 05/03/2019, 19:15



e' chiaro che lui ti sta corteggiando,ma se tu alla buona occassione non si realizza un invito ad uscire in qualche modo gli sbatti la porta in faccia.noi uomini abbiamo bisogno di sentirci approvati quando corteggiamo,se no crediamo che e' solo una sempilce amicizia.
  • 1

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Gli piaccio? Chi lo sa!

Messaggioda Benny16 » 05/03/2019, 20:09



Sarebbe il caso che tu ti decidessi a dare come minimo qualche segnale, prima che lui si stanchi e cerchi altrove. Voi donne dovreste uscire da questa strana mentalità che debba essere sempre e solo l'uomo a provarci. Fate qualcosa anche voi di tanto in tanto.
  • 3

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Gli piaccio? Chi lo sa!

Messaggioda Alberto13 » 05/03/2019, 20:36



Benny16 ha scritto:Sarebbe il caso che tu ti decidessi a dare come minimo qualche segnale, prima che lui si stanchi e cerchi altrove. Voi donne dovreste uscire da questa strana mentalità che debba essere sempre e solo l'uomo a provarci. Fate qualcosa anche voi di tanto in tanto.

Sottoscrivo il commento, mandagli qualche segnale, prova a scrivergli e avvicinati ancora di più chiedendogli di uscire
  • 0

Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile

Gli piaccio? Chi lo sa!

Messaggioda Navigator63 » 24/03/2019, 6:11



Alba36 ha scritto:Consigli???

Tutta 'sta pappardella per dire che ogni volta che lui ti viene incontro e ti dimostra interesse, tu fai la sostenuta e lo allontani...?

Guarda, sinceramente il mio consiglio sarebbe "Continua così e fai la suorina a vita" :facepalm: ma sono buono quindi ti dò qualche suggerimento... :rolleyes:

- Prima di tutto, devi capire che solo agendo puoi realizzare quello che vuoi. Le cose non cadono dal cielo. Senza una tua azione positiva e costruttiva, ti brucerai il 99% delle opportunità che incontri.
Non è come nei film dove lei è carina e non deve fare altro, perché poi fa tutto lui... la vita non è un film.

- Inoltre, sembra che ti abbiano abbindolato con la storia che "in amore vince chi fugge". Così lo respingi sperando che un giorno lui cada ai tuoi piedi.
Aggiornamento: così facendo, il risultato più probabile è che lui si stufi e se ne trovi un'altra più simpatica.
Sì, giocare un po' ci sta, farsi desiderare un po' va bene, ma senza esagerare: se tiri troppo la corda, si spezza.

Alla fine, tutti apprezziamo l'onestà: se lui ti piace diglielo (tanto l'ha già capito).
Se resti sempre ad aspettare che altri prendano l'iniziativa, fai la figura della ragazzina fifona che non ha il coraggio di vivere.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'